clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'udienza come più volte annunciato c'è stata?
Per la verità si aveva notizie che il prode cavaliere si sarebbe presentato il 5 Aprile dello scorso anno e/o forse ancor prima prersso un auqlache tribunale, ma non si è mai saputo presso quale GIP/GUP.
Credo ma non ne sono certo , ci fosse stata una denuncia da parte di una ass.ne di Consumatori.

Ultima modifica:
Eh si dopo la balla del Don Bosco e del DVD su madre Teresa missà che si è montato la testa, presto lo vedremo nelle vesti del cardinal Sarlocchio, :benedizione:

:rotfl::rotfl::rotfl: Se l'era montata già prima, non so da quanto sei nel clemm ma nel nel mio dei primi tempi correva voce che avesse ridato vita ad una persona in stato vegetativo :eek:
Comunque complimenti per voler mantenere la tua libertà e prendere la faccenda con ironia

Giustissimo, anche perchè quì spesso ci legge maurisa - mauri sa-. :rotfl::rotfl::rotfl:

STIAMO ANCORA ASPETTANDO EH!

0001 June 06, 2018 09.58.44.jpg

Per la verità si aveva notizie che il prode cavaliere si sarebbe presentato il 5 Aprile dello scorso anno e/o forse ancor prima prersso un auqlache tribunale, ma non si è mai saputo presso quale GIP/GUP.
Credo ma non ne sono certo , ci fosse stata una denuncia da parte di una ass.ne di Consumatori.

Ovviamente però non si ha traccia di nulla, chiaramente il l'egregio (dott.) Sarlo non ha tempo per le cause, deve evidenziare, altrimenti se non lo fa lui.. chi lo farà?

Giustissimo, anche perchè quì spesso ci legge maurisa - mauri sa-. :rotfl::rotfl::rotfl:

Meglio, almeno forse legge e capisce che la farsa è finita, ha giusto qualche altro improbabile personaggio al suo capezzale ma la pacchia sta finendo, e siccome non si vedrà mai neanche 1 euro sarebbe bene che leggendo si accorgesse della figuraccia che ha fatto, sta facendo, e continuerà a fare e chiudesse bottega.

:rotfl::rotfl::rotfl: Se l'era montata già prima, non so da quanto sei nel clemm ma nel nel mio dei primi tempi correva voce che avesse ridato vita ad una persona in stato vegetativo :eek:
Comunque complimenti per voler mantenere la tua libertà e prendere la faccenda con ironia

Ahahahahahahhahaha il Sarlocchio dalle proprietà curative :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, una specie di santone insomma, ridà la vita a persone in stato vegetativo ma non riesce a materializzare le carte e i soldi promessi, eh ciò poveruomo mica gli si può chieder tutto.

Sissa la prendo con ironia perchè è l'unico modo possibile, come altro la si dovrebbe prendere questa sonorissima pagliacciata? Fa ridere e pena allo stesso tempo, mi sono iscritto leggendovi proprio per l'ironia, mi sono davvero fatto grasse risate leggendovi :rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto