clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CERTO CHE SBAGLIARE A SCRIVERE IL NOME DEL PARTNER FINANZIARIO E' PROPRIO DA DILETTANTI


2017 12-Jun-19 13.41.jpg


2017 12-Jun-19 14.11.jpg
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
12 GIUGNO 2019

Il 19 giugno prossimo, in quel di Roma (per tutti i Referenti del Centro Italia per il


Quanto sopra, malgrado sul sottoscritto, sul COEMM e sul PVU continuino attacchi vigliaccamente calunniosi e abominevoli (a tal proposito tranquillizzo tutti: nessuno mi ha arrestato, come vorrebbero invece i detrattori che si nascondono dietro falsi nomignoli di Facebook; e che nessuno possa farlo per le attività culturali e politiche che sto svolgendo per un’Italia democratica e prospera).

A proposito di chi lancia accuse infamanti nella “piazza web”, condite anche da minacce di morte, anticipo che, l’Italia ed il Mondo, voluti dal Programma COEMM e PVU, non dovrebbero permettere, ad alcuna piattaforma web, di poter far entrare Persone che non diano le loro vere generalità!

Internet è, infatti, una realtà virtuale che va però ad incidere fortemente sulle realtà sociali e, quindi, di conseguenza va trattata. Uno che si mette ad insultare, oltraggiare e minacciare nella “piazza web”, non dovrebbe poter accedere ad alcuna piattaforma garantita dalla Legge. Alla stessa stregua di uno che va in piazza a oltraggiare e minacciare, dovendolo fare a propria responsabilità legale.

Siamo convinti di aver ragione a pensarla in questo modo e faremo ogni sforzo democratico per convincere in questo modo anche alla maggioranza degli Italiani: in modo democratico!

Tempo e pazienza, l’altra via rispetto il degrado sociale in atto e il continuo avanzare verso il baratro di una realtà sempre più evidente, a chi ha occhi ed orecchi ben aperti, è quella indicata dal programma COEMM e PVU!

Quindi, noi si continua imperterriti ad avanzare democraticamente in ogni “Via d’Italia”, con gli strumenti e le risorse che abbiamo: sono ancora limitate ma, l’energia sviluppata in esse, sta sconquassando “le furbastre certezze” di alcuni: di quelli
che siedono nell’atavica “stanza dei bottoni”.

Lo sforzo etico ed altruistico che stiamo compiendo, lo dobbiamo alle generazioni future ed a quei tre altissimi valori che sono alla base del nostro Programma di Polis evoluta:
- Libertà
- Serenità
- Prosperità

Crediamo si sia entrati nell’era del “Tempo Compiuto”; un’era di consapevolezza, per quanti intendano sottrarsi democraticamente al giogo dell’ignoranza letale e del sopruso del più forte (fisicamente) sul più debole!

Grazie a saperi evoluti di alcuni Saggi e tecnologie avanzatissime, gli Esseri Umani di questo presente e del futuro, potranno liberarsi dall’Io negativo e proporsi con quello altruistico del “Noi”!

Lo dobbiamo ai nostri figli.
Ed ai figli dei figli!

Oggi, si deve e si può

Il signor MauS prima di scrivere un libretto farebbe bene a studiarne uno di grammatica della lingua italiana. A parte i contenuti, la forma è ancora una volta un insulto alla cultura di casa nostra. La punteggiatura è a caso, i concetti ridondanti ... insomma una capra scriverebbe meglio. Risulta alquanto difficile immaginare quale formazione scolastica possa avere il nostro uomo, ma sicuramente non sufficiente per essere credibile nelle sue dichiarazioni.
 
Ultima modifica:
RIPORTO LA NOTIZIA IMPORTANTE CHE E' RIMASTA SOMMERSA DAI NUMEROSI POST CHE NON SERVONO A NULLA... I DISTURBATORI SI FANNO VIVI PROPRIO PER QUELLO E' IL LORO SCOPO... SEPPELLIRE TRA LE RIGHE LE NOTIZIE CHE LE PERSONE VENGONO A CERCARE QUI...
QUINDI VI CHIEDO UN PO DI COLLABORAZIONE... IGNORATE I DISTURBATORI... (NON RISPONDETE NEMMENO A QUESTO MIO POST... )



Elio Lannutti


2017 12-Jun-19 14.33.jpg

2018 12-Jun-19 14.33.jpg

2019 12-Jun-19 14.33.jpg


ShowDoc


1998 07-Jun-19 07.40.jpg

1998 07-Jun-19 07.41.jpg
 
Giusto KOK.
" se non ritenga opportuno attivare le procedure ispettive e conoscitive previste dall'ordinamento."

Il Ministro, per dare una risposta all'interrogazione, è comunque costretto ad informarsi sul tema, e quindi la richiesta è pleonastica, visto che chi di dovere dovrà produrre un dossier sulla situazione coemm. Per questo, ed ha ragione KOK, qualcuno ha ben ragione ad allarmarsi, e magari a defilarsi, perchè ormai il fiato sul collo ce l'hanno eccome.
 
Giusto KOK.
" se non ritenga opportuno attivare le procedure ispettive e conoscitive previste dall'ordinamento."

Il Ministro, per dare una risposta all'interrogazione, è comunque costretto ad informarsi sul tema, e quindi la richiesta è pleonastica, visto che chi di dovere dovrà produrre un dossier sulla situazione coemm. Per questo, ed ha ragione KOK, qualcuno ha ben ragione ad allarmarsi, e magari a defilarsi, perchè ormai il fiato sul collo ce l'hanno eccome.

CERTO.... AD UNA DOMANDA SPECIFICA AD UN SUPER PLINTONE USCITO IN QUESTI GIORNI LA RISPOSTA E' STATA:
''STAI TRANQUILLO... SE CI SONO O CI SARANNO ROGNE SI ARRANGERANNO...
IO SONO SOLO UN CAPITANO''


ENNO'... MI SPIACE MA NON SEI SOLO UN CAPITANO ERI RR DI UNA REGIONE MOLTO IMPORTANTE... CI SONO SVARIATI VIDEO DOVE SALI SUI PALCHI E CHIEDI A TUTTI DI AVERE FIDUCIA IN SARLO.... OLTRE A CHAT TELEGRAM DOVE CAZZI LA GENTE PERCHE' NON DONA... DOVE DAI ULTIMATUM ALTRIMENTI NON AVRANNO I 1500 EURO...

TROPPO FACILE DEFILARSI COSI'.... TROPPO!

PAURA EH!.... ORA TUTTI CONTRO TUTTI!
 
Ultima modifica:
Quando questa schifezza del coemm verà definitivamente chiusa e i truffatori messi nelle condizioni di non più nuocere ,i capitani Findus saranno i primi a rinnegarlo e diranno :
Si SI io ero dentro al coemm però ero lì solo per curiosità ,io non c'entro nulla ,io lo sapevo da tempo che non esisteva nessun finanziatore
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto