marcellos
Forumer attivo
Ciao Snooper, appena lo pubblicheranno ci penserò io a riportare i contenuti. Tuttavia è impossibile dal certificato verificare la reale esistenza di quei fondi.
Al più invece sarà interessante verificare se la società risulta veramente operativa.
Se fosse vero quanto detto (che sono operativi, alla grande pure col portafoglio che millantano, ops, vantano) dovrebbero pubblicare il bilancio per cui si andrà a vedere la loro composizione di attivo e passivo nonchè il loro risultato economico, per cui , salvo falsi , dovremmo vedere se è realmente successo qualcosa.
L'elemento piu rilevante sarebbe comunque una pubblicazione dell'utile in quanto comunque su quello penso ci dovrebbero pagare le tasse, quindi se proprio devono falsificarlo lo riporterebbero al ribasso.
Quindi piu che della verifica dei 400milioni direi che sarebbe piu interessante verificare i 2,7 miliardi di attivo e la reale operatività dell'azienda.
Siccome gia la mancata revoca dello stato di "dormant" per una società operativa produce un reato penale con ben 5 anni di galera (sia per l'amministratore che per il commercialista), senza contare l'eventualità di un falso in bilancio, penso comunque che saranno il più possibile sinceri su quel che riportano.
Piu che altro il deposito in ritardo della contabilità produce solo una multa, neanche troppo salata se non ricordo male, per cui sarà probabile che la data di deposito sarà probabilmente "overdue", ben oltre la data del 27/11
Companies House - GOV.UK
p.s. il sito farlocco Tiger Investment Holding, London, Geneva con il link al coemm e che riporta il LEI e lo SWIFT della ditta di belluzzi è ancora raggiungibile ma può essere tolto di mezzo dall'autore....