clemm coemm (5 lettori)

willyVM

Forumer storico
IL PEGGIOR POLI
E' alla frutta, la sapete quella dell'intervista? Ho appena finito di leggere e stanno tutti ridendo.....

Vedi l'allegato 512641
Domande del giornalista dr.....(omissis) a cui rispondo dopo ogni suo punto:

1. Il progetto Coemm aveva come una delle basi portanti il finanziamento di 1.500 euro da rilasciare ai soci del circolo. Striscia la Notizia ha evidenziato che questi soldi non sono mai stati elargiti e non si sa neanche quando verranno dati.
Come risponde a questa mancata promessa?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- il Progetto COEMM ha (e non “aveva”) come base portante un “patto non scritto” (scommessa etica) con gli Aderenti ai CLEMM: Passar Parola sui temi valoriali del Progetto COEMM e fare in modo che nascano e si consolidino (minimo) un CLEMM, con 11 Persone allineate ai valori Progettuali, in ognuno degli 8000 Comuni d’Italia. Cosa che, purtroppo, non è mai avvenuta. Che sia così proprio a causa di chi sa strisciare bene e prodromo sua?
- Premesso ciò, in una recente riunione alla presenza di tutti i 20 Referenti Regionali e dei loro altrettanti 20 delegati alla formazione (che il Partner esterno al COEMM pretende per procedere ad erogazione, malgrado il patto disatteso), il Partner Investitore ha dimostrato chi è ed anche il certificato originale ove si dimostrano tutti i denari accantonati per dare corpo al “patto” in questione.
2. Lei sosteneva che il vostro movimento tramutato in partito avrebbe ottenuto la maggioranza in Parlamento con il 60% dei voti ma avete raggiunto un modesto 0,14%. Dove sono finiti questi voti, e per lei quali sono le motivazioni dell’insuccesso?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- quando si cita qualcuno o qualcosa servirebbe saper attingere da fonte esatta. Se si vanno a prendere i miei scritti e immagini (sono tante), si evince che ho espressa la convinzione che quel 60% di consensi arriverà nel tempo dovuto (ovvero quello in cui le situazioni lo permetteranno: vedi il patto, gli esempi concreti che stiamo portando alla luce e le inevitabili bugie che i programmi degli altri partiti dimostreranno)
- Io ho sempre detto che alla prima tornata elettorale del Programma PVU, ero soddisfatto e fiero se si fosse dimostrato di poter raccogliere le firme e presentare il PVU come Partito Costituzionale. Cosa che avvenuta con successo straordinario in soli 14 giorni!

3. Avete dichiarato che la Fondazione Don Bosco avrebbe aiutato il partito portando dei voti, ma un comunicato stampa dell’Organizzazione religiosa nega la collaborazione con il Coemm e il con il PVU e dichiara che Claudio Ferraresi è persona da loro sconosciuta. Come risponde a queste affermazioni di un ente religioso stimato in tutto il mondo?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- anche qui: ringrazio dell’opportunità di poter chiarire la dissonanza di interpretazione dei fatti: non siamo stati noi del COEMM a dire (ricordare tutti che siamo una piccolissima associazione senza grandi mezzi per fare le indagini dovute a chi si presenta con credenziali che poi si rivelano bugiarde); “a dire” è stato un megalomane che si era presentato fin troppo bene e ci ha tratto in inganno. Non non siamo e non vogliamo essere Giudici. Chi si presenta a noi con delle credenziali lo invitiamo a presentarsi in pubblico: annessi e connessi. Quel signore è stato messo in galera. Io ho solo dimostrato di essere stato raggirato. Dopo quella volta siamo stati ancora più attenti a tutto. Ma, ripeto: le “polpette avvelenate” sono all’ordine del giorno. Seguirle bene tutte per una piccola organizzazione che va contro correnti molto forti non è per nulla facile. Dice bene Papà Francesco: “inutile andar dietro a tutti i cani che abbaiano”.

4. Il Villaggio Idemm in Madagascar per 20mila persone, l’Isola del Benessere Idemm di Vigonza e il falso progetto per un museo con piscina a Pieve Bovigliana che fine hanno fatto? Qual è il motivo di questa mancata realizzazione e del falso progetto che la mette in cattiva luce?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- il villaggio in Madagascar da dove viene fuori? Io non l’ho mai proposto! Io ho solo detto (sempre) che la nostra idea per combattere l’emigrazione selvaggia è poter ricavare i fondi necessari per poter produrre un Villaggio di esempio pilota. Il resto verrà da se.
- Museo con piscina??? Ma dove viene fuori questa notizia??? rido per non piangere per “certe fonti”!
- Del villaggio di Vigonza, malgrado chi striscia abbia fatto scappare “chi prometteva mari e monti”, ne sentirà parlare presto e bene. Inviteremo la stampa al momento topico. Per realizzare queste opere ci vogliono decine e centinaia di milioni. A noi arriva un solo euro al mese (e sempre da un massimo del 30% degli iscritti ai CLEMM). E di cose buone ne facciamo già tante. La cosa che facciamo meglio però è sempre la stessa: far sapere quali sono le vere cause di crisi e povertà! E dare le soluzioni! Solo per questo quell’Euro al mese mi sembra un contributo degno di essere concesso.

5. Attraverso una Est piccola indagine, si scopre che Maurizio Ricciardelli, referente di White Tiger Wealth Management, non è una persona affidabile e preferisco non aggiungere altro. La domanda che sorge spontanea è la seguente: come avete fatto lei e tutta la sua organizzazione ad affidarvi ad un personaggio del genere? Come risponde a questa sua ingenuità?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- già risposto sopra!

6. Striscia la Notizia evidenzia che alcuni suoi seguaci, che prima la difendevano, ora la attaccano in maniera forte pregandola di smettere di dire menzogne. Come risponde a queste persone che le sono state vicine per tanto tempo?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- ex? Seguaci? Ex persone Vicine? Pregasi studiare bene quel che dico e sto promuovendo sulla mia pelle da anni e anni! Non voglio seguaci! Chi segue il Progetto COEMM è una libera persona che decide di iscriversi ad un libero circolo culturale. Libero. Non esiste nulla di più democratico e civile al Mondo. Chi striscia dovrebbe saper proporre meglio certe domande.

7. Caro Signor Maurizio Sarlo, se sarà in grado di darmi delle risposte comprovate della falsità di queste notizie, sono pronto a scrivere un qualcosa che sia chiarificatore della sua onestà. Ma se questa richiesta non sarà soddisfatta, preferisco rinunciare all’intervista.
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- Caro signor ...(omissis). Io non ho bisogno di rilasciare interviste a chi giudica prima ancora di sapersi informare. Quando Lei vorrà informarsi, anche con il contraddittorio, come dovrebbe davvero fare un giornalista, allora sappia fin d’ora che il mio tempo sarà sempre disponibile anche per lei. Quando un giornalista saprà fare una indagine che abbia la “I” maiuscola, allora si evidenzierà quanto segue:
- 1. Il COEMM è una associazione culturale che rispetta ogni Legge, anche se vorrebbe cambiarle quasi tutte (democraticamente);
- 2. Il COEMM, malgrado chi striscia per interessi di bottega, ha creato 10.700 CLEMM che ovunque io vada, se “rimango a terra con un pneumatico dell’auto”, mi soccorrono anche alle 3 di notte. Se per caso le capita, la prego di chiamarmi che le farò vedere che lo faranno anche per lei;
- 3. Il COEMM non ha alcun potere sui CLEMM e chiede loro di seguire il Progetto che dice tante cose; chieda in giro a quelli che le sanno veramente;
- 4. Il COEMM ha sempre sostenuto che fa politica culturale ma che mai si trasformerà in un Partito.
- 5. Per salvaguardare il Progetto COEMM i legali della nostra associazione mi hanno consigliato di accettare la proposta fattami dai soci fondatori del PVU. Da poco, sono quindi diventato il Segretario Politico Nazionale del PVU; un Partito che è nel pieno dell’arco costituzionale Italiano. Come Segretario Politico del PVU e fondatore e socio del COEMM Le faccio sapere che pubblicherò io questa Sua intervista. Siamo sicuramente ben consci entrambi: Prima o poi il tempo dirà le verità. Ringraziamenti e cordialità. Maurizio Sarlo

(Omissis ...per la firma del giornalista)


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: si fa le interviste da solo

A MIO PARERE, IL PEGGIOR POLITICO DI QUESTA POLITICA ITALIANA.
 
Ultima modifica:

Turk98

Forumer attivo
CITO DALLE PAGINE DEL COEMM IL COMMENTO DI UN LORO ISCRITTO...................................... SEMPRE FUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
" Il villaggio Madagascar era una delle cose che mi aveva colpito all'inizio. Alle conferenze coemm veniva illustrato e addirittura dicevamo ( anche io ai miei po) che era stato accettato il progetto e che prevedeva la costruzione di una città di 20.000 persone. Addirittura si trovava come progetto all'interno del sito clemm .per cui confermo che se ne parlava in un modo importante."
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
14 MAGGIO 2019

I puntini sulle i ...
Il Programma PVU insiste nel voler promuovere una nuova via, per una democratica riforma di tutte le Leggi Italiane; Leggi che ci fanno vivere in un “vero inferno”, nell’era del tempo compiuto e del possibile “Paradiso in Terra”!
(Dal libretto di MauS)

Prendiamo ad esempio la Legge del Reddito di Cittadinanza; essa si rivela essere, sempre più, una misura di solo “Specchietto per le Allodole”! Qualcuno dei disperati dell’inferno che viviamo ne aveva ipotizzato grandi speranze. La realtà è invece nuda e cruda ed altro non poteva essere! A nulla servirà nemmeno votare le attuali proposte di Lega e Fratelli d’Italia (ipocrisie ancora più letali, se solo si facesse conto sulla loro firma e mancata denuncia del famigerato Trattato di Lisbona).

L’Associazione COEMM e poi il PVUlo hanno ribadito più volte, quasi a sembrare “invidiosi o gelosi” delle promesse elettorali di certi vertici del Politiche i quali, con tali ed altre misure super ipocrite e distruttive (eliminazione delle Province; vaccini obbligatori; finanziamenti della politica; sponsor di una sbagliata “via Cinese”; Flat Tax, “Armiamoci per difendere la casa”, Fuori gli Immigrati e, soprattutto, il rimanere ancorati nell’attuale paradigma della emissione a debito), stanno proprio distruggendo un equilibrio molto delicato del modello economico e sociale che ha permesso all’Italia di reggere l’urto promosso da
Mirate Lobby.

Invece noi no!
PVU e COEMM esprimono proposte concrete, sagge, dotate di moderna creatività e soprattutto realizzabilissime!

Fino al 11 novembre 2018 a combattere contro corrente per la libertà, la serenità e la prosperità degli Italiani c’erano solo COEMM ed alcuni CLEMM: esprimendosi come garantisce l’articolo 2 della Costituzione Italiana.

Dalla suddetta data c’è il nuovo Partito Valore Umano (PVU)!
Ora non potranno più fermare l’avanzata democratica che, in un prossimo futuro, porterà il Programma PVU al 60% dei consensi! Si badi bene: ho scritto Programma e non Partito!

Se prima, in qualità di fondatore COEMM, qualcuno poteva avanzare ipotesi di infelice interpretazione delle mie azioni culturali e democratiche (era facile strisciare contro), ora, come Segretario Politico di un Partito Costituzionale posso intervenire formalmente su ogni questione politica. E sarà difficile strisciarci dietro senza fare autogol.

Sulle prime evidenze del Reddito di Cirtadinanza c’è un ottimo articolo di un Blog di CQ24 che mi permetto di allegare a questo post. In questo articolo si spiegano bene le negatività della misura legislativa presa dal M5Stelle sull’incalzare del Passa Parola COEMM & CLEMM. Ed ora anche del PVU.

L’inferno creato fino ad oggi dal politichese non ci piace affatto. Il lavoro si sta sempre più precarizzando; i costi delle bollette e delle tasse aumentano a ritmi indiavolati; le case vanno all’asta in un gioco macabro ed al massacro per troppi Italiani. Noi non ci stiamo!

Vogliamo il “Paradiso in Terra” e ci organizzeremo per realizzarlo! Perché, oggi, si deve e si può! Il PVU lo annuncerà sempre più in ogni tavolo di programma!

PVU, pensaci tu!

Poveri con il lavoro, il muratore assunto come giardiniere: così un operaio guadagna (e viene pagato) il 30% in meno
Reddito di Cittadinanza. Il grande Bluff ? ⋆ Mira
 

Turk98

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
14 MAGGIO 2019

I puntini sulle i ...
Il Programma PVU insiste nel voler promuovere una nuova via, per una democratica riforma di tutte le Leggi Italiane; Leggi che ci fanno vivere in un “vero inferno”, nell’era del tempo compiuto e del possibile “Paradiso in Terra”!
(Dal libretto di MauS)

Prendiamo ad esempio la Legge del Reddito di Cittadinanza; essa si rivela essere, sempre più, una misura di solo “Specchietto per le Allodole”! Qualcuno dei disperati dell’inferno che viviamo ne aveva ipotizzato grandi speranze. La realtà è invece nuda e cruda ed altro non poteva essere! A nulla servirà nemmeno votare le attuali proposte di Lega e Fratelli d’Italia (ipocrisie ancora più letali, se solo si facesse conto sulla loro firma e mancata denuncia del famigerato Trattato di Lisbona).

L’Associazione COEMM e poi il PVUlo hanno ribadito più volte, quasi a sembrare “invidiosi o gelosi” delle promesse elettorali di certi vertici del Politiche i quali, con tali ed altre misure super ipocrite e distruttive (eliminazione delle Province; vaccini obbligatori; finanziamenti della politica; sponsor di una sbagliata “via Cinese”; Flat Tax, “Armiamoci per difendere la casa”, Fuori gli Immigrati e, soprattutto, il rimanere ancorati nell’attuale paradigma della emissione a debito), stanno proprio distruggendo un equilibrio molto delicato del modello economico e sociale che ha permesso all’Italia di reggere l’urto promosso da
Mirate Lobby.

Invece noi no!
PVU e COEMM esprimono proposte concrete, sagge, dotate di moderna creatività e soprattutto realizzabilissime!

Fino al 11 novembre 2018 a combattere contro corrente per la libertà, la serenità e la prosperità degli Italiani c’erano solo COEMM ed alcuni CLEMM: esprimendosi come garantisce l’articolo 2 della Costituzione Italiana.

Dalla suddetta data c’è il nuovo Partito Valore Umano (PVU)!
Ora non potranno più fermare l’avanzata democratica che, in un prossimo futuro, porterà il Programma PVU al 60% dei consensi! Si badi bene: ho scritto Programma e non Partito!

Se prima, in qualità di fondatore COEMM, qualcuno poteva avanzare ipotesi di infelice interpretazione delle mie azioni culturali e democratiche (era facile strisciare contro), ora, come Segretario Politico di un Partito Costituzionale posso intervenire formalmente su ogni questione politica. E sarà difficile strisciarci dietro senza fare autogol.

Sulle prime evidenze del Reddito di Cirtadinanza c’è un ottimo articolo di un Blog di CQ24 che mi permetto di allegare a questo post. In questo articolo si spiegano bene le negatività della misura legislativa presa dal M5Stelle sull’incalzare del Passa Parola COEMM & CLEMM. Ed ora anche del PVU.

L’inferno creato fino ad oggi dal politichese non ci piace affatto. Il lavoro si sta sempre più precarizzando; i costi delle bollette e delle tasse aumentano a ritmi indiavolati; le case vanno all’asta in un gioco macabro ed al massacro per troppi Italiani. Noi non ci stiamo!

Vogliamo il “Paradiso in Terra” e ci organizzeremo per realizzarlo! Perché, oggi, si deve e si può! Il PVU lo annuncerà sempre più in ogni tavolo di programma!

PVU, pensaci tu!

Poveri con il lavoro, il muratore assunto come giardiniere: così un operaio guadagna (e viene pagato) il 30% in meno
Reddito di Cittadinanza. Il grande Bluff ? ⋆ Mira
chiedo cortesemete di saper sig. Sarlo da chi e come è stato eletto segretario del suo PSEUDO partito dal momento che la legge prevede un ietr per tale carica ben preciso.................................
 

pippo1968.

Nuovo forumer
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
14 MAGGIO 2019

I puntini sulle i ...
Il Programma PVU insiste nel voler promuovere una nuova via, per una democratica riforma di tutte le Leggi Italiane; Leggi che ci fanno vivere in un “vero inferno”, nell’era del tempo compiuto e del possibile “Paradiso in Terra”!
(Dal libretto di MauS)

Prendiamo ad esempio la Legge del Reddito di Cittadinanza; essa si rivela essere, sempre più, una misura di solo “Specchietto per le Allodole”! Qualcuno dei disperati dell’inferno che viviamo ne aveva ipotizzato grandi speranze. La realtà è invece nuda e cruda ed altro non poteva essere! A nulla servirà nemmeno votare le attuali proposte di Lega e Fratelli d’Italia (ipocrisie ancora più letali, se solo si facesse conto sulla loro firma e mancata denuncia del famigerato Trattato di Lisbona).

L’Associazione COEMM e poi il PVUlo hanno ribadito più volte, quasi a sembrare “invidiosi o gelosi” delle promesse elettorali di certi vertici del Politiche i quali, con tali ed altre misure super ipocrite e distruttive (eliminazione delle Province; vaccini obbligatori; finanziamenti della politica; sponsor di una sbagliata “via Cinese”; Flat Tax, “Armiamoci per difendere la casa”, Fuori gli Immigrati e, soprattutto, il rimanere ancorati nell’attuale paradigma della emissione a debito), stanno proprio distruggendo un equilibrio molto delicato del modello economico e sociale che ha permesso all’Italia di reggere l’urto promosso da
Mirate Lobby.

Invece noi no!
PVU e COEMM esprimono proposte concrete, sagge, dotate di moderna creatività e soprattutto realizzabilissime!

Fino al 11 novembre 2018 a combattere contro corrente per la libertà, la serenità e la prosperità degli Italiani c’erano solo COEMM ed alcuni CLEMM: esprimendosi come garantisce l’articolo 2 della Costituzione Italiana.

Dalla suddetta data c’è il nuovo Partito Valore Umano (PVU)!
Ora non potranno più fermare l’avanzata democratica che, in un prossimo futuro, porterà il Programma PVU al 60% dei consensi! Si badi bene: ho scritto Programma e non Partito!

Se prima, in qualità di fondatore COEMM, qualcuno poteva avanzare ipotesi di infelice interpretazione delle mie azioni culturali e democratiche (era facile strisciare contro), ora, come Segretario Politico di un Partito Costituzionale posso intervenire formalmente su ogni questione politica. E sarà difficile strisciarci dietro senza fare autogol.

Sulle prime evidenze del Reddito di Cirtadinanza c’è un ottimo articolo di un Blog di CQ24 che mi permetto di allegare a questo post. In questo articolo si spiegano bene le negatività della misura legislativa presa dal M5Stelle sull’incalzare del Passa Parola COEMM & CLEMM. Ed ora anche del PVU.

L’inferno creato fino ad oggi dal politichese non ci piace affatto. Il lavoro si sta sempre più precarizzando; i costi delle bollette e delle tasse aumentano a ritmi indiavolati; le case vanno all’asta in un gioco macabro ed al massacro per troppi Italiani. Noi non ci stiamo!

Vogliamo il “Paradiso in Terra” e ci organizzeremo per realizzarlo! Perché, oggi, si deve e si può! Il PVU lo annuncerà sempre più in ogni tavolo di programma!

PVU, pensaci tu!

Poveri con il lavoro, il muratore assunto come giardiniere: così un operaio guadagna (e viene pagato) il 30% in meno
Reddito di Cittadinanza. Il grande Bluff ? ⋆ Mira
COME AL SOLITO LA MERDA UMANA, NON RIESCE AD ESSERE SINCERO NEANCHE A PAGARLO..........
FINO AL 11 NOVEMBRE.........O SPECIE DI BALLISTA TI SEI DIMENTICATO CHE A MARZO 2018 TI SEI PRESENTATO ALLE ELEZIONI PRENDENDO LO 0,00000014......E LASCIA STARE IL BLOG DI CQ24 E QUELLO CHE SCRIVE.....I TANTO DA TE VITUPERATI 5 STELLE MALE O BENE NN LO SAPPIAMO CE LO DIRA' IL TEMPO QUALCOSA PER LA POVERTA' L'HANNO FATTA TU INVECE SOLO PAROLE E BUGIE...BUGIE E PAROLE ANCHE SE ULTIMAMENTE SONO SOLO BUGIEEEEEEEEEEE
 

sidora

Forumer storico
Già solo dalla foto di copertina di questa sottospecie di libro , si capisce la mancanza di serietà di questo individuo
parla di caffè e poi in mano , il pagliaccio da circo ha un barattolo di maionese ...
:rotfl:

Poi guardate bene la foto : la testa è attaccata al corpo con photoshop ...

ecco perchè usa i colletti alti, proprio per nascondere la giuntura.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
images
 

willyVM

Forumer storico
sempre più, una misura di solo “Specchietto per le Allodole”!

Può anche essere, che una , volta tanto abbia ragione. . . .


  1. 3000 euro che diventano 1500
  2. white tiger
  3. investitori cinesi
  4. un clemm in ogni comune d'Italia
  5. compitino mensile
  6. selfie del clemm
  7. mogli fedeli,figli ubbidienti,
  8. 100.000.000 di € ai terremotati
  9. combustore
  10. acquaponica
  11. compost
  12. dvd madre teresa
  13. ceida
  14. 360.000.000 di africani donanti
  15. moneta endogena
  16. ricciardelli
  17. fondazione Don Bosco
  18. Ferraresi
  19. società londinesi
  20. corsi di formazione
  21. quid
  22. micro credito
  23. token
  24. convention a 10 euro d'ingresso
  25. infovisione
  26. apparecchio diagnostico a onde
  27. scie chimiche
  28. dualità e trinità
  29. ciondolo anti onde magnetiche
  30. agrivillage
  31. villaggi in Madagascar
  32. minacce legali ai detra
  33. chiusura conti correnti da parte delle banche
  34. poteri forti contro
  35. Tonini & ç
  36. piattaforma ITALIA SEI TOP
  37. fuga di Dati degli iscritti
  38. piattaforme e palafitte varie
  39. servizi di Striscia e le Jene
  40. Antenna tre
  41. lettera fondazione don bosco
  42. donazioni ai clemmioti bisognosi
  43. 100 auto per disabili in veneto ( acquistata solo 1. Che fine avra fatto?)
  44. creme e cremine miracolose(vasellina?) sui palchi
  45. donazioni di un euro a clemmino
  46. bannature ai dissidenti
  47. sermoni giornalieri
  48. ambasciatori del menga
  49. consoli onorari
  50. lauree e titoli farlocchi
  51. università della strada
  52. 30 anni di studi dai grandi sapienti
  53. Tutankhamon
  54. I detti della saggia nonna
  55. 0.14 % alle elezioni
  56. numeri: 11 in primis
  57. depuratore per l'acqua
  58. ghiandola pineale e pinne di pescecane
  59. le vie di Marco Polo
  60. campionati di Karaoke
  61. sfratto nel paese natio
  62. sede del Coemm
  63. Lavagnetta magica dove tutti i conti tornano.
  64. Maledizioni elargite dal Messia ai dissidenti
  65. il lavoro certosino della Marcato
  66. Etica
  67. Riservatezza
  68. P.W.C
  69. cambio statuti e regolamenti con cadenza settimanale
  70. cambio di para....digma
  71. Evidenze
  72. citazioni bibliche e evangeliche
  73. Altruismo
  74. Buona comunicazione
  75. Comitato scientifico
  76. New Humanism Tour
  77. CFP dedicati e Classici
  78. tutti Promossi
  79. 4 ore di lavoro a stipendio intero
  80. tgcoemm
  81. le esternazioni della Luperto
  82. mai in politica.
  83. segretario del Pwc
  84. udienza col Papa
  85. clemm autonomi rispetto al coemm
  86. INFINITI rinvii del quid
  87. finanziatori in perenne fuga a causa dei poteri forti e un manipolo di detrattori.
  88. referenti nazionali,regionali,provinciali,comunali,condominiali,fognari.
  89. passa parola
  90. scontrini fiscali a premi
  91. corsi per l'insegnamento sulle strisciate con le card (piene o vuote che siano)
  92. Valore Umano=un euro al mese
  93. No vax
  94. tessere del pwc=donazione non documentata
  95. Male non fare paura non avere
  96. Plinti e Colonne
  97. EPOCALE
  98. il 60% alle elezioni di marzo
  99. oggi si deve e si può.
  100. a scelta ......................e continua
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto