clemm coemm (42 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Riguardo al farsi ridare i soldi indietro la vedo dura: sono stati inviati come donazione per le attività del coemm. La caratteristica della donazione mi pare che sia di essere irrevocabile: non può essere richiesta indietro (se non in casi particolarmente gravi). E la coemm è libera di spenderli per l'attività che più le aggrada.
Diverso il discorso dei 3000 e passa euro raccolti con la causale per il terremoto del (data). Lì i clemmini che hanno fatto una donazione hanno tutto il diritto di PRETENDERE che venga usata per lo scopo per cui l'hanno inviata.
A me è venuta in mente la famosa scena di craxi che esce dall'hotel raphael quando tutti gli tiravano monetine
Sarlo a promettere soldi ai terremotatimi pare pure peggio di craxi.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Allora mi ha appena detto un PD che il 18 l'eventissimo sarà a roma nel monumento piu storico che c è per poter contenere la potenza clemmine: COLOSSEO.

Il gran capo sulla gran biga tutta d'oro trascinata da cavalli alati con bordature reali e pennacchi sfavillanti. La biga marchiata WT a fuoco.

Nonnine faranno dolci e torte per tutti. Nipotine, ai lecca lecca. I camalli a scaricare le casse dello spumante che scorrerà a fiumi per festeggiare un mondo migliore.

Nell'arena assisteremo a colture idroponiche, bioscanner posizionati in angoli strategici e mascherine speciali con software tecnologico per donare vista ai ciechi di fatto e mascherine 3d per i ciechi ideologici (quelli come noi che non vedono oltre i proprio naso e spargono solo letame sul gran project etich).

Infine spettacolo finale con i clemmini usciti dal progetto xké non piu affidabili e il tutto nell'arena: dovranno combattere con le tigri gentilmente fornite da WT london.

Magistratura già avvisata, Raggi gia in poltrona d'onore.

Sarà un evento epocale in mondo visione.... Sarà una esplosione di consensi e donazioni spontanee.

Io direi di non mancare solo per le torte della nonna e i lecca lecca della nipotina.
 

kok90

o COSì...o POMì
A QUANDO LA 5a puntata di PALLAS???

SONO IN ASTINENZA :)


540_11_Nov_22_17.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto