clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A proposito di CamTV, da Opinioni su Coemm rilevo questo

upload_2019-9-1_2-8-15.png
 
R***** V*****
01/09/2019

TORINO 73
Presenti 6/11
SALOTTO del 01/08/2019
SIAMO QUI ORA!
Durante la riunione di questa sera abbiamo chiacchierato a lungo sulla recente serata di formazione A1, coinvolgendo e informando così anche chi del nostro CLEMM, non ha potuto partecipare. Come sempre succede e per fortuna, perché è comunque arricchente e costruttivo, sono emersi dubbi, qualche polemica e alcuni concetti non del tutto chiari.
Abbiamo cercato di riassumere e dare personalmente un’interpretazione ad alcuni passaggi del relatore Pauletti e la questione sulla quale ci siamo un pò scontrati è a proposito del MCS.

Il nostro segretario, *****, aveva partecipato ad una recente riunione dei provinciali in via Spoleto, nella quale il referente regionale Castelli aveva dichiarato e informato i presenti, che la formazione sarebbe stata necessaria e “obbligatoria” per avere l’agognato Micro Credito e che questo sarebbe stato erogato a formazione avvenuta. Ci ha quindi colto di sorpresa la prima frase del relatore che quasi a colmare e/o a chiarire immediatamente quanto forse si era falsamente diffuso, ha detto che quella serata, nulla avrebbe avuto a che vedere con l’erogazione del MCS. Dopo esserci confrontati e aver letto i post di Maurizio Sarlo, abbiamo compreso meglio come questo passaggio sia così delicato e importante: troppe sono le persone che remano contro e che non vogliono che il Progetto si realizzi, troppe sono le cose da sistemare affinché tutto possa essere sicuro e non attaccabile. E continuando la serata nel confrontarci, abbiamo unito il tema di questo mese di agosto: “SIAMO QUI ORA!”; ecco appunto ora siamo qui, inutile fare polemiche, continuare a guardare indietro; ciò che è passato è passato, volgiamo lo sguardo al futuro e immagazziniamo energie che ci servono per andare avanti, per credere, per sperare e per convincere tutti che essere positivi e avere fiducia ci porta a stare meglio, ci porterà presto ad un Mondo Migliore!!!!!
 
Ecco si!!! Tutti in fila per richiedere un prestito allo scopo di aprire un'azienda con 25.000 euro che non ci paghi nemmeno le scartoffie necessarie. Ma tutti mancati imprenditori nei clemm? A me dalle foto dei salotti risulta altro. Perchè invece che farsi spiegare le cose da Castelli non vanno da un commercialista che non c'entri nulla a spiegare cosa propone il coemm?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto