clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
una domanda... dentro al gruppo COEMM and CLEMM international
ci sono dai CC in su?
la mia domanda e' per capire che posizione occupa la mia ''persona cara'' che e' invischiata in questa ''cosa'' (la vedo in entrambi i gruppi)
 
Ultima modifica:

Deucalione

Nuovo forumer
Tema da dibattere nei salotti di Novembre:tutti:: potere e amore. Dato il tema indicano linee guida di discussione. Come tutto il resto anche le linee guida sono farlocche perchè infarcite di inesattezze (nelle citazioni e nei richiami filosofici) e addirittura errori. Ultimamente molti post provenienti dalla dirigenza si chiudono con l'ennesimo slogan ritornello: PerchéIOPOSSONOIPOSSIAMONOISI!... Noi si... è anche un logo che ultimamente compare in tutte le manifestazioni dello sprogetto. Il capo hanno iniziato a chiamarlo maestro, linguaggio tipico delle logge massoniche. Nelle loro chat è tutto un rincorrersi di osanna al messia e richiami all'unità e alla forza dello sprogetto dicendone meraviglie come al solito. Sembra che la macchina del fango proprio non li sfiori nemmeno. Questi vanno in parlamento ve lo dico io:futuro:. Forse non direttamente ma se vanno da un qualsiasi partito e gli garantiscono totmila voti dei fedelissimi sprogettati vuoi che vengano rifiutati? E in cambio cosa vorranno?
Comunque una domanda continuo a farmela:come fanno a convincere tutti quei personaggi ad esporsi pubblicamente nelle manifestazioni dello sprogetto? Galloni ha un bel curriculum per esempio ma anche G. Altieri, e pure F. Fazzuoli...
Appartengo a quelli che credono che il banchiere che si ritira sia tutta una farsa programmata da tempo anche se mi sfugge il motivo e il fine..
 

Users who are viewing this thread

Alto