gli incompresi
.
.
.
le donazioni devono essere rintracciabili
.
.
.
Commento solo questo tuo. Nemmeno io sono avvocato. Pero' guarda.. se tu fai apparire al pubblico una cosa come donazione e poi non li usi come donazione a fine di bene credo che ti vai ad ingabolare. Io oggi mi sveglio e chiedo a tutti voi di farmi una donazione su un certo conto corrente che poi li daro' per il terremoto del centro italia (che tra l'altro questa cosa l'hanno fatta per davvero privati cittadini indicando come iban il proprio conto corrente, ovviamente andavano per scopi personali quei soldi). In realta' io poi non li do' a nessuno ma li uso per pagarmi le bollette, il carburante dell'auto, le scarpe nuove, il vestito, etc etc etc. Capisci a me che sto truffando vero? Perche' io dico DONATEMI che poi DONERO'. In realta' parto gia' sapendo che non daro' nulla a nessuno. Noi (e tanti di voi) hanno i video dove il sarloccio furbacchione dice chiaramente alle sue conventions che in italia quell'euro deve proclamarsi come DONAZIONE perche' senno' dovrebbe seguire altro sistema contabile, tassazione, etc. Quindi lui SA BENE (e fa intendere anche agli altri) che quell'euro lo chiede sotto termine donazione, ma i soldi occorrono ad altro. Perche' se non fosse donazione sarebbe la richiesta di un corrispettivo e quindi va denunciato nella dichiarazione, tassato, etc etc etc. Chiaro questo e limpido come l'acqua (non ionizzata). Abbiamo i video dove lui si vede e si sente che lo dice. Non ci si scappa.
Quindi solo questo per me e' sufficiente per aver capito FIN DA SUBITO che non era una cosa buona, pulita, sincera e per un mondo migliore. Ed ecco perche' non ho aderito a chi voleva farmici entrare e poi ho seguito la cosa piu da vicino, ma restandone sempre fuori.
Tu non puoi prendere soldi dalla gente dicendo che li doni come onlus (e non sei onlus) etc etc e poi te li spendi per le tue idee e le tue porcate. Lo fai? Bene te ne assumi le tue responsabilita'. Ma a questo ci arriva anche un bambinetto: quindi figuriamoci i professionisti ed imprenditori che si sono imbattuti nel progetto con un titolo di referente comunale/provinciale/regionale o altro. Gente che ha fatto girare i soldi, li ha presi, li ha versati, etc. Tutti responsabili anche sapendo, CHIARAMENTE, che donazioni non erano poi fuori da quel che era scritto. Ecco perche' quando i clemmini si sveglieranno (ma forse mai) a mio avviso potranno tutti insieme fare una grossa causa comune verso tutto il sistema che hanno messo in piedi facendosi saltare fuori un bel quid se non dal coemm direttamente sui sottoreclutati che ci sono nel piramidale. E li' a tanti restera' il cerino in mano, perche' ovviamente sono persone con aziende, strutture, auto, immobili, conti correnti. Li i soldi vengono fuori, pacifico. Mentre il quartier generale ci scommetto che ha gia' fatto sparire tutto in fondi esteri.
Cosi e'. Su quei video spacciati gia' ad aprile maggio abbiamo tutto. Era gia' premeditato: versi 1E, tanto e' poco e lo DEVI DARE come donazione. Senno' in italia ti cazziano. Eccolo li'. Per me, a mio giudizio, non e' corretto comportamento.