lui adesso si è estraneato da tutto.........il coemm ora non è responsabile piu di nulla .....adesso il clemm deve fare un verbale di assemblea e decidere se entrare a far parte di questo consorzio..

...accetto di entrare in un istituto che si chiamerà consorzio provinciale di capodicazz
siamo entrati in questo consorzio ....e ora?...bene ora in base alla legge del microcredito che dice che fino a 25 000 euro non si devono restituire.......per fare cio devi andare da un notaio.

....ma tutti insieme

non viene una gran cifra........in ogni provincia viene fatta questa cosa....a loro volta viene creato il consorzio regionale..e infine faranno in modo che si crei quello nazionale.....i consorzi diventano credibili....quindi ergo sum

ora siamo arrivati al consorzio nazionale , tutto cio insieme cos'è? una banca

, hai bisogno di denaro? una banca normale ti direbbe

invece questa ...

ho dimostrato che il microcredito è una legge, il consorzio nazionale per avere i soldi va dal coemm che ha dei patner solidi e chiede di avere quei 25 000 euro e qui cade l'asino,

piu o meno è così, poi nei prossimi aggiornamenti cercherà di cambiare ancora qualcosa, in modo da non far capire una

a nessuno, tanto non è vietato dalla legge

andiamo avanti,

allora ho 110 consorzi provinciali tu hai dei patner fuori italia che sono esterni al coemm e che ci hanno messo a disposizione dei soldi, il soggetto x (Il patner) va in una banca e dice allora io ho 100 euro per 150 milioni di aderenti, il consorzio nazionale vuol dare a queste persone i 1500 euro al mese perchè così smuovo economia,

la banca accetta di dare una linea di credito, per evitare il riciclaggio, questa linea di credito crea interessi,

bla bla incasinamenti giri di parole varie e bla bla, dopo cerchietti e omini stilizzati vari si arriva ad un miliardo che frutta un altro tot a settimana e da qui vengono fuori i 1500 ,poi ci sono i crediti formativi

gira un po la testa