clemm coemm (9 lettori)

marcellos

Forumer attivo
ALLE COLONNE SI, L'ARTE DELLA TRUFFA E' UN LAVORO DI SQUADRA, ALTRIMENTI NON STA IN PIEDI!
su questo non ci piove, visto da fuori viene anche difficile capire come i vari referenti regionali e provinciali che, detto da loro si trovavano in situazioni di difficoltà economica si permettessero di viaggiare in lungo e in largo per l'Italia pagando per viaggi, hotel e quant'altro per partecipare ai vari incontri e corsi di "formazione" organizzati dal messia & c. e comunque in ogni caso anche questi dovranno rendere conto a qualcuno..:cool:
 

tontolone bannato

Forumer attivo
ennesimo servizio li stanno pian piano distrug

gendo. anche se pare una sorta di prova di resistenza-fedeltà!
ad ogni macchina del fango una risposta del messia e via via le risposte dei ritardati clemmentoni!
alla luce dei fatti chi rimane dentro non è solo tontolone (vorrei dire parolacce pesanti mi censuro)è complice e merita di pagare penalmente!
avere fiducia si ma questi son proprio plagiati.. oltre a problemi economici ne hanno anche mentali il progetto mi sembra un accozzaglia di gente "problematica"
e ormai persi per quid quod quad!
maurissio sotto attacco! fa finta di non aspettarselo invece lo saepva..
le sue risposte sono cavolate il nulla come sempre anche il rinvio della conferenza epocale della pagliacciata e l'addio di ricciarquid puzza molto di
premeditato.. le tigri sono ancora nel sito coemm e viceversa. se fosse vero sarebbe stato tolto invece rimane che ne pensate?
ancora inutili grafici che non sanno fare un cavolo.. mah
panzane su panzane frottole balle nbuigie!
vergognatevi e cercate la redenzione tontoloni clemmmmenttonni!
sono davvero impazzito sto ancora assorbendo il colpo maurissio non ha risposto a tono si vede quanto sono ignoranti incompetenti ecc ecc
mah


plilnti colonne è il momento di credere e lottare le arance son buone e tutti le mangeranno forse alcuni no non avranno il reddito minimo

maurissio io ti do l'euro però voglio un evento epocale con le figliole ahah
 

Users who are viewing this thread

Alto