clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
COSTI E TEMPI DIVERSI
I PARTNER LI VOGLIONO A PAGAMENTO
PERCHE' SONO A PAGAMENTO?
I PARTNER HANNO DETTO... PERCHE' NOI CI IMPEGNAMO E VOI NO?

Se io fossi uno di loro ( brrr brividi) mi impunterei.
" Ma se io devo pagare perchè questi investitori me lo chiedono, almeno, mi dite chi cazzo sono costoro? Facciamo che prima investano loro, una volta tanto, perchè fino ad ora gli sghei li abbiamo messi solo noi, senza neanche sapere con chi abbiamo a che fare. All'inizio mi avevate detto che questo sarebbe stato un reddito di dignità, a disposizione di tutti senza alcun obbligo, oggi cosa è diventato, per avere la necessità di dover dimostrare ancora qualcosa?"
Ma nessuno lo farà, ormai sono troppo appiattiti su questa idea di facile guadagno. Non riconoscono di essere truffati neppure se gli sfilano il portafoglio dalla tasca.

L'ENTRATA TRIONFALE DI MAURIZIO SARLO SEMPRE PIU' MI RICORDA GIORGIO MENDELLA (FARA' LA STESSA FINE??)
https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Mendella
el 1991 Mondella fu incriminato per una serie di reati fra i quali associazione a delinquere, truffa, sollecitazione abusiva al pubblico risparmio, esercizio abusivo della professione bancaria e falso in bilancio.[2]

L'esperienza di Rete Mia finisce nel 1999, quando il Tribunale di Lucca condannò Mendella per bancarotta fraudolenta, in parte assolvendolo dagli altri reati e in parte dichiarandone la intervenuta prescrizione.

La motivazione della sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Lucca indicava la somma che allo stesso veniva imputata, come "utilizzata per fini personali", nella misura di 984 milioni di lire.[3].[4][5]

In seguito, Mendella tentò senza successo di rientrare nel mercato finanziario con un'altra società.[6]

1. ^ Il mosaico di Mendella, in Repubblica.it, 9 maggio 1989. URL consultato l'11 agosto 2014.
  2. ^ Mendella, il bancarottiere visionario tra finanza e tv, in Linkiesta, 8 settembre 2013. URL consultato l'11 agosto 2014.
  3. ^ Ruggero Capone, All’economia Renzi servirebbe Mendella, su opinione.it, 7 maggio 2014. URL consultato il 15 novembre 2015.
  4. ^ Vent'anni di truffe ai Bot-People. Sono finiti in fumo 22 miliardi, in Repubblica.it, 30 ottobre 2003. URL consultato l'11 agosto 2014.
  5. ^ Giorgio Mendella, in Piramide d'oro - Realtà e miti del multilevel marketing, 28 novembre 2005. URL consultato l'11 agosto 2014.
  6. ^ Il ritorno di Mendella. Ora ci prova al Nasdaq con il «Defender», in Corriere.it, 16 gennaio 2011. URL consultato l'11 agosto 2014 (archiviato dall'url originale il 12 agosto 2014).

Ultima modifica:
A proposito di Mendella ,due anni fa aprì una televisione sul digitale terrestre , 6Miatv ,dove vendeva spazi pubblicitari di video pubblicati
La gente ,ovviamente ,andava a vederli in originale su Youtube ,e non certo su una televisione vista da 4 gatti ,con una numerazione LCN lontanissima e l'operazione fallì in pochi mesi
Giusto per la cronaca

Dopo 25 anni - Ritorno in tv per Mendella, “re” dei tele-imbonitori

CHE BUGIARDO!
NON CONOSCEVA PASQUALE RUGA....
SEI UN BUGIARDO SERIALE!

0001 November 24, 2017 10.54.23.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto