clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nuovo corso di Formazione avanzata.
"Sollevatore di polvere" corso avanzato per la creazione di polveroni da forum.
durante il corso verranno insegnate varie tecniche da utilizzare nei forum dei detrattori.
dotazione minima fornita:
  • nebulizzatore quantico
  • glossario di epiteti,indirizzo comportamentale,cenni di diseducazione applicata
per date dei corsi,location, e costi fare rifermento al proprio RC. o recarsi ai gazebo rionali.:eplus:

Io leggo ancora i libri di carta e scrivo con la penna, evidentemente sono ANTICA.
.. clicca sull utente a cui vuoi mandare un messaggio pvt e ti esce questo.....cliccare su messaggio privato ed inviare...

kok.PNG

Forse verrà invece ignorata vista l'enormitá di stupidate scritte. Ben vengano cose di questo genere. Giocano a nostro favore una volta sistemate
La ringrazio di aver preso in considerazione il mio post. Spero vivamente, come ho detto che venga fatta luce su tutto e che sia la volta buona che il vostro progetto parta.
Come già scrittole le volte scorse, se dovesse andare in porto il mondo migliore lo sarà per tutti, detrattori e non. Comunque le ripeto: per quanto riguarda la buona comunicazione siete degli incompetenti, mentre per quanto riguarda ricoprire ruoli di responsabilità e poi far difendere il tutto dai "caporali", non è da leader.
Buongiorno

Più che incompetenti siamo inesperti. Miglioreremo col tempo.
Se dopo 30 anni di lavoro nella comunicazione, come dice di aver fatto il Sig. Segretario, il risultato sono solo incomprensioni dovuto al passaparola, mi spiace, ma questa chiama incompetenza. Per gli inesperti, un in bocca al lupo. Appena avranno imparato potranno finalmente portare il progetto in parlamento e farlo conoscere a tutti, invece che nei condomini.

Siete gli zimbelli d'Italia
Da 4 anni vi fate prendere per i fondelli da un omuncolo che non ha mai combinato nulla di buono nella vita e ci venite a criticare ?
Mai che forniate delle prove che è tutto serio e fattibile ,MAI
Ma finitela

Users who are viewing this thread

Back
Alto