clemm coemm (22 lettori)

tontolone bannato

Forumer attivo
ragazzi come mai i video da fb striscia sono spariti? anche molti commenti.. pure so moreno morello!
era interessante si era presentato un fiorentino profilo viola.. dicendo attendetre!
 

bandolero

Nuovo forumer
La visione di Sarlo non è utopistica, è semplicemente irrealizzabile (oltrechè brutta) già dalle fondamenta.
Domanderei ai Clemmini se hanno mai fatto caso a quali siano le condizioni per ottenere l'allineamento e conseguente Quid.
Tra le altre cose è richiesto che in OGNI gruppo Clemm siano presenti:
1 Calciatore professionista
1 Avvocato
1 appartenente alle Forze dell'Ordine
1 Commercialista
e via di questo passo

NON ESISTONO in Italia 88.000 Calciatori Professionisti (sono 3.517), se anche TUTTI i Calciatori aderissero al progetto (sfido a convincerne anche solo 1 ad aderire) l'allineamento non ci sarebbe già di per se....
La somma dei dipendenti di tutti i corpi di polizia è di 324.339, è richiesto quindi che 1 su 4 aderisca al progetto, il che significherebbe di fatto un Colpo di Stato.
Figurarsi trovare 88.000 Commercialisti e via di questo passo.


Parlando invece dei Villaggi Idem, è necessario che lo Stato Africano sul quale sorgerà il Villaggio, accetti di rendere tale Villaggio PORTO FRANCO!

Mi domando se avete la minima idea di cosa significhino questi paletti.

Superfluo citare tutti gli altri che hanno il solo scopo di rendere irrealizzabile l'allineamento.

NESSUNO potrà mai incolpare MS per la mancata emissione del Quid.... Avete trovato 88.000 calciatori di Serie A (o al massimo Serie B) che aderiscano? No? e allora che volete??? Trovatemi 88.000 Calciatori e io vi do il Quid! Non fa una grinza....
 
Ultima modifica:

Marco L

Nuovo forumer
La visione di Sarlo non è utopistica, è semplicemente irrealizzabile (oltrechè brutta) già dalle fondamenta.
Domanderei ai Clemmini se hanno mai fatto caso a quali siano le condizioni per ottenere l'allineamento e conseguente Quid.
Tra le altre cose è richiesto che in OGNI gruppo Clemm siano presenti:
1 Calciatore professionista
1 Avvocato
1 appartenente alle Forze dell'Ordine
1 Commercialista
e via di questo passo.

Non oso pensare cosa potrebbe venir fuori da dei clemm assortiti in questo modo....:confused:
 

Snooper

Nuovo forumer
@bandolero , il problema dello stato africano non si pone proprio !!!
Hanno ovviato all' empasse fondando LORO il 55° stato africano !!!!
Si sa per certo che l'ubicazione dello stesso è all'interno della via lattea in un luogo non meglio identificato, per maggiori info serve rivolgersi a san Marino dove pare sia stato fondato!!!
 

HarryBurns

Nuovo forumer
Ribadisco le identiche linee guida di strutturazione della setta utilizzate dai Testimoni di Geova.

Il vero problema NON sono gli adepti che vogliono credere al progetto, è loro diritto e non vanno ridicolizzati altrimenti si dovrebbe fare la stessa cosa nei confronti di tutti i religiosi, cattolici compresi, che improntano la loro vita sulle indicazioni di chi gli dice ciò che le loro orecchie vogliono sentirsi dire. L'uomo ha bisogno di sentirsi dire determinate cose, non è importante se siano vere oppure no, e in queste cose trovano sollievo.
Mi permetto un piccolo OT:
La fede in una divinità è fede in qualcosa di trascendente. L'origine della propria fiducia per sua naturaNon può essere comprovata scientificamente. O ci credi o non ci credi. Ma se ci credi, essendo una divinità può fare tutto, compreso darti una vita dopo la morte.
La fede in una persona, in un esperimento sociale/economico invece è tutta un'altra storia. Ha a che vedere con la realtà materiale (ancor piu se si parla di soldi), e con essa e le sue regole (fra cui la dimostrabilità) deve per forza convivere.
Indi per cui se mi si promette un aldilà posso crederci o no, ad ogni modo non posso chiedere prove, se mi si promette un reddito mensile e/o un miglioramento pratico delle condizioni di vita, in cambio di qualcosa, ho il dovere di saggiarne almeno la fattibilità, senno sono un allocco.
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Innanzitutto, anche se sono una novellina, mi permetto di dare in BenTornato" a Snooper che mi ha sempre fatto morir dal ridere.
Per il discorso dei terremotati, vi dico che ieri nella mia negozio, è passata una ragazza, tutta bella ed elegante dicendo che lavora per un'associazione che raccoglie fondi per il Terremoto. Allora le ho chiesto se era vero o una bufala come quelle viste recentemente su Striscia.
Lei è inorridita e mi ha detto che conosceva bene il mondo delle associazioni e che quelle si vedevano da lontano che non erano regolari!!!
A questo punto mi sono finta interessata e le ho chiesto di darmi i dati della sua associazione per fare il bonifico ma lei ha detto che "la sua associazione prendeva solo soldi in contanti!"
per la serie: terremoto, alluvioni, catastrofi= tanti furbini che ci provano a spillarti soldi

La darei in pasto agli ergastolani pachistani...
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Se WT si è tirata fuori è relativo sapere se hanno millantato oppure no.
Quel che non mi torna è che WT (ammesso che sia realmente operativa) si sia tirata fuori.
Già dagli albori della vicenda mi sembrava che il meccanismo fosse creato proprio per foraggiare la WT ed utilizzare la leva finanziaria per speculazioni finanziarie. WT sembrava quindi il fine ultimo, lo scopo per cui tutto era stato messo in piedi e che WT non abbia obblighi verso Maurizio Sarlo mi sembra strano.
A meno che MS, visti i notevoli capitali fin qui raccimolati (nell'ordine di milioni di euro sicuramente, forse decine di milioni), non abbia più versato questi soldi alla WT ritenendo che se ho 100.000 euro e voglio diventare ricco ci provo con l'effetto leva, ma se ho 10 milioni in tasca non mi sfiora nemmeno l'idea di metterli a rischio con la leva.
La storia della leva finanziaria era stata da loro dichiarata già nel pdf di presentazione pubblicato ormai anni fa.

Missa che stime delle entrate di pasqualino sono un po' troppo gonfiate!

Se ha intascato 500.000 euro gli è andata di lusso.
 

Users who are viewing this thread

Alto