clemm coemm (12 lettori)

fiamma

Forumer attivo
Avete notato come anche stavolta, dopo l'ultimo servizio di Striscia, i Luminari a Livello Internazionale in Tutti i Campi dello Scibile del Comitato Scientifico del Coemm si sono PRECIPITATI a difendere Sarlo e a ribadire la loro aderenza al Progetto?

Calma, calma, non spingete...
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
.... certo però ragazzi che di gente fuori di testa dopo la chiusura dei mani-comi ne gira parecchia . Su questo forum ho visto un video sul progetto San Marino e sono rimasto sconvolto!
Non credevo vi fosse tanta gente che abbisogna di incantatori di serpenti. Ti rechi a S. Marino ti siedi 7gg. sul WC , ti colleghi con l'apposto software e sei in cima al mondo...... ( sempre che i plinti dell' albergo ti reggano dopo una bella consumazione di patate e fagioli ). Mi sa che il progetto S.Marino , con la gente che c'è in giro diventerà una bella concorrenza per mister Pasqualino.... e le sue banche.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Faresti bene e ti capisco.
Penso che tutti noi qui dentro abbiamo questo desiderio di farlo ma nel Coemm non ci siamo più.
Sarebbe l'ideale che chi è ancora dentro e ormai ha capito come stanno le cose organizzasse una squadra (anche di 4/5 persone anch'esse dubbiose) per fare questo genere di interventi nei convegni di Sarlo.
Mettere Sarlo in difficoltà con delle domande su argomenti in cui non può giustificarsi davanti a centinaia di persone é diverso che metterlo in difficoltà con la tastiera di un pc o di uno smartphone.
Forse non risolverebbe la questione ma sicuramente ci si sentirebbe meglio, almeno per chi come me si sente come dire offeso nella propria intelligenza, anche se è "piccola"...vorrei poter riuscire a trovare qualcuna di queste persone che come me si ribellino..
 

Venusia

Nuovo forumer
SDA x tuttiiiiiii!!!!!
Soldi Donne Auto (di lusso)
a me e alla mia fidanzata invece piacciono proprio le donne!!! hihihihihihihihi :lol::lol::lol::lol:
scusate ma ho bisogno di riderci un po' su'. Ieri ho saputo che il figlio di un nostro amico ha mollato l'università da maggio per seguire il Coemm. Il padre è distrutto ma non sa più come provare a farlo ragionare e davanti a tutte queste pagine continua con la tiri-tera dell'aspettare e del male non fa
 

MontoneIus

Nuovo forumer
a me e alla mia fidanzata invece piacciono proprio le donne!!! hihihihihihihihi :lol::lol::lol::lol:
scusate ma ho bisogno di riderci un po' su'. Ieri ho saputo che il figlio di un nostro amico ha mollato l'università da maggio per seguire il Coemm. Il padre è distrutto ma non sa più come provare a farlo ragionare e davanti a tutte queste pagine continua con la tiri-tera dell'aspettare e del male non fa

Ti assicuro che è meglio così. Uno così, all'Università, non ci faceva nulla. Saluti
 

Alchemist

Nuovo forumer
Q
a me e alla mia fidanzata invece piacciono proprio le donne!!! hihihihihihihihi :lol::lol::lol::lol:
scusate ma ho bisogno di riderci un po' su'. Ieri ho saputo che il figlio di un nostro amico ha mollato l'università da maggio per seguire il Coemm. Il padre è distrutto ma non sa più come provare a farlo ragionare e davanti a tutte queste pagine continua con la tiri-tera dell'aspettare e del male non fa

Anche io ho avuto testimonianze del genere di alcuni studenti che hanno abbandonato gli studi per dedicarsi al Coemm (ovvero al nulla).
Addirittura c'è chi si è licenziato dal proprio lavoro, c'è chi ha il Coemm (il nulla) come unico scopo nella vita , ci sono persone che hanno rotto il legame di amicizia che li univa a causa del Coemm (non mi stancherò di ribadirlo , il nulla).
 

Users who are viewing this thread

Alto