clemm coemm (9 lettori)

willyVM

Forumer storico

>>>>>>>°>

a me il link nn va e risponde. . .

This XML file does not appear to have any style information associated with it. The document tree is shown below.
"); vertical-align: bottom; height: 10px;"><Error>
<Code>AccessDenied</Code>
<Message>Request has expired</Message>
<Expires>2016-11-16T20:07:07Z</Expires>
<ServerTime>2016-11-16T21:58:43Z</ServerTime>
<RequestId>71CCF24073FC3E36</RequestId>
"); vertical-align: bottom; height: 10px;"><HostId>
A3qxHuXM8ZiG4SD+qEtWbIDfDdtIGi4tvV3ndsNDClIGRPHKrIKfU7uTVPJBgZe9OG8Js5+2SqM=
</HostId>
</Error>
 
Ultima modifica:

MNEMOSINE

Forumer storico
Fa'presa su poveracci, ignoranti,frustrati che pensano di avere l'occasione giusta per diventare qualcuno e di riscattarsi finalmente da una vita vissuta da miserabili e infelici...comunque posso tenere dei corsi di consapevolezza e portarli mano mano a prendere coscienza del perche si devono ammazzare
 

kok90

o COSì...o POMì
PURE CANTANTE SONO :)

Alla fiera dell' IDEMM STORE,
per UN EURO una TIGRE mio padre comprò.
E venne MORELLO
che uccise il RICCIA
che bevve l'ACQUA PONICA
che spense il FUOCO DI SANT'ANDREA
che bruciò il VILLAGGIO IDEMM
che picchiò il CIECO
che morse il SARLOCCIO
che si mangiò LA TIGRE
che al mercato mio padre comprò.
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Fa'presa su poveracci, ignoranti,frustrati che pensano di avere l'occasione giusta per diventare qualcuno e di riscattarsi finalmente da una vita vissuta da miserabili e infelici...comunque posso tenere dei corsi di consapevolezza e portarli mano mano a prendere coscienza del perche si devono ammazzare
Se per caso sei a favore della depenalizzazione dell'istigazione al suicidio, possiamo diventare amici!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Se gli funziona la testa pongono fine alla loro vita inutile, da morti di sonno ,da nullità, da persone non realizzate, da non persone, da schiavi perfetti che purtroppo educheranno figlia loro volta ad essere schiavi perfetti.
 

willyVM

Forumer storico
Il Dott. Sarlo , quindi laureato...in cosa? Dove? All'università popolare degli studi di Milano.Questa e'un’Università appartenente all’ordinamento universitario italiano? I titoli dalla stessa rilasciati hanno lo stesso valore legale di quelli delle Università degli Studi statali e non statali legalmente riconosciute in Italia? Date un'occhiata https://www.investireoggi.it/forums/.../linee-guida-villaggi-idemm-03-pdf.396860/



Problemi con il link :
403 Forbidden
nginx
 

Benedetta

Forumer attivo
Quando l'uso dei social va contro i propri interessi.
Cattura.jpg
Si metta agli atti che quella Benedetta non sono io :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto