clemm coemm (5 lettori)

bandolero

Nuovo forumer
A me i soldi piacciono, se ho in tasca 500 euro mi sento più tranquillo.
Ma io non ho il dovere di essere etico, sono un semplice materialista ma se il Papa dice che i soldi sono lo sterco del diavolo obiettivamente dico che ha ragione.
E dovrebbero convenirne tutti, soldi e etica non vanno d'accordo.
Ma al di là della pseudo-dipartita di WT restano visibili sul loro sito decine di jpeg traboccanti di scintillanti lingotti d'oro, dollari in tutte le salse, soldi soldi e ancora soldi. Soldi mischiati a etica, etica condita di soldi.... soldi mondo migliore soldi etica soldi figli ubbidienti soldi mogli fedeli soldi soldi soldi
 

kok90

o COSì...o POMì
Forza Anomala GRAZIE AI VIDEO TRASMESSI NEI SOCIAL ...STRISCIA STA DANDO UNA GROSSA MANO AL COEMM ED AI CLEMM SEMPRE PIU IN AUMENTO (NELL'ULTIMO MESE BEN 500(ALLA QUARTA REGOLA LA COMUNICAZIONE....GRAZIE STRISCIA !!! GRAZIE MORELLO !! STIAMO ARRIVANDO
Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h

StefydeCristofaro MaxColangelo
dimostraci anche questo se sei capace non sparare numeri a caso mostraci l aumento dei clemm...sarebbe proprio anomala questa cosa il tuo profilo quindi non è a caso
Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h

Forza Anomala
IO NON DEVO RILASCIARE SICURAMENTE INFORMAZIONI A LEI...SAPPIATE CHE È STATO MONTATO TUTTO DAL GOVERNO COMPRESO STRISCIA...PER ABBATTERE IL COEMM ...DICO SOLO CHE IL
18 NE VEDRETE DELLE BELLE E CI SARANNO ANCHE I VERI VIDEO PERCHE ANCHE COEMM HA RIPRESO SAI
Mi piace · Rispondi · 1 h

Forza Anomala
DOPO LA CONFERENZA DI ROMA TRIPLICHEREMO E VEDRETE PERCHE
Mi piace · Rispondi · 1 h

VEDREMO VEDREMO... ;)

FONTE: Moreno Morello | Facebook
 

Merello

Nuovo forumer
Si chiama schema ponzi...

In un certo senso....Il migliore esempio di PONZI però per me però rimane l'INPS

A me i soldi piacciono, se ho in tasca 500 euro mi sento più tranquillo.
Ma io non ho il dovere di essere etico, sono un semplice materialista ma se il Papa dice che i soldi sono lo sterco del diavolo obiettivamente dico che ha ragione.
E dovrebbero convenirne tutti, soldi e etica non vanno d'accordo.
Ma al di là della pseudo-dipartita di WT restano visibili sul loro sito decine di jpeg traboccanti di scintillanti lingotti d'oro, dollari in tutte le salse, soldi soldi e ancora soldi. Soldi mischiati a etica, etica condita di soldi.... soldi mondo migliore soldi etica soldi figli ubbidienti soldi mogli fedeli soldi soldi soldi

Se i soldi sono davvero lo sterco del diavolo allora il vaticano è sommerso di sterco. Ma magari molto eticamente ci vogliono solo liberare da questo mefitico peccato accollandosi l'8°/000 dello sterco che riversiamo allo stato ogni anno, cosi da poterlo ripulire. (anche se di solito se pulisci lo sterco ottieni solo il pulito, e dunque niente, è grande il mistero della fede)
Allora solo lo IOR tratta i soldi in modo etico, Sarlo è etico, lo IOR sarà il sostituto della WT, non c'è dubbio....(i suoi soldi sono i piu etich della cristianità tutta)[diagnosi:delirium aurea], e poi tutto sommato chi più di loro è pratico di MIRACOLI.

(il vaticano mi è spesso antipatico, magari si capisce)

Sono libero di scegliere e capire quello che nessuno fuori dal coemm ci ha mai spiegato: come truffare bene

Almeno da tutto questo ci avremo davvero guadagnato qualcosa, grazie Maurizio1 e Maurizio2
 

Users who are viewing this thread

Alto