clemm coemm (3 lettori)

tontolone bannato

Forumer attivo
sarlocchio sa solo vivere alle spalle della povera gente sicuramente in politica non ci riesce ne ad ottenere voti ne a fare sprogetti vari.
inoltre i ladroni non permetteranno ad un altro furbetto di prendere pensione assicurate e vari cash..a meno che offra qualcosa di importante a qualcuno e non penso!
 

Deucalione

Nuovo forumer
Giovannino è quello che spero ma i conti (in quelli davvero son maestri:cin:) se li sono fatti perbenino fidelizzando quel tanto di crocette sulla schedina che gli bastano per mandare in Parlamento la loro casta di intoccabili difesi dagli sprogettati a spada tratta... Mandano al capo solidarietà, tanto amore e vibrazioni positive di continuo... Mah... Forse vibra più se mette il telefonino silenziato in tasca!!! Guarda te se per evitare di rabbrividire pensando gli sprogettati al potere mi tocca aver fede nella concorrenza... E siamo messi proprio bene perchè in questo hanno ragione: non è che la nostra attuale classe dirigente sia piena di menti eccelse ma siccome sono attaccati alla poltrona come cozze può darsi che facciano informazione sul nulla cosmicamente epocale dello sprogetto e a qualche crocetta vengano dei dubbi.... Oh ma fermi, fermi sprogettati, da qui a dire che voi avete la soluzione ce ne corre. Siamo di fronte ad un miserevole e sconfinato nulla cosmico.. Ma li leggete le risposte all'ultimo post del capo?... Caspita c'è da mettersi a piangere:cry:!!! Ma immaginate il danno morale che questo sprogetto fa alle persone che ci sono cascate??? Qualcuno non si ripiglierà mai più:-R
 

Uno qualunque

Nuovo forumer
Sta gente che gli corre ancora dietro deve farsi un grandissimo esame di coscienza, a maggior ragione per il fatto che sotto il solo punto di vista della comunicazione verbale sono sorpassati pure dalle mie ciabatte.
Io ho trovato il mio RP di uno scarso incredibile sotto il punto di vista della comunicazione, mi ricordava molto il ricciardelli, con quel fare da prete , che alla predica cadenza ogni parola, ma per favore , buffoni, ed avevano pure il coraggio di applaudire.... 'pora italia' diceva mia nonna..
 

Benedetta

Forumer attivo
Per chi sostiene l'ipotesi politica, ci sta.
Però sicuramente ricorderete che fine ha fatto Oscar Giannino.
Figuriamoci cosa sarebbe capace di fare la concorrenza nei confronti di Sarlo.
infatti... ma ce lo vedete il sarlo a porta a porta che parla delle 12 famiglie potenti del mondo??
ma va' va' va'......
macchè progetto politico, l'unica finalità di sta roba qua è lo stipendio mensile, e glielo state gentilmente regalando!!!!!
ripeto: DOVE SONO I SOLDI CHE AVETE VERSATO FINORA TONTOLONI??

(ehm scusa tontolone,,,,)
 

giancattivo

Forumer attivo

Scusate era già stata postata questa intervista. Dopo 446 pagine.......... sono vecchio e u po' rinco.....:D:D



giovedì 22 gennaio 2015
L'intervento di Maurizio Sarlo, segretario generale COEMM INTERNAZIONALE



Democrazia stuprata! Serve una "Lobby etica del Popolo Italiano"!
E' vero cari Elettori. La democrazia è stata stuprata. Ma serve ricordare bene quando è successo veramente e chi è il colpevole! Va fatto sapere non solo gli Elettori della Lega Nord, ma a tutti quelli dei Partiti e Partitini che, nel 2007, hanno approvato all'unanimità l'inverecondo e truffaldino Trattato di Lisbona (in internet si trova di tutto e di più). Quella di qualche giorno fa è solo una logica conseguenza. Cedere la sovranità a Soggetti Persone Giuridiche Private (come lo sono la BCE, la Commissione Europea, etc etc) è quanto di più abominevole un politico possa fare nei confronti di tutti i potenziali Elettori. Ma, purtroppo, i potenziali Elettori sono risucchiati da proclami continui e dal deviato disservizio giornalistico. Sono 30 anni che i vertici ristrettissimi di ogni Partito o Movimento (compreso,ultimamente, il M5Stelle) decidono imperiosamente sulla pelle degli inconsapevoli Cittadini. La verità delle intenzioni politiche è calpestata dai loro fatti! Fino a quando non esce un Partito che possa promuovere un programma completo, innovativo, creativo e riformativo di ogni comparto sociale, il baratro sarà sempre più evidente e stridente: pochissimi sempre più ricchi e moltissimi ridotti all'agonia ed alla sopravvivenza da schiavi moderni! La Popolazione Italiana avrà il coraggio e la forza di ribellarsi in modo finalmente costruttivo e democratico? Io ritengo di si! Serve un "buon programma", di reale sovranità in ogni comparto sociale (partendo da quella di base, ovvero monetaria: con emissione a credito dei servizi strategici e delle infrastrutture e azzeramento del parassita istituto delle tasse) e dei credibili delegati. I prossimi 3 anni saranno quelli decisivi: o schiavi, o liberi e prosperi. Da 30 anni ad oggi, quello che ci raccontano i politici che abbiamo fatto sedere in Parlamento, è pura follia (per noi...loro si sistemano a vita)!
 

Users who are viewing this thread

Alto