clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Doveva essere presentato il partner in estate e non si è visto, gli han fatto scaricare un app da cui sarebbe valsa una card su cui poter ricevere il microcredito grazie agli stessi acquisti che avrebbero fatto nel circuito, poi il concetto dei consorzi che entro fine agosto/settembre sarebbero stati pronti, e ancora un nuovo regolamento che decreta l'indipendenza totale dei circoli quindi l'inconsistenza assoluta dei salotti e delle donazioni e nel contempo l'osservanza a delle linee guida impraticabili anche per la colonna più fedele; ora la card diventa disponibile grazie ad un social in fase di preparazione, i consorzi se li devono fare da soli per poi chiedere aiuto ad un finanziatore sconosciuto
senza avere un presidente presente legalmente ed essendo vincolati a formazioni, verbali, concorsi a premi di temi mensili e crediti che pur avendo magari già fatto dovranno essere in grado di comprovare.
Mai che cogliessero la palla al balzo e per il prossimo salotto facessero un verbale d'adesione a una class action?

ESATTO!! Ribadisco quanto scritto sopra

comunque sia dove cerco cerco questo microcredito si deve restituire......con rate agevolate ma va restituito...io non trovo leggi che dicano che sotto 25000 euro non si restituisca........correggetemi se avete qualcosa che mi dimostri il contrario per favore...perchè verba volant....ma carta canta............
:band:

comunque sia dove cerco cerco questo microcredito si deve restituire......con rate agevolate ma va restituito...io non trovo leggi che dicano che sotto 25000 euro non si restituisca........correggetemi se avete qualcosa che mi dimostri il contrario per favore...perchè verba volant....ma carta canta............
sono anni Contessa che diciamo che nessuno regala i soldi.... e se mai ci fosse stato un micro credito...un quid o in qualsiasi modo si voglia chiamare va restituito e punto... le banche o le finanziarie non hanno mai regalato nulla....solo ai clemmini piace regalare fior di euro senza sapere dove vanno....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Secondo me sono manfrine per non dare a vedere che sono complici...la frecciatina serve a sfatare ogni ipotesi di sospetto a maggior ragione dovessero emergere delle "evidenze".
Ma se neanche alla presidente piace rischiare, che motivo avrebbero gli aderenti di farlo creando i consorzi?

infatti, ora tu che hai un clemm e Sarlo ti ha appena sottolineato e dichiarato che il coemm è dissociato dai clemm......anche se devono seguirne regole regoline e regolette con aggiunta di dogmi vari..:benedizione:..quindi tu capitano ti prendi il tuo clemm e vai davanti al notaio:maestro: a firmare un qualcosa che firmi solo tuuu e non il coemm...anche se i soldi poi vai a rendere di conto a papà gambalunga.....come dice Sissa? ma va là va là :tie:

UN PO TARDINO PER TOGLIERSI LA RAPPRESENTANZA LEGALE :)

Associazioni non riconosciute: profili di responsabilità - Euroconference News

2525 26-Aug-19 14.39.jpg

:band:

Anche questo microcredito proposto dal coemm è da restituire e, da quanto scritto, dovrebbe funzionare così: la banca dopo attenta valutazione finanzia l'utente, il consorzio coemm garantisce coi propri fondi (??) la restituzione del prestito non facendo beneficenza ma chiedendo al beneficiario di iscriversi ai corsi a pagamento, andare alle conferenze, pagare il salotto, realizzare nuovi clemm ecc. per un ammontare di 1500 crediti mensili, cioè anzichè restituire alla banca restituiscono al coemm. Tanto è vero che c'è scritto che in caso l'ammontare dei crediti formativi non fosse sufficiente si potrà incorrere nella revoca del prestito (??). Con una frase del genere mi viene da pensare che la somma del prestito vorranno intascarla loro ed elargire al beneficiario quanto gli spetta in base ai suoi CF mensili. La restituzione si paga, quindi, a corsi, conferenze ecc. che sono euro, non valore umano

A parte il pessimo gusto di andare a fare una conferenza della fuffa in coda a un funerale, noto che ha smesso di dire certe cazzate quando si è accorto che c'erano i figli di Gabriella, ha detto di credere al fatto che l'ultimo istante di vita ci si perdona di tutto rendendolo positivo (bella ammissione del suo pensiero), ha spiegato bene che la restituzione dei 1500 avviene tramite il pagamento di conferenze e altro (conviene andare in banca che la restituzione la faccio senza andare in giro e costa anche meno) e continua a ribadire che il token è una criptomoneta il che è assolutamente falso. Ditegli che i 100 token regalo li danno anche a chi non è del coemm e lo fanno molti altri per lanciare questo tipo di piattaforma.
Io questo video spero tanto raggiunga chi di dovere.

Salve ragazzi e ragazze come va' sempre al solito punto di non partenza??,lascio perdere i contenuti perche' contenuti non ci sono ma come mai il santone e ' passato dai teatri ai tendaggi ,cosa succede??

Users who are viewing this thread

Back
Alto