clemm coemm (23 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
a livello mediatico.. la partnership e' ancora presente... e ognuno ha ancora la sua posizione... sia sul sito Tiger Investment Holding, London, Geneva sia sul sito COEMM Home

528_09_Nov_08_29.jpg

527_09_Nov_08_29.jpg
528_09_Nov_08_35.jpg
 
Ultima modifica:

tremalko

Nuovo forumer
« In modo interamente donato e non "a prestito" »
fantastici...

proposta_D.png
Bene ora rintraccio la filiale,la chiamo dicendo che mi servirebbe la loro mail di filiale, invio questo volantino chiedendo a chi è intestato il conto per poter fare il bonifico,se a MARCOPOLO-NOI SI oppure a COEMM Int'l dicendo loro che la ma banca online richiede l'intestatario del conto.:cool::corna:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ieri sera avete visto le iene con il servizio bomba sugli intrallazzi della vendita online ticket per i concerti?
Quando hanno interpellato il resposabile che messo davanti alle fatture che mostravano le vendite irregolari di questi ticket con un rientro del 90% dei proventi al manager hanno chiesto: e questi a chi vanno? Lui ha risposto: un fondo per i TERREMOTATI.
Mi son ribaltato dalla sedia..... cioe' ormai va di moda.... quando ci sono grosse cifre in ballo e hanno dubbie provenienze o destinazioni si dice: VA AI TERREMOTATI.
Una sviolinata gia' sentita e gia' usata....
 

Venusia

Nuovo forumer
Innanzitutto, anche se sono una novellina, mi permetto di dare in BenTornato" a Snooper che mi ha sempre fatto morir dal ridere.
Per il discorso dei terremotati, vi dico che ieri nella mia negozio, è passata una ragazza, tutta bella ed elegante dicendo che lavora per un'associazione che raccoglie fondi per il Terremoto. Allora le ho chiesto se era vero o una bufala come quelle viste recentemente su Striscia.
Lei è inorridita e mi ha detto che conosceva bene il mondo delle associazioni e che quelle si vedevano da lontano che non erano regolari!!!
A questo punto mi sono finta interessata e le ho chiesto di darmi i dati della sua associazione per fare il bonifico ma lei ha detto che "la sua associazione prendeva solo soldi in contanti!"
per la serie: terremoto, alluvioni, catastrofi= tanti furbini che ci provano a spillarti soldi
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Innanzitutto, anche se sono una novellina, mi permetto di dare in BenTornato" a Snooper che mi ha sempre fatto morir dal ridere.
Per il discorso dei terremotati, vi dico che ieri nella mia negozio, è passata una ragazza, tutta bella ed elegante dicendo che lavora per un'associazione che raccoglie fondi per il Terremoto. Allora le ho chiesto se era vero o una bufala come quelle viste recentemente su Striscia.
Lei è inorridita e mi ha detto che conosceva bene il mondo delle associazioni e che quelle si vedevano da lontano che non erano regolari!!!
A questo punto mi sono finta interessata e le ho chiesto di darmi i dati della sua associazione per fare il bonifico ma lei ha detto che "la sua associazione prendeva solo soldi in contanti!"
per la serie: terremoto, alluvioni, catastrofi= tanti furbini che ci provano a spillarti soldi
L'altra sera mi pare a Striscia han fatto vedere degli sfollati del sud italia causa frana di alcuni anni fa: abitaz distrutte e gente sfollata.
Ebbene sono stati dati parecchi fondi con donazione tramite protezione civile per ricostruire: circa 900mila euro.
L'intervistato ha detto che sono stati spesi 150milaE per ricostruire una scuola, altrettanti per comprare 2 abitazioni (perche' 2? e a chi sono state date queste 2 abitazioni?).
Tutto il resto sparito, visto piu nulla. La gente ha dovuto arrangiarsi.
 

Snooper

Nuovo forumer
Per quanto riguarda la WT il giorno 27/11 corrente anno la stessa società e tenuta a presentare il rendiconto finanziario in UK.
Chiedo: per chi è pratico in queste ricerche è possibile controllare dopo tale data il rendiconto per vedere se è effettivamente vero l'importo di 400 mil sterline che dicono di avere ?!?
Se ho scritto una stupidata correggetemi per favore.

Grazie @Venusia.
 

Users who are viewing this thread

Alto