clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Probabilmente ?
Sicuramente ,certamente fuffa
E' tutta una fuffa , è sempre tutta una fuffa tutto quello che esce dalla bocca ,se possiamo definirla così ,del truffatore sarlo
Leggi le pagine dell'anno scorso dove ne parlavamo diffusamente e già da subito avevamo capito che era l'ennesima arma di distrazione di clemmioti paganti e adoranti

In questo caso mi scuso per il termine utilizzato, avrei dovuto scrivere "certamemente" :lol::lol: a parte questo però io ti do assolutamente ragione tutta fuffa a vario titolo per mettere carne al fuoco e dire sonore balle, sempre guadagnando l'eurino mensile.

Benvenuto TheMonster, la situazione penso di poter dire che è questa

Poco più di 30000 persone rimaste
Salotti allo sbando
Non si è ancora capita l'utilità delle formazioni
Assoluto silenzio su cosa stia di fatto succedendo (sviluppi, date, utilizzo dei token ecc ecc...)
Quando verrà nominato sto nuovo segretario?
Sostanzialmente continua a non succedere niente, tranne ritrovarsi al salotto a dibattere su temi del mese che dire banali è un eufemismo e ad andare a conferenze per sentirsi dire gli stessi discorsi di quattro anni fa
Le domande sarebbero molte, e a rischio espulsione diretta dalle sale dove periodicamente svolgono riunioni, oppure ti verrà chiesto se credi davvero nel progetto...
Perché se abbiamo il programma più bello, evoluto e vincente del mondo rimandiamo sempre il confronto col mondo reale?
Perché non si parla più di 1500 euro al mese, bensì di microcredito?
L'iscrizione a Italia sei top a che serviva?
L'elenco dei bisognosi ed allineati visto che non ha avuto seguito, a che pro è stato fatto inviare?
I 10000 iniziati del microcredito, chi sono quelli che si sarebbero iscritti in coinshare? Cioè mentre si dettava l'etica come regola si pensava a un network?
Gruppo d'acquisto inteso che ci metterete in condizione di spendere, o vi serviamo come compratori?
Gli africani, le società di calcio?
Io mi auguro che tu riesca sottobanco a dare una svegliata a certa gente che sembra si sia completamente scordata le normali prassi da valutare, visionare, e da vagliare per poter affermare che in ballo ci siano fatti concreti, soprattutto quando si parla di soldi (promessi attualmente, girati su una "carta debito" collegata a coinshare). Buona permanenza nel forum

30000 persone (per ora) ma ci sono continue emoraggie
Salotti che neanche vengono più fatti da molti e chi li fa non parla di nulla fa la foto e basta
Sulle formazioni ho già risposto: poca roba su progetto e soldi tanta roba blandissima sulla comunicazione per "parlare al meglio del progetto"
Sul silenzio ho gia risposto, c'è silenzio perchè le regole cambiano ogni 10 minuti e non sanno neanche le strutture regionali e provincizli cosa devono dire a noi
Del segretario al momento non si sa nulla, farò relativa domanda al prossimo incontro, io chiedo e non mi minaccia nessuno di esplulsione poichè ci hanno comunicato che nessuno può espellere nessuno, sostanzialmente chiedo e non ho riposte ma mon sono mai stato minacciato di espulsione, mi hanno dato dello stro.. ma nulla di più, a loro dire rimandiamo il confronto per essere pronti al confronto (supercazzola paradossale), si parla di microcredito che a lor dire è la stessa cosa in quanto quando ci forniranno la carta dovremmo firmare un modulo che esula dalla restituzione del microcredito di 1500€ mese, l'iscrizione a italia sei top al momento non serviva a nulla a quanto sembra, a relativa domanda posta la risposta è stata che serviva per sapere chi ancora c'era e chi no, insomma, per avere un'idea del numero attuale, sull'elenco, idem con patate, in coinshare dovrebbero iscriversi tutti io sono iscritto ed effettivamente mi hanno dato i token all'atto di iscrizione, ma è poco chiaro il processo KYC visto che non richiede alcun documento, domanda sul network fatta e relativa risposta scandalosa "a me non frega da dove vengono i soldi l'importante è che me li diano" ergo ci dovrebbero mettere in condizione di spendere dentro e fuori coinshare, di africani e società calcistiche neanche se ne parla più, tutto prescritto almeno per ora. Ho provato ma nessuno mi ha ascolatato a parte chi la pensa come me, siamo 4/5 persone in quella sala che fanno domande e le risposte a volte mi fanno venire il latte alle ginocchia.

C'è qualcuno che pensa stia per esserci una riorganizzazione globale, dove in secondo piano saranno messi i salotti e dove al centro vi sarà la filosofia partitica raccontata come il non plus ultra del progetto e facente parte del piano per convincere gli investitori a finanziare, in questo senso le formazioni vengono valutate un apostolato dalle quali necessariamente dovrà scaturire un solido nucleo centrale mirato ad accompagnare tutti gli altri vari ospiti e capitani alle fasi successive; nei loro "corsi" si vuole propinare il concetto di "liturgia della comunicazione" e che le fondamenta del progetto stesso non ammettono diversità di vedute, malumori od esitazioni nel dover indistintamente seguire la medesima idea. I motivi sono che "altrimenti i salotti si sfaldano, ciascuno per l'incontro mensile bada alle sue esigenze e non va bene, l'opinione personale è l'ostacolo principale che non consente di eseguire alla lettera ciò che viene richiesto, e quindi il concreto rischio è che vengano travisate le parole del fondatore. Il messaggio deve essere il più possibile reso unificato".
Altro che corsi per il microcredito!

Esatto e nella prossima riunione alla quale credo che riderò parecchio questo è appunto l'ODG, o almeno uno dei tre ed è inoltre a noi già stato comunicato che il corso è diviso in 4 "parti" ed è a pagamento anche per capitani e PO 10€ ogni "parte" totale ben 40€ di fuffa.

Il progetto per morire avrebbe dovuto nascere. In quattro anni é nato solo un circo che lo evidenzia e pure male.

Dopo le ultime notizie avute pare che Sarlo abbia smesso di portare a evidenza, forse ha perso l'evidenziatore? Leggendo indietro nei messaggi ho visto che qualcuno inneggiava a mandare evidenziatori alla sede COEMM al posto dell'euro mensile, io ripropongo l'idea, mandiamo qualche evidenziatore aiutiamo Sarlocchio a riportare ad evidenza le cose fondamentali.

sulla questione dell'intestazione sinceramente lo avrei già fatto, ma sarebbe inutile, visto che non ne sanno nulla e sono una manica di burattini,

@The Monster, ben arrivato e buona permanenza su questo forum.
Per quanto riguarda la quetione dell'intestazione non arrenderti.
Non credere che non ne sanno nulla, sperano e/o si augurano che non sia ciò che forse anche loro pensano ,ma non dicono. . . . ( scusa il bisticcio di parole..)

E io su questo ho sempre fatto domande ma la risposta è che hanno pagato bollette e svariate altre cose a svariate persone,

Cn circa 4 milioncini, di bollette ne paghi almeno una a molti italiani. . . .

@The Monster, ben arrivato e buona permanenza su questo forum.
Per quanto riguarda la quetione dell'intestazione non arrenderti.
Non credere che non ne sanno nulla, sperano e/o si augurano che non sia ciò che forse anche loro pensano ,ma non dicono. . . . ( scusa il bisticcio di parole..)

Cn circa 4 milioncini, di bollette ne paghi almeno una a molti italiani. . . .

Proverò a chiedere lumi su questo dettaglio ma credimi il mio referente provinciale è un'idiota invasato che crede fermamente nel progetto del Sarlocchio, tanto che dopo aver comunicato le balle che ha detto a noi ad altre persone iscritte della mia regione questo referente ci ha vietato di parlare delle riunioni e del contenuto delle stesse con persone al di fuori della provincia, facendo vigere a comando la regola della riservatezza, tutto a convenienza, io me ne frego almentente e faccio come meglio credo tanto che scrivo qui, ma altri seguono alla lettera questa imposizione, per me è assolutamente insensato, ma felici loro, felici tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto