Il grande messia ci aggiorna (fortunatamente è stato sintetico).
"Rientrato da poco dal viaggio in Ancona, per assistere al bel congresso promosso sul progetto BIOSCANNER: hardware e software che permettono la prevenzione e la diagnosi non invasiva. In modo rapidissimo, innovativo e puntuale!
Cerca cerca, questa volta, finalmente siamo arrivati al vero scopritore Mondiale. Grazie agli amici Capitani della Puglia.
Ci parlavano che la scoperta fosse chi di Russi, chi di Cinesi, chi di Americani e, invece, lo scopritore è uno Scienziato Italiano. Pugliese, precisamente. Il Fisico Clarbruno Vedruccio. Già insignito dal presidente Ciampi come Alto Ufficiale Militare meritevole del riconoscimento Guglielmo Marconi.
Tanti specialisti Medici hanno oggi decantato le strategiche capacità del Bioscanner e i tanti test effettuati negli ultimi 10 anni.
Ne sentiremo sempre più parlare. E, i Centri culturali denominati IDEMM CLUB (ne nasceranno, minimo, uno per ogni Comune Italiano entro il 2018), ne avranno un esemplare. Chi vivrà vedrà!).
Tanti ci parlavano di prezzi esorbitanti. Questo, invece, ha un prezzo super accessibile (per la tasca di ogni Studio Medico).
Assieme a me c'erano il Regionale CLEMM delle Marche Nicola Nebradiga, alcuni Provinciali ed il Capitano Marco Fincati.
Una Soubrette di Striscia la Notizia, qualche giorno fa, si è fatta scappare un: ... "CHE SCHIFO"?
Mah! Vedrete che il 18 novembre prossimo faremo tante belle sorprese. Anche alla Soubrette!
Noi continuiamo a perdonare tutti, convinti che - sempre più - stiamo crescendo; ci stiamo allineando alle 4 meravigliose regole del Progetto COEMM. Stiamo diventando una Squadra innovativa e imbattibile. Una Squadra che ha preso, con coraggio da Tigre Bianca, a voler cambiare l'Italia in positivo.
E, con l'Italia, il resto del Mondo.
Chi vivrà vedrà! Io ci credo!
Oggi, si deve e si può!"