clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno a tutti, è da molto tempo che vi seguo perché conosco delle persone che sono cadute in questo pericolosissimo imbroglio, mi voglio Innanzitutto complimentare con voi per tutti i chiarimenti che date

BENVENUTO E GRAZIE A TE ... SE CI SEGUI DA TANTO VUOLE DIRE CHE... NONSTANTE SIANO 4 ANNI CHE SEGUIAMO E CONTRASTIAMO PEDISSEQUAMENTE :rolleyes: IL NON-PROGETTO... SIAMO RIUSCITI NELL'INTENTO DI NON ABBASSARE L'ATTENZIONE SU QUESTO INNEGABILE PROBLEMA SOCIALE...
BUONA PERMANENZA :)
 

kok90

o COSì...o POMì
Ho cominciato a seguirvi quando questa gentaglia ha cercato di fottere me e la mia azienda, ma hanno sbagliato persona, lui vuole un tavolo???? Vedrete a che tavolo lo vado a far sedere, io le persone che contano le conosco veramente, e adesso per me è diventata una battaglia personale che poi si trasformerà in guerra.
BENE!... TIENICI INFORMATI ALLORA :)
NON VEDIAMO L'ORA :)
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
10 APRILE 2019

Domenica 14/04/2019
Tutti in Calabria ...
(Dal libretto di MauS )


Una terra con Persone dotate di infinita umanità e infinita morale della parola data. La parola data da un Calabrese, in generale, è una parola che diventa scolpita nell’eternità: in positivo e, purtroppo, anche in negativo.

Una terra che ha dato emigranti verso tutte le Regioni del Mondo, fra le prime d’Italia.

La Calabria potrebbe essere una Regione ricchissima, perché è ricchissima di risorse, ma è invece una Regione che arranca e impone ai suoi figli di emigrare per cercare un futuro ricco di modernità.

La Calabria è anche una terra quasi completamente priva dei servizi strategici. che sono il vero “sale” della modernità. Si passa da poche “isole a 5 stelle” ad un degrado di infrastrutture e servizi strategici, che ne fanno una Regione priva di quei requisiti che permettano ai suoi Abitanti di poter offrire un turismo moderno e confortevole. Mancano strade moderne e ben manutentate, di raccordo fra aeroporti, villaggi e Centri Abitati che potrebbero diventare caratteristici ma che, molto spesso, sono invece dei tristi monumenti al degrado sociale.

Manca una ferrovia moderna e metropolitana che sostituisca le attuali Ferrovie dorsali, adriatica e tirrenica, oramai ridotte a fenomeni più vicini ai film western, che alla modernità tecnologica di oggi. Due dorsali che il Programma PVU vorrebbe sostituire con una moderna pista ciclabile e pedonale. Portando le due dorsali attuali nell’entro terra, soprattutto facendole percorrere in moderne gallerie, adottandovi metropolitane velocissime e automatizzate sotto ogni aspetto.

Una Calabria che dovrebbe ristrutturare ogni suo Centro Abitato, facendolo diventare quello che, per la Grecia, è la mitica Città di Santorini (con Case tipiche dipinte di bianco e blu).

Per la Calabria (ma anche per altre località delle altre coste Italiane) il Programma Turistico del PVU prevede, altresì, chilometri di Spiagge attrezzate per quello che noi chiamiamo il “Mare d’inverno”: strutture mobili con speciali coperture a pannelli solarium, alimentati da energia pulita e rinnovabile; speciali strutture con apertura sul lato del mare, le quali lascino passare il salutare effetto dello iodio Marino. Per un turismo Marino buono per tutto l’anno.
Maurizio Sarlo

Anche qui niente di nuovo tutto copiato ,queste idee per cambiare le politiche in Calabria e in tutto il meridione son vecchie di almeno 40 anni che ne sento parlare ,non si sono mai avverate nonostante personaggi molto piu' veritieri e sinceri de santoneguru figuriamoci dal fuffaro che e' riuscito a produrre solo il nulla!!

Torna u ciucciu ari vrocculi = Lascia che ti dica che tuo atteggiamento ricorda curiosamente quello degli asini che tornano nei pressi dei broccoli, dato che mi tocca tacere il fatto che sei più imbecille della merda;
Si nu cantaru e notta = Non servi a niente;
 

sidora

Forumer storico
Ossia egli confessa implicitamente che in oltre tre anni non è riuscito a convincere i fantomatici Investitori Internazionali e contemporaneamente ammette di averli scelti "de coccio" se dopo ben tre anni INIZIANO a comprendere qualcosa solo ora.

Se, con occhi e mente aperti, vi chiedeste quanto tempo ancora occorrerebbe perché i questi investitori “de coccio” comprendessero il 10%; il 20% ecc. e quindi si decidessero a fare qualcosa per voi una volta raggiunto il 100%
mi sorge un piccolo dubbio:
forse i corsi di formazione dovrebbero farli gli investitori, visto che non sono pronti,non sono veramente convinti.
e allora dai, proponi a loro,o sommo Mexxa, sti benedetti corsi, presumo siano pochi gli investitori,quindi obbliga loro alla formazione,si fa prima,cosi scuciono i soldini e tutti vivranno felici e contenti.cosi avrai i soldoni per erogare il quid,crearti una moneta endogena,quintalate di Token personalizzati coemm,micro crediti a bizzeffe, mettere in produzione il Combustore,spargere il compost in tutta Italia,donare il dvd di madre Teresa sia ai potenti che ai pezzenti, e "EVIDENZIARE" tutte le fregnacce che hai sparato negli ultimi anni............fatto il mondo migliore, si riposò. e si dedicò finalmente a studiare per la vera laurea(sempre se aveva completato le medie e le superiori.
:ihih::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

Sissa

Forumer storico
Fra le notizie del web.....

La Cina sta seriamente valutando la possibilità di vietare il mining di criptovalute. La Commissione nazionale per la riforma dello sviluppo pochi giorni fa ha segnalato il “crypto-mining” come uno dei tanti settori responsabili dello spreco di risorse e dell’inquinamento. Per questo motivo ha avviato una consultazione pubblica che terminerà il 7 maggio; dopodiché trarrà le somme e deciderà se far scattare un divieto formale.
 

kok90

o COSì...o POMì
Paroliamo: Coemm in Divenire ⋆ Pisa

CIT DANIELE LAMA TRUBIANO:

Cosa ben differente è invece l’aspetto economico, che pur se non ancora realizzato, a tutt’oggi continua ad essere basato sulla concessione di un valore di millecinquecento euro, che adesso dovrebbe essere erogato sotto forma di micro credito sociale e che molti stanno ancora aspettando come la mamma dal cielo. Probabilmente se quel MCS fosse stato già erogato, molte delle critiche che vengono oggi mosse al progetto, sarebbero considerate inconsistenti per l’uscita dal progetto stesso ed anzi, verosimilmente, molti di quelli che se ne sono andati sbattendo la porta, li troveremmo intenti a scavalcare la finestra, per tentare di rientrare dentro il nostro Mondo Migliore.

In questi giorni si sentono critiche assurde anche per l’operazione Token, che prevede l’erogazione gratuita di cento token di una criptomoneta a tutti gli aderenti ai Clemm, che ne facciano richiesta, che permetteranno a breve di effettuare acquisti per un valore di cento euro, su una piattaforma dove sono inserite moltissime attività. Questo nuovo step del progetto, che ha aderito all’idea delle criptomonete, è una cosa di cui non si parlava tre anni fa ma che oggi risulta invece essere una forma di evoluzione economica fondamentale, che il progetto ha saputo cogliere in modo intelligente e soprattutto conveniente per i suoi aderenti. Ecco che i detrattori invece di valutare il fatto che chi fino ad oggi ha versato un totale di 40 euro per quaranta mesi di donazioni mensili, con quei token di fatto recupererà tutto il versato, avendo addirittura a disposizione una plusvalenza di 60 euro, da potere spendere in quella piattaforma. Certo “chi si ricorda bene cosa diceva il progetto” non ricorda di avere sentito parlare di token e di criptomoneta, ma non per questo possiamo asserire che questa cosa è incoerente con il progetto, anzi.
.....

NON HAI STUDIATO DANIELE!
1 token vale a tutt'oggi 0.12 centesimi quindi 100 token sono 12 euro!
NESSUNA COPERTURA SPESE... NESSUNA PLUSVALENZA...!

MA SOPRATUTTO PER POTERLI SPENDERE (I TOKEN RICEVUTI A 0.12 CENT L'UNO)
SI DEVE PAGARE ABBONAMENTO ANNUALE CHE DA DIRITTO AD ENTRARE NELLA COMUNITY SIA PER GLI ACQUIRENTI CHE PER I RIVENDITORI.
DEL MODICO COSTO DI 50 EURO (EURO SONANTI... EURO PROPRI... )
QUINDI 416,6 TOKEN!
NON E' DIFFICILE DA CAPIRE CHE I 316 TOKEN CHE MANCANO... BISOGNA COMPRARLI... SOLO PER POTER ENTRARE NELLA COMUNITY...

QUINDI DANIELE CORTESEMENTE NON SCRIVERE PIU' CAZZATE SUL TUO BLOG :)


1660 11-Apr-19 15.09.jpg


1660 11-Apr-19 15.13.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto