Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@kok90 ,
la grammatica della lingua ITALIANA è stata bandita dal coemm/clemm/pvu?
Pure sto responsabile formazione regione marche ha gli stessi problemi grammaticali se non addirittura peggiori del maurizietto nostro!
D'altronde chi va con il lupo impara a lupacchiare........
Se io fossi uno di loro ( brrr brividi) mi impunterei.
" Ma se io devo pagare perchè questi investitori me lo chiedono, almeno, mi dite chi cazzo sono costoro? Facciamo che prima investano loro, una volta tanto, perchè fino ad ora gli sghei li abbiamo messi solo noi, senza neanche sapere con chi abbiamo a che fare. All'inizio mi avevate detto che questo sarebbe stato un reddito di dignità, a disposizione di tutti senza alcun obbligo, oggi cosa è diventato, per avere la necessità di dover dimostrare ancora qualcosa?"
Ma nessuno lo farà, ormai sono troppo appiattiti su questa idea di facile guadagno. Non riconoscono di essere truffati neppure se gli sfilano il portafoglio dalla tasca.
L'ENTRATA TRIONFALE DI MAURIZIO SARLO SEMPRE PIU' MI RICORDA GIORGIO MENDELLA (FARA' LA STESSA FINE??) https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Mendella
el 1991 Mondella fu incriminato per una serie di reati fra i quali associazione a delinquere, truffa, sollecitazione abusiva al pubblico risparmio, esercizio abusivo della professione bancaria e falso in bilancio.[2]
L'esperienza di Rete Mia finisce nel 1999, quando il Tribunale di Lucca condannò Mendella per bancarotta fraudolenta, in parte assolvendolo dagli altri reati e in parte dichiarandone la intervenuta prescrizione.
La motivazione della sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Lucca indicava la somma che allo stesso veniva imputata, come "utilizzata per fini personali", nella misura di 984 milioni di lire.[3].[4][5]
In seguito, Mendella tentò senza successo di rientrare nel mercato finanziario con un'altra società.[6]
Galloni
Fatti una domanda e datti una risposta
Nel caso non riuscissi a trovare la risposta , te la dò io
Non ti chiama più nessuno perchè ti sei sXuttanato con il Coemm ,ti sei affiancato al sarlo , nel grande imbroglio dei 1500 euro promessi da 4 anni
Più chiaro e lampante di così ....
A proposito di Mendella ,due anni fa aprì una televisione sul digitale terrestre , 6Miatv ,dove vendeva spazi pubblicitari di video pubblicati
La gente ,ovviamente ,andava a vederli in originale su Youtube ,e non certo su una televisione vista da 4 gatti ,con una numerazione LCN lontanissima e l'operazione fallì in pochi mesi
Giusto per la cronaca
Come non era a conoscenza che il ferraresi ( sempre minuscolo quando si parla di queste meschine figure ) fosse un millantatore e un delinquente
E' sempre colpa degli altri ,vero ?
Mai sua !!!