clemm coemm (4 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Ciao @Lerus bentornata (bene gli studi?). A quanto ho capito i clemmini avrebbero avuto una carta caricata ogni mese con 1500 punti spendibili nei negozi convenzionati (1 punto = 1 euro). I negozianti avrebbero avuto i punti convertiti in euro da parte dei fantomatici investitori sarlocchi. La Tonini doveva provvedere le carte e gestire il tutto: conti dei clemmini, transazioni, conti dei commercianti. Il sig. @Francesco Tonini mi correggerà se ho scritto qualcosa di inesatto.
 

Lerus

Forumer storico
Ciao @Lerus bentornata (bene gli studi?). A quanto ho capito i clemmini avrebbero avuto una carta caricata ogni mese con 1500 punti spendibili nei negozi convenzionati (1 punto = 1 euro). I negozianti avrebbero avuto i punti convertiti in euro da parte dei fantomatici investitori sarlocchi. La Tonini doveva provvedere le carte e gestire il tutto: conti dei clemmini, transazioni, conti dei commercianti. Il sig. @Francesco Tonini mi correggerà se ho scritto qualcosa di inesatto.
Ciao @lorenzos, per quanto riguarda gli studi ormai vedo il traguardo :)
Grazie per la spiegazione,abbiamo qualche dato circa gli importi che i finanziatori avrebbero dovuto garantire e il numero di beneficiari delle card?
 

kok90

o COSì...o POMì
1970 29-May-19 23.40.jpg

1969 29-May-19 22.16.jpg
 

lorenzos

Forumer attivo
Bene, qualche altra pedalata ed è fatta!:)
Mi pare che si parlasse sempre di circa centomila persone e che si poteva arrivare al massimo ad un milione.
100mila x 1500 x 12 mesi = 1.800.000.000
@Francesco Tonini in risposta a @Sissa dice che ci sono mecenati che regalano grosse somme per progetti umanitari.; in effetti non so quanto Soros o Bill Gates investano nelle loro fondazioni. Ma che ce ne sia uno che regala quasi due miliardi l'anno a degli italiani che ogni mese regalano un euro al santone di Noale, fanno un compitino scemo e testimoniano con una foto quanto sono pirla.... solo un genio malefico poteva concepirlo.
 

Sissa

Forumer storico
Cambia tutto di mese in mese Lerus, il quid si è trasformato in microcredito sociale da erogare a 10mila persone iniziali, poi solo i meritevoli cioè plinti e colonne ma solo passando attraverso un corso di formazione a pagamento (150 euro) voluto, si dice, dal benefattore/investitore con test finale, quindi è iniziata l'epurazione clemmina perchè le domande sono toste eh :d::d::d:
upload_2019-5-29_23-34-25.png
:d::d:

ma poi l'investitore si è incazzato perchè i fedelissimi si sono ribellati all'invito di sarlo a votare Forza Italia alle ultime votazioni europee e il 15 Luglio verrà personalmente a sputare dal palco ad ognuno di loro. Ma la card, per fortuna, non sarà vuota perchè hanno fatto iscrivere tutti in forma piramidale a web-Market di Coinshare che ha regalato a tutti 100 token che equivalgono a 10 euro (0,12 dollari cad.) e spendendo li avranno degli sconti da rispendere in token. Insomma Lerus, non si sa più quanto arrivi, da chi arrivi, a chi arrivi, come arrivi, quando arrivi.....come sempre
 

Sissa

Forumer storico
Bene, qualche altra pedalata ed è fatta!:)
Mi pare che si parlasse sempre di circa centomila persone e che si poteva arrivare al massimo ad un milione.
100mila x 1500 x 12 mesi = 1.800.000.000
@Francesco Tonini in risposta a @Sissa dice che ci sono mecenati che regalano grosse somme per progetti umanitari.; in effetti non so quanto Soros o Bill Gates investano nelle loro fondazioni. Ma che ce ne sia uno che regala quasi due miliardi l'anno a degli italiani che ogni mese regalano un euro al santone di Noale, fanno un compitino scemo e testimoniano con una foto quanto sono pirla.... solo un genio malefico poteva concepirlo.


ahahahahahaah, esattamente questo intendenvo sapere nella domanda
 

Users who are viewing this thread

Alto