clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non voglio discriminare nessuno, sono di Roma e con gli ebrei ci lavoro, però ti assicuro che tra essere perculatore/imbroglatore e non avere remore c'è una bella differenza, bisogna conoscere e addentrarsi nel loro modo di vivere e pensare per capire, hanno un sistema chiuso e se tu sei muribondo per strada puoi anche morire, non gli interessa, questa è la mentalità delle sette, perché queste sono e queste restano, anche il cristianesimo è una setta perché se non sei un timorato del loro Dio non ti aiuteranno mai!!! il fenomeno punta su questo aspetto, se non sei con me non ti aiuto, con una sola differenza, lui aiuta solo se stesso e pochissimi seguaci.
Comunque resta il fatto che abbia cercato, senza riuscire, ad imbrogliare me e la mia azienda, e per questo avrà delle conseguenze che lo porteranno a doversi confrontare con dei giudici di tribunale.

Si certo , qui stiamo parlando di questa setta chiamata coemm
Per i gombloddi pluto - giudaico - massonici , citofonare Blog di Beppe Grillo e ByoBlu
Se hai bisogno di documentazioni da fornire al legale che contatterai ,qui troverai migliaia di pagine , in molte delle quali cazzeggiamo e scherziamo ,ma in molte altre vengono forniti documenti , prove incontrovertibili della truffa del coemm

Già, fine Luglio per terminare la formazione, poi non si sa chi, ma sempre qualcuno di esterno (sia mai che si includa nelle responsabilità) valuterà, approverà oppure no e poi deciderà e forse cambierà o aggiungerà qualche altra diavoleria e sarà giunta la fine dell'anno. Intanto li distrae con i token, taken, buken, cuken e via così :melo:

Oramai è chiaro anche ai lobotomizzati
Il sistema o metodo coemm va avanti proponendo di volta in volta progetti o presunti tali ,per mantenere viva l'attenzione e indurre i clemmioti a continuare a donare soldi ed andare alle conferenze a pagamento
E ,se notate bene ,l'attenzione è sempre più spostata su qualsiasi cosa tranne che per i 1500 euro al mese pagati dai finanziatori miliardari
Io sarei pure contento di questo , però che il sarlo lo dicesse chiaramente e il 90 % delle critiche contro di lui e il suo comportamento truffaldino , cesserebbero
Lo dica chiaramente : andiamo avanti con un movimento di opinione che per finanziarsi ha bisogno dell'euro al mese
Ma la smettesse di promettere soldi a vanvera

Ma anche il Playstore di Google è un partner di quel grandissimo stracazzaro del Sarlocchio?!?
CoinShare è un app per android scaricabile gratis dal Playstore

Non è che per caso se la scarico e installo mi autoclemminizzo a mia insaputa?!?

Coin Share nasce autonomamente e la app è sua, è coemm che aderisce a loro non il contrario ma lo può fare chiunque senza essere clemmino.

HUAHUAHUHUAHUA MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GESUCRIPTO SARLO...
UHAHUHUAHUAUHAUHHUAHUAUHUHAUHAHUHUA
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
HUAUHHAUHUAHUAHUHAUHUA

1669 14-Apr-19 19.42.jpg

I partner "esterni" (aggettivo che definisce già uno scaricare le colpe di chi li cita) sono stati convinti ma si dovrà negoziare.
Il miracolo è il micro credito ma la vera impresa sarà il risveglio delle coscienze.
Il pvu non partecipa alle elezioni ma vuole creare candidati per ogni via.
I token vengono regalati ma poi il compito è di spendere dentro la piattaforma qualche euro.
Loro sono l'unica via e alternativa, ma anche l'armata Brancaleone...
Lasciando perdere hacker fantasiosi, poteri forti ostruzionisti, detrattori agguerriti e mancata comprensione del progetto degli aderenti, sarà che sono proprio l'inconsistenza della proposta, i vaneggiamenti in cui viene formulata, i termini non chiari e le bufale acclarate, che non hanno dopo quasi quattro anni prodotto un più largo seguito a condividerne la causa?

Tante cose messe insieme, io dico che se oggi avessi per la prima volta approcciato a coemm leggendo l'ultimo sermone, avrei pensato che si trattasse del delirio di un folle.

Io non credo che coinshare sappia chi è coemm. Come tutti quelli che vorranno iscriversi alla piattaforma si fa l'iscrizione, ci si crea il proprio gruppo e si comprano token avendone 100 in regalo che al momento valgono poco. C'ė anche qualche valutazione poco fiduciosa sulle probabilità di rialzo e nessuna lista su dove si potranno spendere se non di alcuni nuovi affiliati che non sono i bottegai sotto casa. Mah. Il Network Noisi non ha funzionato e si affiliano ad un altro

Il fatto è che non sanno più dove andare a parare. Si stanno dibattendo come una trota in uno stagno per correggersi, creare qualcosa di convincente, ma ormai ogni pezza è incredibilmente peggiore del buco. Ormai, come si dice a scala 40, sono rimasti incartati, ma la loro fortuna è che giocano con pessimi soci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto