clemm coemm (9 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Lasciatelo perdere ,ignoratelo
E' solo un bugiardo
Ma scusa Luca, io non la penso come te, e comunque se non ne hai una buona opinione, perché non cominci a ignorarla tu?
E poi, che contributo dai tu, tranne qualche battuta di spirito? Il forum è fatto (solo) per questo?
(è ovvio che non posso sapere quello che combini nell'ombra, magari sei stato tu a contattare Lanutti)
 
Ultima modifica:

lorenzos

Forumer attivo
Senza una pec Banca d'Italia manco la apre, io ho tutto, ma dopo i continui attacchi, soprattutto quelli di LUCAMAX non mi metto a disposizione.
Mi dispiace per le persone educate come Lei, @pippo delirium e altri.
Caro Avvocato, sarebbe come tagliarsi le p..le per far dispetto alla moglie (mi scuserà la battuta, forse di pessimo gusto ma che credo renda l'idea). Io la inviterei a rivedere la sua decisione, in nome di un ideale di giustizia e non per fare un piacere a qualcuno dei detrattori.
 

lucamax

Forumer storico
Ma scusa Luca, io non la penso come te, e comunque se non ne hai una buona opinione, perché non cominci a ignorarla tu?
E poi, che contributo dai tu, tranne qualche battuta di spirito? Il forum è fatto (solo) per questo?
(è ovvio che non posso sapere quello che combini nell'ombra, magari sei stato tu a contattare Lanutti)

Io ho negli ultimi 6 mesi
- contattato l'ordine degli psicologi nazionale e quello del Veneto per segnalare la Luperto
- contattato la regione Piemonte per abuso del simbolo
- contattato il servizio anti sette
- contattato l'il ministero della Salute per segnalare la truffa della dottoressa che dice di ridare la vista ai ciechi
Vedi lorenzos che non faccio solo battutine come scrivi tu ?
E tu che fai invece oltre che attaccarmi ?
 

Lerus

Forumer storico
Senza una pec Banca d'Italia manco la apre, io ho tutto, ma dopo i continui attacchi, soprattutto quelli di LUCAMAX non mi metto a disposizione.
Mi dispiace per le persone educate come Lei, @pippo delirium e altri.
Se nella vita,mi fossi fatta fermare dalle offese altrui quasi certamente non sarei neanche uscita di casa.
Ti sprono ad andare avanti,se questa è la tua decisione.
Non sia lo scontro con qualche utente a farti cambiare idea,qualunque essa sia. Non devi metteri a nostra disposizione, ma a disposizione di tutte quelle persone che pensi possano beneficiare delle tue azioni.
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Mari Pirrigheddu
29 min
Gentilissima signora Mauro, mi riferisco qui ad un post che ha pubblicato oggi.
Desidero accontentarla: CHIEDO UN CONFRONTO PUBBLICO. Sa benissimo che non sono.un fake, e che la mia richiesta è seria ed educata. Se non me lo concedete (e so che mi leggete), significa che anche le sue parole sono vuote e menzognere, come le miriadi pronunciate in questi anni. La sfido ad accordarmi ciò che lei stessa dice di volere.


Dite alla Sir.ra Adima che non hanno certo voluto i detrattori che il suo capo sarlo diventasse un personaggio pubblico con tanto di partito politico e che in un paese democratico è consentito chiedere, si può pretendere di avere risposte e si possono fare pure critiche, oppure dovete smettere tutti di voler cambiare le cose per tutti e identificarvi come i pionieri del mondo migliore, state buoni buoni a farvi gli affari vostri senza disturbare e fare proselitismi presso i nostri parenti
 

kok90

o COSì...o POMì
COSTRINGEREMO???? ORA NON E' PIU' CONVINCERE MA COSTRINGERE?... QUALCOSA NN TORNA

2375 29-Jun-19 07.48.jpg

2375 29-Jun-19 07.41.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Sessantatre anni e non aver ancora capito che è chi ha i soldi a poter costringere gli altri non il contrario. Probabilmente vuole ammucchiarne tanti per avere questo potere ma allora non avremmo nessuna novità di paradigma e i bla bla che va dicendo. C'è già tutto
 

Sissa

Forumer storico
Queste sono le uniche società abilitate ad erogare microcredito in Italia oltre eventualmente alle banche. Se non è qui il partner........NON ESISTE!

MAG 2 FINANCE SOCIETA' COOPERATIVA - VIA ANGERA 3 20125 1600 MILANO
SOCIETA' FINALIZZATA ALLO SVILUPPO DELLA COOPERAZIONE S.P.A. IN BREVE COOP. FIN. S.P.A. - VIA ROBERT KOCH 15 9121 4800 CAGLIARI
MAG 6 SOCIETA COOPERATIVA - VIA MOZART 10/1 42122 12800 REGGIO NELL'EMILIA
MICROCREDITO DI SOLIDARIETA' S.P.A. - VIA FRANCI 20 53100 14200 SIENA
MICROCREDITO DI SOLIDARIETA' S.P.A. - VIALE G. MAZZINI, 23 53100 14200 SIENA
OTTAVIO SGARIGLIA DALMONTE S.R.L. - VIA TRANQUILLI, 11 63100 13500 ASCOLI PICENO
OTTAVIO SGARIGLIA DALMONTE S.R.L. - CORSO MAZZINI, 190 63100 13500 ASCOLI PICENO
MAG FIRENZE SOCIETA' COOPERATIVA - PIAZZA ILARIA ALPI E MIRAN HROVATIN 2 50145 2800 FIRENZE
FIDIPERSONA SOCIETA' COOPERATIVA - VIA SANDRO TOTTI, 4 60131 2600 ANCONA
MICROCREDITO PER L'ECONOMIA CIVILE E DI COMUNIONE SOC. COOP. - MECC SOC. COOP. - FORTE PETRAZZA 98151 16500 MESSINA
MICROCREDITO ITALIANO S.P.A. - VIALE PARIOLI, 50 197 3200 ROMA
MICROCREDITO ITALIANO S.P.A. - VIA DEL TRITONE 169 187 3200 ROMA
MIKRO KAPITAL S.P.A. - LARGO ARTURO TOSCANINI, 1 20122 1600 MILANO
MIKRO KAPITAL S.P.A. - CORSO LODI, 59 20139 1600 MILANO
SOFINA S.R.L. - VIA MELCHIORRE DELFICO, 29 65126 15400 PESCARA
SOFINA S.R.L. - LARGO SANTA FILOMENA, 4 65123 15400 PESCARA
MICROCREDITO DI IMPRESA S.P.A. - ROMA VIA UGO DE CAROLIS 4 136 3200 ROMA
MICROCREDIT.IT S.R.L. - VIALE GUGLIELMO MASSAIA 31 154 3200 ROMA

Microcredito sociale già realtà, con trasparenza e finalità chiare

upload_2019-6-29_12-55-44.png

 

Users who are viewing this thread

Alto