clemm coemm (8 lettori)

Sissa

Forumer storico
che poi ancora non riesco a capire la sua idea quale sia, se devo realizzare crediti formativi per avere il quid quod quad.......che poi anche li, per avere 1500 devo produrre 1500 visto che 1 credito equivale ad un euro no? ma se i crediti li devo fare con salotti , eventi, e opere pie.....integro anche vendendo spazi pubblicitari? allora devo aprire partita iva visto che faccio il rappresentante ........boh è una incognita dietro l'altra..ma se le inventa di notte?

Credo che la confusione e la poca charezza siano volute, così può vendere corsi e ch ce ne vogliano così tanti per capire significa che man mano si inventa cose da dover spiegare
 

Lerus

Forumer storico
Era il lontano 25 luglio 2015 e grazie al sito archive.org che mantiene archiviato anche il sito coemm possiamo rinfrescarci la memoria sui tempi andati.


2S2M : “Salotto Solidale…per un Mondo Migliore”

2S2M : “Salotto Solidale…per un Mondo Migliore”


Fundraising face to face

iniziative culturali/solidali nell’alveo del progetto “Villaggi IDEMM” ( Isole di Esempio Mondo Migliore)

L’idea

I soci del COEMM e i suoi Partner (soci sostenitori) – al fine di dare comunicazione e supporto al progetto umanitario denominato “Villaggi IDEMM” –, a partire dalla data di avvio Expo Universale Italiano 2015 e fino alla fine di quello negli Emirati Arabi del 2020, promuovono, in Italia ed Europa, un itinerante serie di appuntamenti culturali e ludici; da svolgersi all’interno di “salotti” individuati presso: abitazioni, circoli, teatri, locali pubblici e determinate piazze cittadine (previo accordo con i proprietari e, nei luoghi pubblici, con adeguata autorizzazione di Legge).

Gli ospiti, invitati, oltre a venire a conoscenza e a dibattere dei temi culturali e del progetto solidale, promossi al’uopo, sono chiamati ad effettuare piccole o grandi donazioni . Oltre ai suddetti appuntamenti, gli Organizzatori COEMM prevedono la realizzazione di opportuni stand da collocare in spazi pubblici di primaria visibilità (anche utilizzando Stand di Partner esterni al COEMM).

I temi culturali dibattuti all’interno del “2S2M”

Posti al centro dell’attenzione e del dibattito, temi legati ai perché è possibile debellare le povertà nel Mondo e del realizzarsi del benessere psichico e fisico (siamo quello che pensiamo e mangiamo).

I Testimonial del “2S2M”

Ogni appuntamento avrà un testimonial, ricercato fra Opinion Leader di ogni località (italiana ed europea). I primi testimonial che il COEMM ed i suoi Partner individuano e ricercano sono i Calciatori Professionisti, i Personaggi dello Spettacolo e i Militari (a partire dagli alti di grado).

I riconoscimenti ai partecipanti del “2S2M”

Gli Ospiti presenti all’itinerante “Salotto solidale”, che effettueranno le donazioni, ricevono l’attestato di “Messenger of peace for a better world”*

*basta compilare il form che sarà presente nel sito http://www.coemm.net

Il tavolo solidale

Qualora il “Salotto 2S2M” sia organizzato dopo un conviviale pranzo/cena, il pane, i cibi e le bevande, posti sul “tavolo solidale”, saranno di esclusivo valore naturale, promuovendo altresì lo slogan: “siamo quello che pensiamo e mangiamo”.

Ipotesi, modalità e conteggio di previsione donazioni (a regime e in previsione iniziale)

La campagna per finanziare lo strategico e innovativo progetto umanitario “Villaggi IDEMM”, prevede – a regime – il formarsi di un “Salotto Solidale” (2S2M) per ogni Comune Italiano . Un 2S2M da organizzare, mediamente, una volta al mese.

Più saranno numerosi i Referenti COEMM (per Comune Europeo) e maggiore saranno gli introiti da destinare al progetto “Villaggi IDEMM” ed allo strategico ideale sociale conseguente. L’era delle tecnologie impone un cambio radicale di visione politica e sociale. Debellare la povertà si deve e si può!

Secondo i nostri studi servono * :

– un buon programma

– un esempio pilota da promuovere a livello internazionale tramite Testimonial credibili (per noi i più etici Calciatori del Mondo)

– 10 anni di pianificazione, esempi pilota concreti, attivazione mirata della diplomazia Italiana e Internazionale.

* siamo pronti a spiegarlo debitamente a chiunque ce ne dia facoltà.

I Referenti COEMM

I RC sono volontari di specchiata moralità che condividono le tematiche del COEMM.

Il COEMM può godere della stretta collaborazione solidale di numerose Associazioni (e dei loro associati e simpatizzanti) e Aziende presenti nei vari territori (ad iniziare dall’Italia), con le quali si è scambiato il gratuito patrocinio:

Sindacato CICAS (Confederazione Imprenditori Commercianti Artigiani Turismo e Servizi) http://www.cicasitalia.eu

Confederazione UNAIT (Unione Nazionale Confederazioni D’Impresa del Terziario) http://www.unait.it/

CEPI-UCI (Confederazione Europea Piccole Imprese – Unione Coltivatori Italiani) http://www.cepi-uci.it/

EuAfri (Fondazione Europa Africa) http://www.coemm.net

Portale Internet di sviluppo internazionale BOWEBO http://www.bowebo.com

Portale Internet Italiano di Cerca Aziende http://www.cercaziende.it

Portale internet Italiano di Cerca Agenti http://www.cercagenti.it

Consiglio Araldico Italiano http://www.consiglioaraldicoitaliano.it

Cavalieri della Cristianità e della Pace http://www.cavalieridellacristianitaedellapace.com/

Associazione Naturalmente Verona http://www.naturalmenteverona.org/

Fodazione Tripla Difesa ONLUS http://www.tripladifesa.it

Accademia Del Pane http://www.accademiadelpane.it

ITAMIA – http://www.itamia.it

DNA Foundation – Milano

CLUB DI APPASSIONATI E TIFOSI delle varie Squadre di Calcio di Serie A (Europee)

Modalità di raccolta donazioni in denaro

Le donazioni possono avvenire :

– in contanti per piccole somme*

– via bonifico bancario alle seguenti coordinate UNICREDIT

DALL’ITALIA IBAN: IT 32 B 02008 12140 000103673487 –

DALL’ESTERO BIC SWIFT: UNCRITM1DH7

– via POS dove predisposto dal COEMM

– attraverso il sito http://www.coemm.net

*Le somme in contanti devono essere consegnate al referente Regionale COEMM che, a sua volta, le consegna al referente Nazionale (quest’ultimo le versa nel conto corrente COEMM).

Destinazione delle somme donate

Le somme donate sono destinate alla produzione di uno o più “Villaggi IDEMM” (attraverso Società delegate all’uopo**)

**In particolare, il COEMM, individua e destina tali somme a Società delegate alla produzione e gestione del Villaggio IDEMM in questione. E ne monitora ogni uscita (anche attraverso enti certificatori terzi).

Come accogliere e formare i Referenti COEMM di zona

Per promuovere la filosofia e le azioni del nostro “Mondo Migliore”, serve creare quanti più possibili CLEMM (Club Locale Etico Mondo Migliore).

Un Club che si appoggia in toto al COEMM INT’L (Statuto, filosofia, regole etiche) ma possiede autonomia di semplice gestione.

Attraverso il sito http://www.coemm.net si potrà accedere alla pagina d’iscrizione e chiedere di voler promuovere un Club, diventando Referenti COEMM (RC) di zona.

Il CLEMM ha un Presidente che diventa il Referente COEMM (RC) di zona Comunale, all’uopo individuata (la zona è divisa come da discrezionalità imposta dal COEMM e concordata con il CLEMM).

La Formazione può avvenire :

  1. a) attraverso videoconferenze Skype
  2. b) attraverso incontri da produrre periodicamente fra Delegati COEMM ed RC
Perché diventare Referente Coemm:

Innanzitutto, per la soddisfazione di fare rete su filosofie etiche che favoriscono il benessere psichico e fisico sia personale che del nostro prossimo. In secondo luogo per avere la possibilità di crescere personalmente e professionalmente nel gestire ed organizzare una struttura di persone e capitali ( lascito in caso venisse dal COEMM o provvigione in caso venga da Società Partner del COEMM), che diventeranno il Comitato Locale Etico Mondo Migliore (CLEMM) del proprio Comune.

Infine la prospettiva di carriera nel settore, con uno stipendio fisso (promosso da Società convenzionate con COEMM) che partirà dai 1.000,00 euro al mese, a crescere *.

*Le spiegazioni vengono concesse, dal segretario generale dr Maurizio Sarlo, su precisa richiesta dell’interessato (organizzando incontri mirati su Milano, Venezia, Roma).

Tematiche culturali prese in esame e dibattute nei 2S2M

1) Perché esiste la povertà economica e come si dovrebbe vivere in una società di individui felici, prosperi ed altruisti.

2) Come ci fanno alimentare e come ci si dovrebbe alimentare, per vivere in salute

3) La medicina convenzionale e quella alternativa naturale. Attenzioni e opportunità

4) La sicurezza dei Cittadini e la prevenzione ad ogni sopruso (la prevenzione è più efficace della cura).

5) La libertà di espressione.

6) La ginnastica per la mente e per il corpo

7) Giochi di salotto … solidarietà e divertimento garantiti!

8) I vantaggi di stare in un grande Gruppo d’Acquisto Solidale (“GolNet”).

N.B.

– Ogni tema proposto, darà l’occasione di poter proporre uno o più video che si potrà scaricare dal sito www.coemm.net.

– Il progetto Villaggi IDEMM si potrà scaricare dal sito www.coemm.net
 

Alien4U2017

Nuovo forumer
che poi ancora non riesco a capire la sua idea quale sia, se devo realizzare crediti formativi per avere il quid quod quad.......che poi anche li, per avere 1500 devo produrre 1500 visto che 1 credito equivale ad un euro no? ma se i crediti li devo fare con salotti , eventi, e opere pie.....integro anche vendendo spazi pubblicitari? allora devo aprire partita iva visto che faccio il rappresentante ........boh è una incognita dietro l'altra..ma se le inventa di notte?
Dai.....acquisti crediti ma non provvigioni.... ahahahah..... sempre più in alto.....
 

Sissa

Forumer storico
A qualcuno cominciano a girare forte...
upload_2019-7-29_10-28-9.png
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Maurizio Sarlo
27 luglio 2019


Inizino a comprenderlo BENE anche gli Aderenti che blaterano e giudicano, accodandosi a chi “semina zizzania”. Ci sarà poco tempo per dimostrare di essere Aderenti CLEMM di VALORE e di meritare il MCS. Poi, anche con chiederà “scuse in ginocchio”, si dovrà attendere un bel periodo e sottostare ad un educativo corso di formazione, se si vorrà ottenerlo (sempre che i tempi ed i numeri non abbiano esaurito il budget per i 100mila aderenti).

Mi sa' tanto di metodi Pol Pot,Gulag,Laogai ,tutti insieme anzi peggio ,se non altro non ti illudevano sapevi che era quello il sistema e te ne facevi una ragione ,qui il santoneguru si presenta con la faccia da buono per mascherare la peggior specie umana chiamata sciacallo,opportunista,viscido
 

Sissa

Forumer storico
Mi sa' tanto di metodi Pol Pot,Gulag,Laogai ,tutti insieme anzi peggio ,se non altro non ti illudevano sapevi che era quello il sistema e te ne facevi una ragione ,qui il santoneguru si presenta con la faccia da buono per mascherare la peggior specie umana chiamata sciacallo,opportunista,viscido

E siccome il progetto sarà anche privato ma la proposta è pubblica, è lecito nonchè sano che lo si attacchi scopo annientamento
 

Users who are viewing this thread

Alto