clemm coemm (9 lettori)

Lerus

Forumer storico
Bene, qualche altra pedalata ed è fatta!:)
Mi pare che si parlasse sempre di circa centomila persone e che si poteva arrivare al massimo ad un milione.
100mila x 1500 x 12 mesi = 1.800.000.000
@Francesco Tonini in risposta a @Sissa dice che ci sono mecenati che regalano grosse somme per progetti umanitari.; in effetti non so quanto Soros o Bill Gates investano nelle loro fondazioni. Ma che ce ne sia uno che regala quasi due miliardi l'anno a degli italiani che ogni mese regalano un euro al santone di Noale, fanno un compitino scemo e testimoniano con una foto quanto sono pirla.... solo un genio malefico poteva concepirlo.
Il fatto stesso che si oscilli tra centomila persone e un milione non ha destato sospetti circa le presunte coperture finanziarie?Io qualche piccolo dubbio lo avrei avuto..
E' fuor di dubbio che ci siano dei documenti che certifichino il tutto,li aspetto con ansia.:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
150 euro per un corso di formazione..ovviamente é fare comune di ogni buon mecenate elargire grosse somme in beneficenza vincolando le stesse a corsi di formazione e selfie.

sempre che si possa chiamare formazione, io direi imbambolamento.........dammi 150 euro che ti insegno a dire a quale clemm appartieni e che cavolo di ruolo hai li dentro.....ridicolo!!
 

Sissa

Forumer storico
da Opinioni e dibattito su Coemm:

upload_2019-5-30_1-48-13.png

rivelloPP.JPG
rivello2.JPG
 

lorenzos

Forumer attivo
Il fatto stesso che si oscilli tra centomila persone e un milione non ha destato sospetti circa le presunte coperture finanziarie?Io qualche piccolo dubbio lo avrei avuto..
E' fuor di dubbio che ci siano dei documenti che certifichino il tutto,li aspetto con ansia.:rolleyes:
Un milione sarebbe il numero massimo di persone alle quali il progetto privato Coemm darebbe i 1500 euro mese (tramire Micro-Credito-Sociale che-non-si-deve-restituire), in attesa che il PVU prenda il 60% alle elezioni e lo stato lo possa dare a tutti gli italiani.
Riguardo i documenti... si ripete la storia della lettera mostrata un paio d'anni fa agli RP siciliani, dei quali non si seppe più nulla (riservatezza!): stavolta avrebbe mostrato non ricordo cosa agli RR (mi pare), un documento complesso che solo uno riuscì a comprendere!
Insomma, mettiamoci un po' nei panni del povero investitore-finanziatore sarlocco: sono ormai quattro anni che ha pronti i miliardi da regalare e porca miseria c'è sempre qualche intoppo che fa rinviare la distribuzione... fossi in lui li darei agli assistenti sociali dei comuni.
 

Lerus

Forumer storico
Un milione sarebbe il numero massimo di persone alle quali il progetto privato Coemm darebbe i 1500 euro mese (tramire Micro-Credito-Sociale che-non-si-deve-restituire), in attesa che il PVU prenda il 60% alle elezioni e lo stato lo possa dare a tutti gli italiani.
Riguardo i documenti... si ripete la storia della lettera mostrata un paio d'anni fa agli RP siciliani, dei quali non si seppe più nulla (riservatezza!): stavolta avrebbe mostrato non ricordo cosa agli RR (mi pare), un documento complesso che solo uno riuscì a comprendere!
Insomma, mettiamoci un po' nei panni del povero investitore-finanziatore sarlocco: sono ormai quattro anni che ha pronti i miliardi da regalare e porca miseria c'è sempre qualche intoppo che fa rinviare la distribuzione... fossi in lui li darei agli assistenti sociali dei comuni.
Siamo alle solite,la non pubblicità dei documenti denota da sempre una assoluta mancanza di trasparenza all'esterno come all'interno,salvo gli RR gli altri non erano degni di leggere il documento?
Ma il finanziatore e' sempre lo stesso oppure, nel corso degli anni, mecenati miliardari si sono alternati in puro stile pupazzo a molla che si mostravano e ritraevano all'occorrenza?:jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto