clemm coemm (5 lettori)

lucamax

Forumer storico
Di essere stata circoscritta in un sistema nel quale lei doveva investire soldi per poter rimanere, ma come già spiegato la realtà era ben diversa.
Queste non sono persone che vengono plagiate ma bensì che cercano di essere più furbe di altre.
Io capisco perfettamente che il fondatore di questo sistema non può essere simpatico ma c'è anche da dire che chi lo segue ha scoperto dei sistemi per poter far soldi sugli altri, vedrete che con coinshare sarà uguale, quelli che guadagneranno bene saranno contenti quelli che invece guadagneranno poco o nulla diventeranno detrattori.
Sono tutti sistemi piramidali ben organizzati.

Non si dice circoscritta
Si dice circonvenuta
Come 3 settimane fa : non si dice circoscrizione di incapace
Si dice circonvenzione di incapace
Basta
siamo veramente stufi delle cazzate di questo millantatore avvocato dei miei ciufoli
BASTA

lorenzos

Forumer attivo
Grazie @traguardo. Mi scusi, ma la circonvenzione d'incapace riguarda appunto persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica: può dire che reato era stao ipotizzato? Grazie.
quelli che guadagneranno bene saranno contenti quelli che invece guadagneranno poco o nulla diventeranno detrattori.
Può essere, però ci sono detrattori del coemm che non ne hanno mai fatto parte o che lo sono diventati solo per sete di giustizia.

Sissa

Forumer storico
bene, allora lo scriviamo in grande: una cosa è dire che non si può fare nulla a livello legale contro il coemm, un'altra è dire che non si può ipotizzare reato nel caso specifico seguito da Traguardo.
Che i clemmini siano li per i soldi promessi o per sviluppare i loro business lo diciamo da anni ma non ha nulla a che fare con l'obbligo di tolleranza nei confronti di un sistema negativo eticamente e socialmente.

.

carl

Forumer attivo
Di essere stata circoscritta in un sistema nel quale lei doveva investire soldi per poter rimanere, ma come già spiegato la realtà era ben diversa.
Queste non sono persone che vengono plagiate ma bensì che cercano di essere più furbe di altre.
Io capisco perfettamente che il fondatore di questo sistema non può essere simpatico ma c'è anche da dire che chi lo segue ha scoperto dei sistemi per poter far soldi sugli altri, vedrete che con coinshare sarà uguale, quelli che guadagneranno bene saranno contenti quelli che invece guadagneranno poco o nulla diventeranno detrattori.
Sono tutti sistemi piramidali ben organizzati.
quindi in parole povere trovi lecito che molte persone fanno soldi su la pelle di altre??...io per quanto ne so...L'art. 5 della legge 175/05 sancisce il divieto delle forme di vendita piramidale catene di S Antonio e quant altro....e se qualcuno lo fa viene multato e chiusa la baracca...e chi ha scoperto un sistema per come fare soldi appunto verra' certamente tirato in mezzo....ovviamente chi avra' raccattato qualche milioncino di euro esentasse avra' forse la possibilita' di espatriare....forse...di certo chi rimarra' quei soldi guadagnati tanto furbescamente dovra' spenderne in avvocati....sempre che questa sia furbizia....poi sempre per quanto ne so rimangono sempre i finti personaggi dottori scienziati principi che forse tanto personaggi non sono....e certamente si ipotizzeranno altri reati...ma poi sono certo che in qualita' di avvocato sai che con la nuova riforma il millantato credito non è stato derubricato ma è solo stato accorpato ad altre fattispecie di reato con misure un po piu" leggere" ma sempre reato è....in buona sostanza mi pare di capire che la furbizia non paga sempre....e molto dipende a quale giudice capitera' la patata bollente.....e se capitera'...ma credo che reati su cui lavorare non mancano certamente....ma ovviamente rimane la mia modesta opinione ci mancherebbe....riguardo a coinshare come tutti i sistemi guadagnera' chi ci spende soldi o chi ne fara' spendere.....visto che la maggior parte li sta aspettando da anni non ne sarei cosi certo dei veri guadagni...ma poi ci mancherebbe ognuno butta i soldi come gli pare....

lucamax

Forumer storico
Io voglio ringraziare tutte le persone educate che ci sono in questo forum, vi leggo con piacere perché capisco che questa Battaglia la state facendo perché ci credete, mi piace anche essere coinvolta nelle discussioni, ma non tollero che un elemento parassitario come quello che continua ad attaccarmi senza leggere e senza capire quello che scrivo si permetta ancora di offendere!!!
Prima di giudicare bisogna leggere capire e poi dare delle valutazioni.
Auguro un buon riposo a tutti

Senta avvocato dei miei ciufoli
Il parassita che ha scritto cose indicibili sul mio conto è solo lei
Un avvocato che ritira la denuncia ? Ma mi faccia il piacere ,pagliaccio
Lei è solo un poveretto in cerca di un po' di attenzione
Se fosse una donna di 62 anni a parlare di infanticidio su di me ,sarebbe una donna disgustosa infettata nel cervello da chissà quale trauma infantile
Dunque mi auguro che sia SOLO un poveretto che viene qui a romperci i maroni con le sue palle ,con le sue millanterie
Se lei fosse in buona fede ci direbbe il suo nome e cognome ,il nome dello studio legale e dove andrete a discutere la causa contro Lyoness
Invece parla sempre in modo generico e dice sempre e solo un sacco di stronzate

lucamax

Forumer storico
Lei legga tutti gli stafalcioni che continua a scrivere
AGCM e NON AGCOM
La denuncia ritirata ?
Circoscrizione di incapace
E lei sarebbe un avvocato ?
La finisca
Lei è solo un millantatore e dà a me del parassita ?
Dica il suo nome e cognome e nome del suo studio legale

lorenzos

Forumer attivo
con la nuova riforma il millantato credito non è stato derubricato ma è solo stato accorpato ad altre fattispecie di reato con misure un po piu" leggere" ma sempre reato è
Codice penale > LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare > Titolo II - Dei delitti contro la pubblica amministrazione > Capo II - Dei delitti dei privati contro la pubblica amministrazione > Articolo 346
"Chiunque, millantando credito presso un pubblico ufficiale, o presso un pubblico impiegato che presti un pubblico servizio, riceve o fa dare o fa promettere, a sé o ad altri, denaro o altra utilità..."

lucamax

Forumer storico
Evidentemente non essendo una maga con il computer probabilmente mi è scappata una O.

Comunque per evitare che litigate tra di voi non scriverò più su questo forum e continuerò a seguirvi ugualmente.

sig. Lucamax ha vinto la sua battaglia adesso sarà contento!

Certo
Adesso che è stato sbugiardato
Ci saluti il suo amichetto sarlo
perchè in queste settimane ha fatto solo il suo gioco

Users who are viewing this thread

Alto