clemm coemm (5 lettori)

Deucalione

Nuovo forumer
Ma e' incredibile.... prima un luogo, adesso un altro.... io ho sentito anzi letto di truppe in viaggio verso roma... e per truppe intendo: TRUPPE. Credo ci sia piu di qualcuno inca...ato con quartier generale. E forse il salto NEL burrone glielo fanno fare a lui questo giro....
Macchè arrabbiati col capo: si invitano i capi salotto a selezionare attentamente chi invitare/mandare a Roma: solo persone di fidata fede sprogettata e partecipanti ai salotti da tempo: il capo non vuole dubbi in platea!!! Io però temo che questa cosa passi un po' in sordina e mi spiego: in realtà sta cosa dello sprogetto a chi interessa? Noi qui abbiamo una visione del mondo un po' parziale, focalizzata a far luce sullo sprogetto ma al resto del mondo interessa ben poco quindi non credo che testate come "Repbblica" o "La Stampa" o "Il Corriere", "Il sole 24ore", "Il Messaggero" etc CHE POTREBBERO FORMARE UN OPINIONE DI UN CERTO NUMERO DI PERSONE, siano particolarmente interessate. Anzi credo proprio non lo siano per niente. O meglio: credo non ne sappiano niente:tristezza:!!! E BADATE, LO DICO DALLA PAURA. In questo la riservatezza :Sha funzionato. Al di fuori dei partecipanti allo sprogetto, ad amici e parenti preoccupati -parecchio- e di noi, di questa cosa ne sanno poco tutti... e i giornalisti che dovrebbero informarsi ed informare qui sbagliano perchè è proprio su questo che puntano i capi dello sprogetto: fare massa critica sottoterra e poi uscire allo scoperto al momento opportuno, un po' come i fiumi carsici... Quindi a Roma solo una platea di FEDELISSIMI:bow:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
<<Che ne dici di fidarsi di uno che in 30anni di euro ne ha speso senz'altro di piu per il mondo migliore anche della tua famiglia?>>

Ma solo un clemmino tonto puo' star li' ad ascoltare inbabbeato....
Intanto i soldi che ha speso non erano suoi ma degli altri.... e poi chi come cosa ha speso per un mondo migliore?
Se non lo ha fatto in 30anni il mondo migliore cosa vuoi che faccia adesso che vale la meta' della carta straccia?
E poi da quanto si capisce sul suo operato ovunque se ne parli non ha speso... ha preso!
 

kok90

o COSì...o POMì
Buonasera Ragazzacci... Verificando sulla pagina Facebook del luogo della conferenza indicato dal "Messia" ovvero il Teatro "Sala Umberto" si evince che guarda caso è Chiuso dal Martedì ( giorno di divulgazione luogo ) al Sabato ( giorno successivo alla conferenza ).... bhè nulla più stupisce.... ma questo è proprio ingenuo con i dettagli!!! :DD::DD::DD:
543_15_Nov_18_02.jpg
 

Deucalione

Nuovo forumer
C'è qualcuno che sa se è possibile fare una simil class action per danni morali (in fondo il danno più grosso è quello: perdere la fiducia in qualcuno/qualcosa in cui si è creduto che mina l'autostima per sempre e ti fa vivere in uno stato di perenne sfiducia ed insicurezza verso tutto e tutti...Più danno di così!) ai capi dello sprogetto? Ci vorrebbe che so, un Taormina, una Bongiorno o simili che si interessassero della cosa pro bono... Qualcuno di grido che patrocina contro i chi specula sulle debolezze altrui...
 

CRIVELDIO

Forumer attivo
Macchè arrabbiati col capo: si invitano i capi salotto a selezionare attentamente chi invitare/mandare a Roma: solo persone di fidata fede sprogettata e partecipanti ai salotti da tempo: il capo non vuole dubbi in platea!!! Io però temo che questa cosa passi un po' in sordina e mi spiego: in realtà sta cosa dello sprogetto a chi interessa? Noi qui abbiamo una visione del mondo un po' parziale, focalizzata a far luce sullo sprogetto ma al resto del mondo interessa ben poco quindi non credo che testate come "Repbblica" o "La Stampa" o "Il Corriere", "Il sole 24ore", "Il Messaggero" etc CHE POTREBBERO FORMARE UN OPINIONE DI UN CERTO NUMERO DI PERSONE, siano particolarmente interessate. Anzi credo proprio non lo siano per niente. O meglio: credo non ne sappiano niente:tristezza:!!! E BADATE, LO DICO DALLA PAURA. In questo la riservatezza :Sha funzionato. Al di fuori dei partecipanti allo sprogetto, ad amici e parenti preoccupati -parecchio- e di noi, di questa cosa ne sanno poco tutti... e i giornalisti che dovrebbero informarsi ed informare qui sbagliano perchè è proprio su questo che puntano i capi dello sprogetto: fare massa critica sottoterra e poi uscire allo scoperto al momento opportuno, un po' come i fiumi carsici... Quindi a Roma solo una platea di FEDELISSIMI:bow:
Sarebbe da mandare una mail a tutte le testate giornalistiche italiane ed informarle di questa conferenza imminente .... per una buona comunicazione:)))
 

Users who are viewing this thread

Alto