clemm coemm (23 lettori)

kok90

o COSì...o POMì

36_1_55.gif
36_1_55.gif
36_1_55.gif
 

fiamma

Forumer attivo
Gia segnalata quella pagina ma ti ringraziamo per avercelo ricordato. Tra l'altro conosciamo gia l'utente che era iscritto pure qui. Quel blog lo ha aperto ad agosto mi pare o forse pure prima, in quella settimana doveva andare a vedere la sede coemm e come potrai notare ancora non ci è andato. Curioso gli abbiamo detto e mostrato noi che c era nulla in quel luogo, ma lui ancora non lo ha scritto. Noterai ancora nel form Punto Situazione i suoi scritti, noterai anche che ce l'ha su con l'inps che ci ruba i soldi quanto fa il coemm con la scusante che il coemm ti prende poco, non è obbligatorio ma infine c è il lato positivo che fa incontrare e conoscere persone nei salotti. Quel blog funziona cosi. Della serie: coemm? Ma si benvenga tanto costa meno di un caffè. Li funziona cosi. Non abbiamo capito se lui ci è ancora dentro.

Non è più capitano. L'ha scritto su Punto situazione nel suo blog:

03 novembre - sera
'Giusto per dovere di cronaca, il sottoscritto si è dimesso da capitano del salotto CLEMM, ruolo che ricoprivo da febbraio di quest'anno, in quanto seguo attivamente altro progetto.
Questo non altera per nulla il mio punto di vista sull'intera questione e su questo sito.'

E a quanto pare non vuole più essere citato:

'Si prega cortesemente non riportare altrove l'indirizzo web di questo sito.
Sono in grado di screditarmi da solo, non gradisco si aiutino altri a farlo.
Grazie'
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Non è più capitano. L'ha scrtto su Punto situazione nel suo blog:

03 novembre - sera
Giusto per dovere di cronaca, il sottoscritto si è dimesso da capitano del salotto CLEMM, ruolo che ricoprivo da febbraio di quest'anno, in quanto seguo attivamente altro progetto.
Questo non altera per nulla il mio punto di vista sull'intera questione e su questo sito.

E a quanto pare non vuole più essere citato:


Si prega cortesemente non riportare altrove l'indirizzo web di questo sito.
Sono in grado di screditarmi da solo, non gradisco si aiutino altri a farlo.

Grazie
Se uno non vuole esser citato chiude il blog x come ragiono io. Finché sta li pubblico libero consultabile linkabile è a disposizione. Ma non ne aveva aperto un altro di forum?
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
E quindi la white tiger in pratica non esiste più?
La White Tiger non ha rinnovato il pagamento del codice LEI (Legal Entity Identifier), l'identificativo internazionale per gli operatori finanziari ... da cui lo stato LAPSED - DECADUTO lo scorso 12 ottobre 2016 ... di fatto essa è ancora attiva come entità ... a breve dovrà presentare il documento annuale
 

Allegati

  • LEI Code 213800G8YV65TJQRUN83, Legal Name WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD.pdf
    122,7 KB · Visite: 191

fiamma

Forumer attivo
Se uno non vuole esser citato chiude il blog x come ragiono io. Finché sta li pubblico libero consultabile linkabile è a disposizione. Ma non ne aveva aperto un altro di forum?

Infatti. Tanto più che è stato lui a venire in questo forum a sponsorizzare il suo blog

Buonasera.
Sono capitano di un salotto CLEMM di San Michele al Tagliamento (VE) e vedo che su questo forum tecnicamente molto evoluto si discute del progetto cui partecipo.
Non amo l'anonimato, il nickname corrisponde al mio nome ed anzi ho aperto un mese e mezzo fa un sito con blog (in cui è garantito realmente l'anonimato ai troppi che ne hanno bisogno come l'aria e l'assenza di censura) in cui si parla in modo quanto più obiettivo del COEMM e ci sono il mio telefono, la mia mail e la mia PEC.
indaginesulcoemm.jimdo.com
Lo avevo sospeso ma mi sa tanto che è giunta l'ora di riattivarlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto