clemm coemm (8 lettori)

lucamax

Forumer storico
Ma lo sa Banca d'Italia che qualcuno si stia presentando per chiedere nulla osta alla creazione di "consorzi fidi" da parte di soggetti esterni al coemm, al fine dell' erogazione di un microcredito sociale agli appartenenti ai clemm? :fiu:

La Banca d'Italia non lo sa perchè questa storia dei consorzi fidi è l'ennesima fuffa
Non esiste nulla di tutto ciò
ogni tot numero di mesi questi truffatori se ne inventano una se non due ,per andare avanti con la truffa
 

Lerus

Forumer storico
Facciamo due calcoli perchè, se tutte le p.o fossero motivate da ipotetici guadagni erogati da ipotetici network, la cosa sarebbe preoccupante perchè mostrerebbe, da parte loro, l'assoluta incapacità di fare dei calcoli.
Ipotizzando un bacino di 50.000 p.o che mensilmente riuscissero a guadagnare la stratosferica cifra di 100 euro lorde (a cui andrebbero sottratte le spese per fare networking,(spese di vitto e viaggio),l'agglomerato guadagnerebbe mensilmente da un numero x di network la cifra di 5 milioni di euro,che ,badate bene,corrisponde solo alla loro provvigione.
60 milioni di euro annui che un certo numero di network dovrebbe erogare alle sole p.o. che avrebbero nel contempo venduto beni e servizi per quale cifra complessiva?
Se poi,per ottenere questi 100 euro alle spese di vitto e viaggio,perchè fare network costa,si aggiungessero le spese per i vari corsi e corsetti quale cifra annualmente entrerebbe nelle loro tasche?
Sono dati questi che, per forza di cose, non sono statisticamente rilevanti.
Sono ben accette correzioni e osservazioni.
 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
ottima suggestione,Lerus. Io sono sempre convinto che per loro "dimostrare valore" sarà entrare nei loro network e vendere, vendere, vendere. Chiameranno i proventi come cacchio vorranno, quid, mcs o sailcazzo, ma saranno soldi "normalmente guadagnati" con una attività che potrebbe fare chiunque anche al di fuori della setta. E grazie al membro, dove sta il mondo migliore?
 

enzima2

Forumer attivo
Si sa perfettamente che l'unico valore da dimostrare è quello di essere in grado di poter vendere, tutte le persone che sono su questo forum e che facevano parte del coemm sono al corrente di questo, non per nulla sono passati da venditori falliti a detrattori

personalmente non ho quella storia, nè posso accettare che lei, non conoscendo i frequentatori di questo forum possa essere in condizioni di insultarli gratuitamente come sta facendo. Ora vada nella sua cameretta e si vergogni qualche ora per quello che sta facendo, e guardi di non cercarmi, nè di farmi sapere dove trovarla, perchè se lo farà sarò contentissimo di dirle a quattr'occhi cosa penso di troll maleducati come lei e gli altri che scrivono con il nick "traguardo".
Tasto ignora e segnala
 

grog

Forumer attivo
kok90 ha scritto:
si dovrà attendere un bel periodo e sottostare ad un educativo corso di formazione ...

Ecco come il #pifferaiopungolatore ha aggiunto a: ETICA, ALTRUISMO, RISERVATEZZA, BUONA COMUNICAZIONE la nuova regola: IL SOTTOSTARE PER UN BEL PERIODO!

Come vi fa sentire, clemmini, essere trattati come individui semideficienti le cui uniche funzioni sono: donare obbligatoriamente, pagare ingressi a convegni, pagare formazioni di cui non avete alcuna necessità e ora addirittura sottostare per un lungo periodo a ulteriori angherie che la mente distorta di sua evidenza partorisce con frequenza preoccupante?

E come vi fa sentire l'abbandonarlo al suo destino sciogliendo il vostro clemm e passando parola a quelli che non hanno ancora aperto gli occhi?

Buona introvisione!


 

Contessa

Nuovo forumer
Facciamo due calcoli perchè, se tutte le p.o fossero motivate da ipotetici guadagni erogati da ipotetici network, la cosa sarebbe preoccupante perchè mostrerebbe, da parte loro, l'assoluta incapacità di fare dei calcoli.
Ipotizzando un bacino di 50.000 p.o che mensilmente riuscissero a guadagnare la stratosferica cifra di 100 euro lorde (a cui andrebbero sottratte le spese per fare networking,(spese di vitto e viaggio),l'agglomerato guadagnerebbe mensilmente da un numero x di network la cifra di 5 milioni di euro,che ,badate bene,corrisponde solo alla loro provvigione.
60 milioni di euro annui che un certo numero di network dovrebbe erogare alle sole p.o. che avrebbero nel contempo venduto beni e servizi per quale cifra complessiva?
Se poi,per ottenere questi 100 euro alle spese di vitto e viaggio,perchè fare network costa,si aggiungessero le spese per i vari corsi e corsetti quale cifra annualmente entrerebbe nelle loro tasche?
Sono dati questi che, per forza di cose, non sono statisticamente rilevanti.
Sono ben accette correzioni e osservazioni.
scusate io scrivo poco ma vi leggo sempre volentieri, esprimo la mia opinione dicendo che secondo me dovranno vendere spazi dentro la piattaforma facendo entrare i commercianti ma non so se il discorso di fare la spesa presso di loro sia ancora valido, non erano loro che si doveva salvare? i commercianti e le piccole imprese? qui le carte sono state cambiate talmente tante volte che di progetto adesso non ne esiste piu nemmeno l'ombra, so solo che tra corsi e ricorsi siccome c'è corso 1 ...aggiornamento 1 e 2 e poi esamino finale passeranno ancora mesi e mesi prima di vedere qualche altro ed ulteriore cambio di rotta
 

Sissa

Forumer storico
scusate io scrivo poco ma vi leggo sempre volentieri, esprimo la mia opinione dicendo che secondo me dovranno vendere spazi dentro la piattaforma facendo entrare i commercianti ma non so se il discorso di fare la spesa presso di loro sia ancora valido, non erano loro che si doveva salvare? i commercianti e le piccole imprese? qui le carte sono state cambiate talmente tante volte che di progetto adesso non ne esiste piu nemmeno l'ombra, so solo che tra corsi e ricorsi siccome c'è corso 1 ...aggiornamento 1 e 2 e poi esamino finale passeranno ancora mesi e mesi prima di vedere qualche altro ed ulteriore cambio di rotta

Salve Contessa, credo che non solo passeranno mesi ma anni, Lyoness ce ne ha messi circa 10 per creare un rete commerciale che diventasse fruibile a molte persone per poi finire multato di molti euro per colpa dello schema piramidale. Ma come riporti, non era questo il quid promesso, forse solo il lavoro che si contava di far fare ai clemmini, come fanno tutti i numerosi Network
 

Lerus

Forumer storico
Salve Contessa, credo che non solo passeranno mesi ma anni, Lyoness ce ne ha messi circa 10 per creare un rete commerciale che diventasse fruibile a molte persone per poi finire multato di molti euro per colpa dello schema piramidale. Ma come riporti, non era questo il quid promesso, forse solo il lavoro che si contava di far fare ai clemmini, come fanno tutti i numerosi Network
Non solo l'idea originaria non credo fosse questa, ma anche lo fosse stata, parleremmo di un sistema non sostenibile
1500 euro mese cadauno di proventi da mlm sono una cifra folle,fuori dalla realtà.
Un lavoro, quello negli mlm, basato sulle provvigioni che possono ampiamente variare di mese in mese.
 

Contessa

Nuovo forumer
che poi ancora non riesco a capire la sua idea quale sia, se devo realizzare crediti formativi per avere il quid quod quad.......che poi anche li, per avere 1500 devo produrre 1500 visto che 1 credito equivale ad un euro no? ma se i crediti li devo fare con salotti , eventi, e opere pie.....integro anche vendendo spazi pubblicitari? allora devo aprire partita iva visto che faccio il rappresentante ........boh è una incognita dietro l'altra..ma se le inventa di notte?
 

Users who are viewing this thread

Alto