clemm coemm (1 Viewer)

camallobello

Nuovo forumer
Onore a chi cerca di fare chiarezza ma qui non si tratta di truffa o di gente disperata ma perche'Salvini e altri non si rivolgono a gente disperata per prendere consenso?Allora ?

camallobello

Nuovo forumer
A tutti coloro che sono delusi dal COEMM io vi dico che sta nascendo un grande movimento di opinione e che se non hanno compreso le vere basi del movimento si iscrivino al PD o altro

camallobello

Nuovo forumer
Sarlo ha attivato una rete solidale che ha attivato molte persone ormai spente edemotivate chi non l'ha capito se ne stia zitto e si nasconda dietro parole come truffa quid striscia o improbabili salvatori quali Morello veline greggio iene.....

kok90

o COSì...o POMì
Sarlo ha attivato una rete solidale che ha attivato molte persone ormai spente edemotivate chi non l'ha capito se ne stia zitto e si nasconda dietro parole come truffa quid striscia o improbabili salvatori quali Morello veline greggio iene.....

Forse qui... chi non ha capito sei tu... NESSUNO TI CACA... puoi anche prendere la porta e andare se non hai altro da dire
altro da dire e' inteso portare ''prove'' che quello che si dice in COEMM e' stato fatto!... PUNTO!

Marco L

Nuovo forumer
Basta deliri Camallo. Non sopporto i tuoi post sgrammaticati, non si capisce mai con chi parli, qual'è il soggetto della frase o il verbo....
Sarlo da parte mia non ha creato niente ha solo sollevato un polverone per sgraffignare qualche euro e sentirsi un 'grande uomo'.
Ma sulle bugie non puoi fondare qualcosa di buono e di forte....
E lui ha sempre detto tante bugie....

Benedetta

Forumer attivo
Basta deliri Camallo. Non sopporto i tuoi post sgrammaticati, non si capisce mai con chi parli, qual'è il soggetto della frase o il verbo....
Sarlo da parte mia non ha creato niente ha solo sollevato un polverone per sgraffignare qualche euro e sentirsi un 'grande uomo'.
Ma sulle bugie non puoi fondare qualcosa di buono e di forte....
E lui ha sempre detto tante bugie....
Si è magari non rispondete voi per prima altrimenti i messaggi aumentano

Comunque direi che è un bel po' alla frutta... Vedete che manipola? Non avete alternative!!! certo che se l'alternativa al pd Grillo o Berlusconi è' uno che promette 100milioni ai terremotati.. Siamo alla frutta anche noi

Ma è mai stato dichiarato a che serve l'euro obbligatorio anche se adesso hanno iniziato a dire che è una donazione?
Perché i capitani non iniziano a dire che ci stanno e continueranno a fare i salotti ma senza bonifico? In un mondo etico dovrebbe andare bene no?

CRIVELDIO

Forumer attivo
LA COSA CHE TUTTI DEVONO TENERE A MENTE, CLEMM, COEMM E TUTTI GLI ALTRI CHE, SE SI FANNO DELLE DICHIARAZIONI SU "HO FATTO QUESTO O FATTO L'ALTRO ...", BISOGNA POTERLO DIMOSTRARE ... NON CONFONDIAMO LA FEDE CON LA FIDUCIA !!!

Users who are viewing this thread

Alto