clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo Sissa
E' la vechiaia che lo sta peggiorando in tutti i sensi ,sia fisicamente che nel carattere ...poi guardandosi allo specchio con quella faccia che si ritrova ...non si può essere felici....
Aggiungiamo anche che si sta rendendo conto che non può più continuare a promettere soldi , inventandosi investitori immaginari ,soprattutto adesso che lo Stato italiano erogherà il reddito di cittadinanza ai più bisognosi
Come ho scritto sopra , finita la spinta propulsiva dei 1500 euro al mese , che cosa si inventerà adesso ? La smetterà di promettere soldi a cactus di cane ? Si riciclerà ?
A proposito di riciclare ...potrebbe sempre riciclarsi nel combustore .....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grandissimo clown da circo

Mignogna me lo ricordo tempo fa sfegatato clemmiota a difendere con i denti il sarlo e la sua combriccola
Ci devono essere dei post dove ne parlammo ,adesso finalmente anche lui sta capendo che è tutta una fregatura
Tornando al discorso del reddito di cittadinanza ,ad aprile, una volta che verranno erogati questi soldi nell'ambito di un reinserimento nel mondo del lavoro ,che cosa si inventerà il sarlo ?
Avrà ancora senso promettere soldi per tutti ?
Oppure si inventerà qualche altra stronzata galattica per far andare avanti la baracca ?
E inoltre : i clemmioti avranno ancora voglia di andare a quelle pagliacciate di riunioni nei salotti con il temino cretino del mese dettato dalla pissicologa ?

Mannaggia che permaloso sto sarlo! Con tutto quello che avrebbe potuto discutere del messaggio gli ha fatto effetto il numero dei partecipanti citati dal sig. Cosimo. È anche un pelino stronzetto, ad educato messaggio si risponde con educazione....:mmmm: sarà l'andropausa

1223 04-Feb-19 19.45.jpg

1224 04-Feb-19 19.45.jpg

Certo Sissa
E' la vechiaia che lo sta peggiorando in tutti i sensi ,sia fisicamente che nel carattere ...poi guardandosi allo specchio con quella faccia che si ritrova ...non si può essere felici....
Aggiungiamo anche che si sta rendendo conto che non può più continuare a promettere soldi , inventandosi investitori immaginari ,soprattutto adesso che lo Stato italiano erogherà il reddito di cittadinanza ai più bisognosi
Come ho scritto sopra , finita la spinta propulsiva dei 1500 euro al mese , che cosa si inventerà adesso ? La smetterà di promettere soldi a cactus di cane ? Si riciclerà ?
A proposito di riciclare ...potrebbe sempre riciclarsi nel combustore .....
:rotfl::rotfl::rotfl:

Grandissimo clown da circo
Lucamax, personalmente non mi meraviglierebbe se andasse a fare domanda.
In linea di massima non credo gli manchino i requisiti .
  • senza lavoro
  • senza reddito
  • ha uno sfratto di casa attivo
  • tiene famiglia

oltre 700 eur da aggiungere alle libere offerte . . . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lucamax, personalmente non mi meraviglierebbe se andasse a fare domanda.
In linea di massima non credo gli manchino i requisiti .
  • senza lavoro
  • senza reddito
  • ha uno sfratto di casa attivo
  • tiene famiglia

oltre 700 eur da aggiungere alle libere offerte . . . :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il reddito del M5S, scritto nero su bianco e pubblicato sulla gazzetta ufficiale, NOTO giornale di fake-news, e non proclamato e promesso a voce in EPOCALI raduni; prevede che tu debba lavorare oppure seguire dei corsi di formazione. Senza rifiutare.
Credi ancora che sia capace di chiederlo sapendo di dover sgobbare come fanno tutti per portare a casa la pagnotta?

Mari Pirrigheddu
9 h
Leggetevelo bene, questo piccolo passaggio, leggetevelo. “DOPO lo svolgimento dei corsi seguiranno per ogni regione dei meeting settimanali con Test Finale”. Non vi dice nulla questa frasetta? Secondo voi quanto ci vorrà per portare a termine i corsi, regione per regione come stabilito? In Sardegna, ad esempio, dovrebbero cominciare a fine marzo. Nelle Marche saranno in maggio... e così via. Ma dopo i corsi, DOPO, secondo voi quanti meeting settimanali ci vorranno, regione per regione, prima di arrivare al Test Finale?
Dei test dove dovrete dimostrare se avete imparato a spendere quei soldi dati dai finanziatori che sono stati presentati, come da proclama, l’11 novembre scorso. Ah no, mi sto sbagliando: i finanziatori erano stati solo annunciati, poi disgraziatamente Sarlo si è dimenticato di fare i nomi. Probabilmente anche questi erano caduti da cavallo e si erano rotti un dente, come quello famoso del 2016, e quindi non li ha potuti nemmeno presentare. Peccato. Non vi piace l’ironia? Allora imparate a contare. Se non ci riuscite con le dita, compratevi un pallottoliere e CONTATE. Quanti mesi per i corsi di formazione? (e quanti soldi?) Quante settimane per i meeting settimanali? Quanti anni per i test finali?
A questo punto però la domanda è solo una: in quante briciole si è ridotto il vostro cervello?
Anzi, ce n’è un’altra. Dove è andata a nascondersi la vostra DIGNITÀ?

51176122_10218100093631743_5438362142237523968_n.jpg

---

51464760_587932878361583_4867276399771123712_n.jpg

51341437_587932848361586_5003436380701851648_n.jpg

51155455_587932828361588_2321060632394203136_n.jpg

51477554_587932908361580_5815435136677707776_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto