clemm coemm (8 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Io mi baso su ciò che hanno scritto loro. Se poi non sarà così considerate che i loro post sono tutti salvati e non potranno giustificarsi in alcun modo.
Diranno, ancora una volta -anzi DIRA'- che lo ha fatto apposta, tutto programmato e studiato a tavolino.
Tanto per dar da bere ancora un po' ai soliti tracannatori sprovveduti ed assetati di un mondo migliore.
Il LORO mondo migliore.

Glibli

Ho preso un giorno di ferie il giorno 18. Sara' la nuova venuta del messia, sara' l'evento scritto in cielo che citano le grande scritture dei profeti... vedremo una croce permanente in tutto il mondo... vedremo la salvezza.... vedremo un aereo con il banner passare COEMM.... :p

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Credetemi, l'unica speranza è coinvolgere la stampa di informazione (e non voglio aprire ora polemiche sul "tipo" di informazione...). Qualcuno ha la capacità, la voglia ed il tempo di trovare le varie mail dei giornali cui inviare la bozza di cui sopra? Io ho provato a cliccare su quell'elenco messo alcune pagine fa ma con scarsi risultati. Cioè proprio non riesco a trovarle:cry: Se l'info si diffonde e Repubblica o Report o il Corriere metti caso sono interessati la vedo dura a dirgli di no! Eppoi ragazzi, siccome mi sembra che siamo gente dalla testolina abbastanza aperta, magari ci scappa che informazioni serie, professionali, ampie e circostanziate, ci convincano della bontà del progetto. Ma senza coinvolgere giornali e giornalisti veri non si va da nessuna parte. Mi appello ancora a chi voglia e possa trovare le mail dei giornali...
io ci provo a domandare sempre al mio cugino che lavora in Rai...ma lui mi aveva gia anticipato che nessuna delle testate giornalistiche serie avrebbero perso tempo con questo cialtrone...lo diceva per darci ragione e perchè nel corso della sua esperienza in rai e che ha tutt ora, queste cose accadono e giustamente non ci si perde tempo. O per lo meno se dovrà essere, ci sarà un momento "giusto" per scomodarsi intendo e intende le testate giornalistiche che poi lui m.s. tra l'altro non vuole. Scusate il mio esprimermi. Mi impegno per quello che posso e che riesco a fare.

Glibli

Per consocenza io manderei quel PDF anche al sindaco di Amatrice e sempre per conoscenza gli manderei anche quello screen in cui veniva detto da un utente (non ricordo chi) che magari il sindaco era stato pagato per dire quella cosa. Direi che sarebbe utile. Io non ho quegli screen ma li avevate mostrati qui voi mi pare.

Users who are viewing this thread

Alto