clemm coemm (9 lettori)

willyVM

Forumer storico
A mio avviso sarebbe sufficiente valutare più attentamente il secondo c.dell art.1986 per promuovere quantomeno una class actions.
Valutata la giurisprudenza corrente relativa a questo articolo ed impostate alcune cose ci si potrebbe rivolgere ad un legale di quelli che nn si tirano indietro.
Ne conosco e ne ho conosciuti.
Ogni mia indicazione è riferita alla vita reale fuori da questo FORUM!
 

willyVM

Forumer storico
Chieda quanto costa il tempo che dedicano alla ricerca, eventualmente le faccio io un preventivo di massima.
Per le ricerche nn occorre molto. È sufficiente collegarsi ad un DB di merito di cui tutti gli studi legali sono abbonati ed in Poco tempo si può avere una situazione reale. Ne cito uno a caso, CASSAZION.NET. Il cui abbonamento costa circa 300 euro/anno nei periodi in cui viene presentato in offerta / e dal quale ricevo anche newsletter.
Le sentenze dei TAR sono online free, poi esistono tanti altri siti istituzionali.
Comunque sono cose sulle quali ci si può ragionare.
Esistono dei dvd ,ma questi nn sono molto utili per vie degli aggiornamenti.
Chiedo scusa per errori, ma sono in ferie e trovo difficoltà con la connessione ed il tablet.
 

lucamax

Forumer storico
Si, adesso mi raccomando cominciate a telefonare e a disturbare così abbiamo modo di chiamare la polizia postale

Non è necessario caro Traguardo
C'è il sito internet che dice tutto

Sarà senz'altro una collaboratrice esterna
O magari lo è stata e adesso non compare più nell'organico dello studio
 
Ultima modifica:

lorenzos

Forumer attivo
A mio avviso sarebbe sufficiente valutare più attentamente il secondo c.dell art.1986 per promuovere quantomeno una class actions.
Scusa @willyVM ma all'art. 1986 trovo
Art. 1986. Annullamento e risoluzione del contratto.
La cessione può essere annullata se il debitore, avendo dichiarato di cedere tutti i suoi beni, ha dissimulato parte notevole di essi (1), ovvero se ha occultato passività o ha simulato passività inesistenti (2) (3).
La cessione può essere risoluta per inadempimento secondo le regole generali.
Potresti spiegarti un po' meglio? Grazie.
 

Sissa

Forumer storico
Si, adesso mi raccomando cominciate a telefonare e a disturbare così abbiamo modo di chiamare la polizia postale

Mi scusi, ma è lei a dare un nominativo a cui rivolgersi ma non vuole che telefoniamo. Ma con chi crede di avere a che fare, con delinquenti? Pensa davvero che non abbiamo nominativi di studi legali a cui rivolgerci senza limiti?
Lei ha aderito spontanemente a questo forum in cui si cerca di chiarire una questione intricata, se ha voglia di dare un apporto significativo, possiamo collaborare, se pensa di mettere noi in discussione penso sia tempo perso. Calmiamo le acque per favore e rimettiamoci in cammino, ma non è obbligatorio, solo chi vuole.
La ringrazio della info intanto.
 

lucamax

Forumer storico
Dunque caro Traguardo
Lei non è nell'organico dei professinisti presenti nel sito ?
me lo conferma ?
Perchè qui non vedo donne ultrasessantenni ....
Come ho scritto prima ,lei sarà una collaboratrice esterna oppure una tantum ?

Screenshot_2019-07-13 Professionisti Tavarelli Associati Studio Legale(1).png
 

lucamax

Forumer storico
Per me non ci sono problemi se chiamate con il vostro nome e cognome e specificate la motivazione per la quale state chiamando, tengo comunque a precisare che io non lavoro gratis.
La vita reale non è un forum dove si gioca con la tastiera del computer

Esatto ha perfettamente ragione
Adesso però bisogna stabilire chi sta giocando
Lei o noi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto