clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
2)

20161115_103750.png

Per i clemmini romani e i partecipanti di questo forum che vivono nella capitale, impegni permettendo, potrebbe essere utile fare un giretto al Brancaccio il prossimo venerdì alla conferenza e magari postare poi qui cosa è emerso dall'incontro, meglio sarebbe presentare un video.
Dal comunicato Facebook di MS di stamane pare proprio che l'IMPEGNO degli aderenti verso il Coemm sia quasi esclusivamente la LIBERA donazione mensile perchè in alternativa si vivrebbe nello schifo (IMPEGNO/LIBERA donazione ...sembra quasi un ossimoro):
"Dopo il 18 Novembre, chi rimane nei Clemm a seguire il Progetto Coemm lo DOVRA' fare con sempre maggiore consapevolezza di due fondamentali assunti:
1. che il rischio per seguire in Progetto Coemm è INESISTENTE (un euro al mese di libera donazione);
2. se non si segue il Progetto Coemm, quale altra alternativa rimane per cambiare in positivo lo SCHIFO che si evidenzia, in tutta la sua drammaticità, per la stragrande parte della popolazione?".

Non si parla più di allineamento almeno di un trimestre per ottenere il Quid anche perchè le tigri bianche ruggiscono altrove oramai (sempre se ruggiscono) e, considerato che conosce i potenti del globo, pare strana pure l'affermazione "io che sono uno SCONOSCIUTO ed una Persona normalissima"... qualche altro potente avrebbe potuto tendergli una mano verso la sponsorizzazione del reddito di dignità, dopo il "divorzio" dalla White Tiger, viste le sue frequentazioni nei salotti importanti del mondo.
L'intento sembra sempre più politico sebbene sostenga che la politica di Partito la voglia lasciar fare ai giovani appassionati in questa importante e strategica arte.
La volontà è quella di RIFORMARE ... ma per RIFORMARE bisogna passare dalla POLITICA, quindi il Partito urge e necessita.
A questo punto, la libera donazione mensile, potrebbe essere finalizzata all'organizzazione della campagna elettorale ma, da qui al 2018, se i tempi non saranno ridotti per crisi di governo o quant'altro, il capitale accumulato chissà se sarà già migrato altrove? Esistono ancora ottimi paradisi fiscali in cui l'estradizione non è concessa ... vabbé ...

Dunque dunque... ho letto dei video di "propaganda Clemmina", in perfetto stile ISTITUTO LUCE del ventennio, così mi sono permessa di chiedere info al mio capitano il quale prima mi ha chiesto, anche un po' in malomodo, come facevo a sapere dei video che solo i vari RR-RP-RC PR e RADILEAMMAZZASTECHITE ne erano a conoscenza.
quindi si è persa nei soliti meandri delle loro farneticazioni che io continuo a non capire e alla fine ha detto "Ma sì, dai una cosetta da nulla. Dici che il progetto ti piace, che non lo fai per i soldi che credi nell'amore ... intanto è cosa diciamo sempre ad ogni riunione"
Io, che non ho nemmeno un profilo facebook proprio per non finire alla cazzo su internet, mi sono permessa di dissentire della cosa e lei "ma non sei obbligata, ma visto che credi nel progetto, non ci vedo niente di male"
l'incontro sarà il 17. Sinceramente non volevo andare ma ora INVECE penso che ci andrò per fare come VOCEDISTUPIDOSENTIMENTO, tirando fuori STRISCIA, LE IENE, il terremoto e via discorrendo... e magari li filmo tutti intanto MALE NON FA, no=????
ah, prima però lascio l'euro così poi alla fine me lo faccio dare indietro ... davanti a tutti...
ps. il 18 comunque io sono a Roma per lavoro, secondo voi, mi faranno entrare alla conferenza stampa???
V.
Al teatro brancaccio dalle 10 alle 13 non ci saranno le testate giornalistiche importanti ma soltanto 2 o 3 redazioni di poco conto (secondo me) alle quali lui potrà raccontare le sue barzellette...anch'io mi chiedo se ti/ci/mi faranno entrare perchè ovviamente da parte dei responsabili della regione in cui vivo tutto tace. Tutto tace ma mi viene da pensare non per molto...per cui saprò, sapremo. Intanto stanotte mi sono letta e congratulata con quel luigi predebon "azzardando" anche dei bei mi piace sui suoi post.

Al teatro brancaccio dalle 10 alle 13 non ci saranno le testate giornalistiche importanti ma soltanto 2 o 3 redazioni di poco conto (secondo me) alle quali lui potrà raccontare le sue barzellette...anch'io mi chiedo se ti/ci/mi faranno entrare perchè ovviamente da parte dei responsabili della regione in cui vivo tutto tace. Tutto tace ma mi viene da pensare non per molto...per cui saprò, sapremo. Intanto stanotte mi sono letta e congratulata con quel luigi predebon "azzardando" anche dei bei mi piace sui suoi post.
Ci sara' almeno striscia o le iene? Bastano loro! Il resto e' noia.

Che male c'e' fondare un partito politico?cosa dovete dimostrare?dov'e' la truffa?non avete capito di stare a perdere tempo?quello che si deve compiere si avverera

Che lo vogliate o no pensate di essere liberi,ma non siete altro complici di un di un sistema che credete di combattere cmw onore per chi e'in buonafede qualcun'altro invece da fastidio la nascita di un partito che voi avete imconsapevolmente aiutato a crescere,.ne vedrete delle belle

Ne direte di cotte e di crude come hannofatto con i 5ms poi cosa e' successo?Quali sono le alternative?Investire al forex?scommettere al totoscommesse?dite voi e tu Morello quanto intasherai alle nostre facce?

Users who are viewing this thread

Back
Alto