tontolone bannato
Forumer attivo
sarlocchio sa solo vivere alle spalle della povera gente sicuramente in politica non ci riesce ne ad ottenere voti ne a fare sprogetti vari.
inoltre i ladroni non permetteranno ad un altro furbetto di prendere pensione assicurate e vari cash..a meno che offra qualcosa di importante a qualcuno e non penso!
inoltre i ladroni non permetteranno ad un altro furbetto di prendere pensione assicurate e vari cash..a meno che offra qualcosa di importante a qualcuno e non penso!
) se li sono fatti perbenino fidelizzando quel tanto di crocette sulla schedina che gli bastano per mandare in Parlamento la loro casta di intoccabili difesi dagli sprogettati a spada tratta... Mandano al capo solidarietà, tanto amore e vibrazioni positive di continuo... Mah... Forse vibra più se mette il telefonino silenziato in tasca!!! Guarda te se per evitare di rabbrividire pensando gli sprogettati al potere mi tocca aver fede nella concorrenza... E siamo messi proprio bene perchè in questo hanno ragione: non è che la nostra attuale classe dirigente sia piena di menti eccelse ma siccome sono attaccati alla poltrona come cozze può darsi che facciano informazione sul nulla cosmicamente epocale dello sprogetto e a qualche crocetta vengano dei dubbi.... Oh ma fermi, fermi sprogettati, da qui a dire che voi avete la soluzione ce ne corre. Siamo di fronte ad un miserevole e sconfinato nulla cosmico.. Ma li leggete le risposte all'ultimo post del capo?... Caspita c'è da mettersi a piangere