clemm coemm (56 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
GRANDE @Venusia se riesci filma cosi' hai le prove anche nell'eventualita' ci vadano di mezzo i clemmini che tu ti sei dissociato/a... PARATI IL CULO COME HA FATTO IL RICHARD... E IL MESSIA DICENDO CHE COEMM E CLEMM SONO DUE COSE A SE STANTI
si sa mai...bhe a parte che secondo me la conferenza nn ci sara' sono daccordo con @tremalko ... in teoria DOVREBBE ESSERE A INGRESSO LIBERO E GRATUITO... altrimenti che conferenza stampa e'????? ad invito??? solo per chi vuole lui???... CHIUNQUE DOVREBBE POTER PARTECIPARE...
posso capire se solo i giornalisti accreditati potranno porre domande... (ma secondo me tutti dovrebbero potere)

CHE INCONTRO CI SARA' IL 17???
 

Venusia

Nuovo forumer
il 17 ci dovrebbe essere il nostro salotto e da cosa abbiamo sentito saranno parecchi i salotti che si svolgeranno entro il 18.
magari tirano a raccimolare più euro possibili prima della disfatta?
comunque oggi è il 14 e di notizie sulla conferenza stampa ancora nulla, vero?
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Dunque dunque... ho letto dei video di "propaganda Clemmina", in perfetto stile ISTITUTO LUCE del ventennio, così mi sono permessa di chiedere info al mio capitano il quale prima mi ha chiesto, anche un po' in malomodo, come facevo a sapere dei video che solo i vari RR-RP-RC PR e RADILEAMMAZZASTECHITE ne erano a conoscenza.
quindi si è persa nei soliti meandri delle loro farneticazioni che io continuo a non capire e alla fine ha detto "Ma sì, dai una cosetta da nulla. Dici che il progetto ti piace, che non lo fai per i soldi che credi nell'amore ... intanto è cosa diciamo sempre ad ogni riunione"
Io, che non ho nemmeno un profilo facebook proprio per non finire alla cazzo su internet, mi sono permessa di dissentire della cosa e lei "ma non sei obbligata, ma visto che credi nel progetto, non ci vedo niente di male"
l'incontro sarà il 17. Sinceramente non volevo andare ma ora INVECE penso che ci andrò per fare come VOCEDISTUPIDOSENTIMENTO, tirando fuori STRISCIA, LE IENE, il terremoto e via discorrendo... e magari li filmo tutti intanto MALE NON FA, no=????
ah, prima però lascio l'euro così poi alla fine me lo faccio dare indietro ... davanti a tutti...
ps. il 18 comunque io sono a Roma per lavoro, secondo voi, mi faranno entrare alla conferenza stampa???
V.
Io l'euro non lo darei. Lo rivedi piu....ed è giusto da subito lasciarli a bocca asciutta
 

fiamma

Forumer attivo
Riguardo al farsi ridare i soldi indietro la vedo dura: sono stati inviati come donazione per le attività del coemm. La caratteristica della donazione mi pare che sia di essere irrevocabile: non può essere richiesta indietro (se non in casi particolarmente gravi). E la coemm è libera di spenderli per l'attività che più le aggrada.
Diverso il discorso dei 3000 e passa euro raccolti con la causale per il terremoto del (data). Lì i clemmini che hanno fatto una donazione hanno tutto il diritto di PRETENDERE che venga usata per lo scopo per cui l'hanno inviata.
 

Users who are viewing this thread

Alto