lucamax
Forumer storico
Non voglio discriminare nessuno, sono di Roma e con gli ebrei ci lavoro, però ti assicuro che tra essere perculatore/imbroglatore e non avere remore c'è una bella differenza, bisogna conoscere e addentrarsi nel loro modo di vivere e pensare per capire, hanno un sistema chiuso e se tu sei muribondo per strada puoi anche morire, non gli interessa, questa è la mentalità delle sette, perché queste sono e queste restano, anche il cristianesimo è una setta perché se non sei un timorato del loro Dio non ti aiuteranno mai!!! il fenomeno punta su questo aspetto, se non sei con me non ti aiuto, con una sola differenza, lui aiuta solo se stesso e pochissimi seguaci.
Comunque resta il fatto che abbia cercato, senza riuscire, ad imbrogliare me e la mia azienda, e per questo avrà delle conseguenze che lo porteranno a doversi confrontare con dei giudici di tribunale.
Si certo , qui stiamo parlando di questa setta chiamata coemm
Per i gombloddi pluto - giudaico - massonici , citofonare Blog di Beppe Grillo e ByoBlu
Se hai bisogno di documentazioni da fornire al legale che contatterai ,qui troverai migliaia di pagine , in molte delle quali cazzeggiamo e scherziamo ,ma in molte altre vengono forniti documenti , prove incontrovertibili della truffa del coemm