clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Nuovo iscritto. Vi seguo da pagina 1. (Tra l'altro per chi è neutrale è sufficiente leggere il 1º post di @Argo e la reazione della prima clemmina dissociatasi per capire che era tutta una truffa )
Ma ora vedo che non capite la mossa del ricciardelli di allontanarsi.
Lui è un Testimone di Geova, e visto che questa religione insegna che sarà Gesù a portare un vero cambiamento su qsto mondo, M.R. non poteva lavorare per un uomo mortale che dice di portare un mondo migliore. Cioè : o segui Gesù o segui M. S.
Dal momento che la sua faccia è apparsa in TV a dovuto dissociarsi altrimenti lo butano fuori dalla sua religione ( sempre che gli importi)
Quindi con questa mossa si salva la reputazione e fa il gioco di Sarlo che ha scusa nuova per rinviare tutto come stavate dicendo.
So che volete le fonti, ma cosa faccio, non posso mandarvi foto di lui che gira con la Bibbia?
Tanto verrà fuori anche questa...

Benvenuta @gentilina
a noi basta che tu sia qui e che sei ''salva'' :)
 

tontolone bannato

Forumer attivo
@gentilina se non ci mostri le contabili nn puoi entrare! senza bonifico.. senza euro!
benvenuta.. è confortante vedere sentire che qualcuno è caduto dal pero :)
troppi attaccati ancora al quid e troppi lobotomizzati.. FANNO QUALSIASI cosa le viene detto dall'alto dignità senza dignita sono! dei burattini da 1 euro.. fantocci senza valore!
ci credono o vogliono il quid a questo punto .. che vergogna
puoi mandarci una tua foto con la bibba? ahhaha scherziamo..interessante questo sviluppo dei testimoni..mm

che ridere la webtv coemmmentoni non funziona! hacker! vedo un monitor nero non mi vuole trasmettere son troppopo brutto e cattivo
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
non puoi arginare la cosa... non pensare che le notizie escano solo da te eh...
anche qui facciamo indagini... anche qui troviamo notizie e il piu' delle volte vengono messe anche sul tuo gruppo... tra l'altro senza FONTE...
mentre io se posto qualcosa la fonte che e' roba che viene da te la metto SEMPRE

per impedirlo dovresti cancellare proprio il gruppo :)

mi dispiace ma le notizie sul web girano... come le palle di chi e' stato preso per il c... dal coemm clemm e co.
salve a tutti. Dunque è il 9.11.2016 ed ho la risposta di S che ha pubblicato ieri sul gruppo chiuso di fb...cioè 13 ore fa...mi sembra che qualcuno gia l'ha messa un pezzo...io l'ho stampata..se posso essere utile. Scrivo qui perchè stavo leggendo questo punto.
 

bandolero

Nuovo forumer
Lui è un Testimone di Geova.

Buongiorno a tutti, non sono mai intervenuto perchè non avrei potuto aggiungere nulla di nuovo a quanto da voi scritto.
Seguivo il Forum per cercar di far capire a una mia conoscente che le linee guida che governano il movimento sono identiche a quelle di tutte le sette (e qualcuno ha scritto poche pagine fa in merito un intervento illuminante) e in particolar modo dei Testimoni di Geova che conosco fin troppo bene. Mi ha quindi incuriosito questa news anche se appare un po' inverosimile... Se Ricciardelli è davvero un TdG è sicuramente ai margini perchè le loro regole di vita integraliste vietano l'appoggio a un simile movimento e giacchè collaboravano da almeno tre anni è nei fatti impossibile che nessun membro della comunità non se ne sia mai accorto e non abbia fatto la spia (con conseguente disassociazione). Non mi torna il fatto che sia un Testimone di Geova attivo, più verosimile che sia vicino ai TdG i quali posseggono un manuale di manipolazione delle menti estremamente efficace (tutti i TdG iscritti alla scuola di ministero teocratico ce l'hanno) e che abbia da subito associato il modus operandi a quello dei TdG è quantomeno curioso
 
Ultima modifica:

Benedetta

Forumer attivo
Nuovo iscritto. Vi seguo da pagina 1. (Tra l'altro per chi è neutrale è sufficiente leggere il 1º post di @Argo e la reazione della prima clemmina dissociatasi per capire che era tutta una truffa )
Ma ora vedo che non capite la mossa del ricciardelli di allontanarsi.
Lui è un Testimone di Geova, e visto che questa religione insegna che sarà Gesù a portare un vero cambiamento su qsto mondo, M.R. non poteva lavorare per un uomo mortale che dice di portare un mondo migliore. Cioè : o segui Gesù o segui M. S.
Dal momento che la sua faccia è apparsa in TV a dovuto dissociarsi altrimenti lo butano fuori dalla sua religione ( sempre che gli importi)
Quindi con questa mossa si salva la reputazione e fa il gioco di Sarlo che ha scusa nuova per rinviare tutto come stavate dicendo.
So che volete le fonti, ma cosa faccio, non posso mandarvi foto di lui che gira con la Bibbia?
Tanto verrà fuori anche questa...
sarà sufficiente postare una foto in cui lui suona a un campanello....
 

willyVM

Forumer storico
Mi sono riguardato il video di striscia ed ho notato una cosa che mi ha colpito.
A quanto pare il "fuggiasco" (?) Maurizio Ricciarelli referente Wite Tiger Wealth Mangement Ltd, nel suo discorso riportato da Striscia parla di "portafoglio del valore di oltre 2.700.000.000 di valore attuale . . . " ma con VALORE ATTUALE, non specifica di che trattasi. Sono 2.700.000.000 di $, di €, formiche, brustolini, e/o Balle pronti per essere distribuiti a favore vostro....
Osservate bene il video....
(Ps: come si carica un video dal proprio pc)
 

bandolero

Nuovo forumer
valore attuale
è un termine borsistico, significa che i titoli di cui dispongono hanno raggiunto il valore di tot alla borsa di appartenenza.... ovvio che se i titoli sono in cina sono tot yuan, se in europa tot euro e se in america tot dollari.
ma poco cambia perchè io ho 3 miliardi di titoli in valore attuale e dichiaro anche che sono in euro..
anzi facciamo che ne ho 4, buon peso dai...
 

Users who are viewing this thread

Alto