Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lerus probabilmente nulla, ma quanto basta per tenere acceso l'animo e la speranza dei clemiotti al fine di potrer incassare libere offerte obbligatorie per un importo simile allo stipendio mensile del Presidente degli Stati Uniti d'America Donald TRUMP (40. - 50.000).
Il primo non paga tasse in quanto offerte, il secondo le paga per non finire dentro !
Spesso il silenzio è una soluzione perfetta e questa era l'occasione giusta.Hanno perso pure questa, ma tanto per trovare una nota positiva in questa giornata cominciata in tristezza dico che sono molto, molto felice che nessuno dei due qui sopra sia fra le mie amicizie
MA GUARDA UN PO'... NOTIZIA DI OGGI.... (DAI SARLO CHIEDITI COME FACCIO A SAPERLO IN TEMPO REALE.... HUAHUAHUUAHHUA... A SI VERO SONO PAGATO 30 DENARI.... ) DELLA VEDOVA ABBANDONA CEIDA...
COME MAI?????
Non sarà che lo ritroveremo nella nuova Ceida rifondata da Sua Evidenza . . ?
OPPURE SI SARA' RESO CONTO DI TUTTA LA FUFFA?
O magari essendo stato notiziato dell'inchiesta parlamentare e considerato che Sua Evidenza porta Sfig@ ( infatti aveva già perso le elezioni a Sindaco, ecc.ecc. ) ha pensato bene di dedicasi ad altre cose più serie?
Quale sarà la risposta esatta ?
Per partecipare al tormentone si dovrà versare un eurino mensile in libera donazione sul cc ABCDEFG/123456 CON L'INTESTAZIONE "TORMENTONE ESTIVO", MENTRE L'INTESTATARIO DEL CC NON SI POTRA' SAPERE PER MOTIVI DI "BUONA COMUICAZIONE"
1° Premio > Bomboletta spray ANTI-PUNGOLAMENTO, ZANZARA TIGRE E SUA EVIDENZA. . .
Spesso il silenzio è una soluzione perfetta e questa era l'occasione giusta.Hanno perso pure questa, ma tanto per trovare una nota positiva in questa giornata cominciata in tristezza dico che sono molto, molto felice che nessuno dei due qui sopra sia fra le mie amicizie
La mia vecchietta mi ha sempre insegnato il rispetto e sovente mi ripeteva: " RICORDATI CHE NELLA VITA .. NON SI SA MAI . . . . . . . . . . . . . . . "
questo emerito pezzo di massa fecale chi caxxo è??????intendo questo Frassinetti..scusate ma non ricordo tutti i nomi degli elementi presenti in questa farsa!
Non meritano nemmeno di essere insultati , il trubiano ,il frassinetti ,la lo iacono e tutti gli altri
Questi individui si offendono già da soli ,quando scrivono simili nefandezze