Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
be dai bisogna ammettere che il posto è bello e anche conveniente, dalle mie parti non ci sono cose del genere , ma anche se ci fossero non potrei permettermelo, però una persona che lavora per i clemm di tutta italia e spende energie per tutti noi ha bisogno di studiare tattiche e nuove strategie in modo tranquillo e rilassante, senza contare i piattini elaborati molto semplici e leggeri e il bordo piscina che ci vuole......è bello e molto economico ....se lo merita su....non siate cattivi.poi la bambina ha modo di incontrare il papi....al golf..
Ma certo, è la vita che promette a tutti da 4 anni, intanto gliela fa vedere, poi se ci credono, ma veramente tanto, studiando tanto e obbedendo sempre arriva
Io credo inMauri
Fino ad ora ha mantenuto tutto quello che ha promesso
Ops ,scusate ,stanno suonando alla porta ,due persone in camice bianco ....c'è un'ambulanza che mi sta venendo a prendere
Rovigo c’è! Ma d’ora in poi ci saranno presto anche tutte le Province e le Regioni d’Italia.
I CLEMM iniziano a comprendere la grande forza del Progetto COEMM!
È mia intenzione portare a conoscenza di tutti i Referenti CLEMM d’Italia che il Direttivo COEMM ha avuto comunicazione ufficiale dal Referente Regionale Veneto, Fabrizio Azzolini, della volontà di far nascere il primo Consorzio Provinciale Mondo Migliore (CPMM) a Rovigo.
Il Direttivo COEMM ed il sottoscritto ci congratuliamo vivamente per la tempestività con la quale è stato accolto il consiglio sul lancio del progetto definitivo che vedrà tutti i CLEMM attori nel creare, in modo istituzionale e coeso, il Consorzio Istituzionale delle Associazioni CLEMM.
Da qui a poco le associazioni (clemm) Provinciali si riuniranno poi in un Consorzio Istituzionale Regionale e quindi Nazionale.
Così facendo si genera una struttura istituzionale con grande potere contrattuale nei confronti di istituzioni e strutture pubbliche e private.
Finalmente sarete voi CLEMM a fare le interrogazioni parlamentari sui difetti d’attuazione ed interpretazione di norme ed operato.
Grazie per avermi ascoltato fino ad oggi. Grazie a Fabrizio Azzolini ed ai CLEMM di Rovigo per diventare i primi a realizzare un meraviglioso sogno privato. Ma leale ed etico.
Sono certo che l’esempio di Rovigo coinvolgerà prestissimo anche gli altri CLEMM d’Italia.
Lavoriamoci. È tempo di accelerare. Fabrizio Azzolini si farà sentire con i vari altri Referenti CLEMM.
Niente corse sciocche, però!
Sono davvero in troppi Italiani a sofftire.