Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tanti poveri sprovveduti che si bevono le spiegazioni oggi di uno domani dell'altro e nel frattempo onorano l'obbligo della donazione, del selfie, del temino cretino. Peggio di così
Piano strategico PVU.
Gli altri fanno il contrario di ciò che programmano.
Nel frattempo mezza Italia arranca...
PVU, pensaci tu.
Il 6 Settembre, alle ore 11:00, è previsto un incontro con la stampa TOSCANA del Partito Valore Umano PVU.
Alle prossime Elezioni Politiche potremmo ottenere oltre 20 milioni voti. Per manifesta idiozia politica altrui e per le straordinarie etica e saggia creatività del Programma PVU. Da Nuovo Umanesimo!
Quello vero e non solo di slogan!
Approfittiamo dell’invito rivoltoci dai Circoli culturali CLEMM Toscana proprio per indire un incontro stampa...a valenza nazionale.
Il PVU ritiene di avere l’unico programma etico, altruista e alternativo, per lanciare quel Nuovo Umanesimo che il Premier Giuseppe Conte ci ha copiato nello slogan, ma non nei contenuti (purtroppo).
È da almeno 3 anni, infatti, che quelli del Parlanento Italiano, ma anche altri, fanno finta che il Programma promosso dal PVU non esista; eppure citano i nostri slogan in modo parziale (cambio di paradigma; equilibrio costi benefici; diritto di dignità).
Noi abbiamo il miglior programma al Mondo. Il PVU lo ha acquisito, così come è stato originato, dalla libera associazione denominata COEMM e promossa dal Passa Parola degli altrettanto liberi CLEMM.
A partire da ottobre 2019, il PVU andrà strutturandosi in modo scientifico e democratico, per presentarsi alle prossime elezioni politiche. Siamo convinti che succederà entro un annetto e mezzo: a far data dal giuramento del secondo Governo Conte. Quello dell’ennesimo ribaltone: “alla faccia degli Elettori”!
Spiegheremo ai Giornalisti che vorranno intervenire, i perché ne siamo così convinti.
Città di Cecina
Hotel Tornese.
Largo Cairoli
Marina di Cecina (Li)
A partire dalle ore 11:00.
N.B. L’incontro stampa non sarà accessibile a nessun “detrattore seriale organizzato”! Men che meno a colororo che denominammo le loro pseudo testate con vari nomignoli “animali” i che “strisciano” allo “zerbino del Potere”.
Pasqualino, prima parli di ncontro con la stampa Toscana, poi di incontro stampa sempre in Toscana a valenza Nazionale.
. . ma che c@sso vuol dire un discorso del genere ?