clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
NON SAPEVO ESISTESSERO ''GIORNALISTI COEMM''

543_16_Nov_09_32.jpg

Accredito Stampa

Deucalione

Nuovo forumer
Gentile Redazione,

sto scrivendo a tutte le testate giornalistiche nella speranza che qualcuno si possa interessare ed iniziare a dare un po’ di seria informazione giornalistica su un fenomeno fino ad oggi del tutto ignorato del COEMM e CLEMM. Sono un privato cittadino e ho decisamente poco accesso a documenti ed atti che possano dirmi come stanno realmente le cose. Di fatto questo “movimento” sta coinvolgendo migliaia di italiani che non credo sappiano appieno a cosa stanno aderendo. Se ne è occupata “Striscia la Notizia” con ben quattro servizi ma dal momento che questo programma non è annoverato tra quelli che fanno giornalismo professionale ecco che la credibilità data a questo tipo di servizi è ben poca cosa. Faccio un appello a tutti quei giornali che hanno ancora voglia di fare giornalismo di informazione a servizio della collettività perché questo “movimento” sta veramente coinvolgendo un numero sempre maggiore di cittadini italiani e pare che, direttamente o indirettamente, sia in rampa di lancio per le elezioni del 2018. Dalle info che filtrano da COEMM e CLEMM pare che venerdì 18 Novembre si terrà una conferenza stampa alla Sala Umberto di via della mercede, 50 in Roma, dalle 10,00 alle 13,00 per acclarare il loro progetto.

Le informazioni che ho raccolto le ho tratte da vari siti in rete, quello di Striscia (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/)ma anche molti altri. Il più “professionale” è clemm coemm con una buona raccolta di documenti e rimandi ad altri siti e pagine facebook che trattano l’argomento (una su tante: https://www.facebook.com/Coemm-Clemm-Qual-é-la-verità--1820025478283151/?fref=ts).

Grazie per la cortese attenzione

Che ne dite? Può andar bene per essere inviata alle varie redazioni? Col copia-incolla dovrebbe essere una cosina veloce da fare.... Magari non se ne infischierà nessuno ma hai visto mai?.... Inviarla anche alla redazione di Report? Oh se son rose fioriranno e se il progetto è veramente valido ce ne gioveremo tutti ma che finalmente sia fatta chiarezza!!! Poi badate, i crociati pro e contro a prescindere ci saranno sempre ma almeno tolto lo zoccolo duro tutto il resto dello scibile umano sarà informato e saremo aderenti consapevoli!!!... Mi sembra un comportamento financo etico!

rogerone

Nuovo forumer
Roma
15 novembre 2016
Presentazione alla Stampa del
progetto COEMM
Ragioni, caratteristiche e fasi di una “Rivoluzione” culturale
IL PROGETTO VERRA’ PRESENTATO UFFICIALMENTE IN TUTTE LE SUE
LINEE GUIDA IN UNA CONFERENZA STAMPA SU INVITO CHE SI
SVOLGERA’ VENERDI’ 18 NOVEMBRE PRESSO LA SALA UMBERTO DI
VIA DELLA MERCEDE 50 A ROMA, DALLE ORE 10.00

comunicato_stampa_coemm_Pagina_1.jpg

comunicato_stampa_coemm_Pagina_2.jpg

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buongiorno a tutti, mi hanno appena comunicato che il "nostro" salotto che avremmo dovuto fare domani sera, è stato rinviato a data da destinare per IMPROVVISI MOTIVI DI ORGANIZZAZIONE.
cavoli e io che volevo fare la mia "grande scena madre" degna da oscar??? avevo già anche scelto il completo serioso in perfetto stile "principessa del foro" come appena uscita da un film di Perry Mason. :(
comunque nessuno dei miei contatti dei vari clemm ha ricevuto invito alla conferenza, ne loro tantomeno altri afecionados, e la cosa mi stupisce, perché ne conosco alcuni veramente presissimi pronti a correre in ogni posto a fare la claque in modalità zerbino.
V.
Mmm strano.. non ha avvisato chi parte del progetto? Strano davvero.... conferenza epocale e non avvisi?

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Roma
15 novembre 2016
Presentazione alla Stampa del
progetto COEMM
Ragioni, caratteristiche e fasi di una “Rivoluzione” culturale
IL PROGETTO VERRA’ PRESENTATO UFFICIALMENTE IN TUTTE LE SUE
LINEE GUIDA IN UNA CONFERENZA STAMPA SU INVITO CHE SI
SVOLGERA’ VENERDI’ 18 NOVEMBRE PRESSO LA SALA UMBERTO DI
VIA DELLA MERCEDE 50 A ROMA, DALLE ORE 10.00
Il documento e' originale o e' stato tagliato? Non e' nemmeno su carta intestata con i dati essenziali che certificano cosa e' il coemm, la sede, il codice fiscale etc?
Lo avete tagliato per motrarlo qui?

Users who are viewing this thread

Alto