clemm coemm (10 lettori)

Venusia

Nuovo forumer
Buongiorno, quindi se ho capito bene, con le macchine donate dal coemm andranno in giro per campetti delle società di calcio a raccogliere l’immondizia che verrà bruciata nei combustore che produrranno energia per vedere i Dvd di Madre Teresa (vederli ad occhi chiusi usando il metodo della ghiandola pineale) il tutto spalmandosi le creme svizzere che pagheranno con i centinaia di euro guadagnati con token?
Diavolaccio si un Sarlo: l'hai proprio pensata bene
cmq i miei amici terrapiattisti sono offesi perchè non li hai ancora convocati come esperti sul palco di una delle tue convencion
V.
 

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno, quindi se ho capito bene, con le macchine donate dal coemm andranno in giro per campetti delle società di calcio a raccogliere l’immondizia che verrà bruciata nei combustore che produrranno energia per vedere i Dvd di Madre Teresa (vederli ad occhi chiusi usando il metodo della ghiandola pineale) il tutto spalmandosi le creme svizzere che pagheranno con i centinaia di euro guadagnati con token?
Diavolaccio si un Sarlo: l'hai proprio pensata bene
cmq i miei amici terrapiattisti sono offesi perchè non li hai ancora convocati come esperti sul palco di una delle tue convencion
V.
eila' Venusia :)
 

kok90

o COSì...o POMì
COMPRESO?

1633 09-Apr-19 16.05.jpg

 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
8 APRILE 2019

Attenzione attenzione...
Questo è un post “Punto Nave”!
Va letto attentamente e, mi auguro, anche discusso nei “Salotti di Aprile...
(Dal Libretto di MauS )!

Sebbene il “capo Bimbo-Minchia dei detrattori” (che si maschera dietro il falso nome di Maurizio Bicio; sicuramente anche ben pagato da qualche lobby di cui stiamo sulle tracce...) sparla a sproposito della CRIPTOVALUTA che si è avvicinata a COEMM & CLEMM, e con la quale si stretta una precisa collaborazione; sebbene questo suddetto “Bimbo-Michia”, ed i tanti altri ostacoli di una reale realtà drammatica, evidente a tutti, in cui ci sono immersi milioni di Italiani (vedi il caso dei bambini con una nutrizione diversa a Scuola solo perché poveri), con questo post intendo fare un preciso e complessivo “Punto Nave” sulla nostra situazione generale!

Il COEMM e anche il PVU stiamo andando avanti con il pensiero rivolto alla nostra buona meta: vogliamo il “Paradiso in Terra”. Per tutti, e sappiamo di poter indicare la vera “ via” per riuscire a raggiungere questo obiettivo molto presto!

Per il momento il paradiso in terra te lo sei creato solo per te, famiglia, e quei pochi kapo' che ti stanno intorno,ovviamente anche qui il tempo diventa
relativo (molto presto!)



Se non vorranno ascoltare la “voce del PVU” e invitarci a spiegar loro come si risolvono tutti i problemi, avremo sempre più spazi per fare in modo che, alle prossime elezioni politiche italiane, il PVU vada in Parlamento “da solo”, al posto di tutti gli inconcludenti visti fino ad oggi!

Non andra' mai in parlamento un partito che prima delle elezione non mantiene le promesse e poi cerca i voti ,di solito in politica succede il contrario

PVU, pensaci tu!
 

pippo1968.

Nuovo forumer
caro Kok con loro il problema non si pone.....tanto mica si presentano alle elezioni......sono passate le regionali...le comunali......e neanche alle prossime europee ho visto il simbolo del PVU, ma veramente questi clemmioti pensano che qualcuno li chiamera' ad un tavolo per disquisire di economia se neanche si presentano alle elezioni.....per loro l'unico posto dove possono disquisire di qualcosa e' il "salotto" di casa....con 11 parenti...un po di formaggio e un buon biccchiere di vino ahahaha
 

Users who are viewing this thread

Alto