clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sarlo ha attivato una rete solidale che ha attivato molte persone ormai spente edemotivate chi non l'ha capito se ne stia zitto e si nasconda dietro parole come truffa quid striscia o improbabili salvatori quali Morello veline greggio iene.....

il problema non è la parte etica del progetto, sono le minchiate che racconta che ne minano la credibilità.

Secondo me bisogna aspettare la risposta del teatro. Potrebbe anche essere che e' chiuso ai vari eventi come balli, commedie, etc ma che lo hanno affittato al sarloccio per i suoi sproloqui e giusto per mettere in saccoccia 4 soldi pure loro. Ci starebbe come idea, apertura straordinaria per la richiesta del cliente. E non ha senso che pubblicizzano con volantino perche' non e' aperto a tutti e nemmeno non e' uno spettacolo. O meglio potrebbe diventarlo: arrivano le auto civette e li indetificano tutti dal primo all'ultimo. Sai che spettacolo?

NON MI HANNO RISPOSTO ANCORA DAL TEATRO

C'è qualcuno che sa se è possibile fare una simil class action per danni morali (in fondo il danno più grosso è quello: perdere la fiducia in qualcuno/qualcosa in cui si è creduto che mina l'autostima per sempre e ti fa vivere in uno stato di perenne sfiducia ed insicurezza verso tutto e tutti...Più danno di così!) ai capi dello sprogetto? Ci vorrebbe che so, un Taormina, una Bongiorno o simili che si interessassero della cosa pro bono... Qualcuno di grido che patrocina contro i chi specula sulle debolezze altrui...

Se mi danno 1€ a testa, me la studio io la Class Action. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto