clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tra un po' non esisteranno nemmeno più i DVD come supporti .....:rotfl:
Dovrà inventarsi qualche altra sistema truffaldino per racimolare un po' di soldi
Ma tra lui e i suoi complici , ci scommetto che ci riusciranno , anche se oramai hanno raschiato il fondo del barile e diventa sempre più difficile inventarsi qualcosa di nuovo
Però l'inventiva truffaldina è una prerogativa che a loro non manca .....
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
5 GENNAIO 2021

La Befana vien di notte... Coronavirus: falso allarme? Presentazione libro con il dottor Francesco Oliviero di Marcello Pamio (soundcloud.com)
Una tradizione quasi solo Italiana quella della Befana.
Si rifà ad antichi riti propiziatori Pagani sulla bontà dei raccolti agricoli del precedente anno e sulle leggende che risalgono a date che vanno dal X al VI secolo avanti Cristo.
La Befana del 2021, per gli Italiani come me, è attesa e si preannuncia davvero ricca di possibili sorprese storiche.
Domani la prima: dagli USA.
Poi tutte quelle belle note espresse negli EspostiEpocali e, infine, nella denuncia che il 18 gennaio 2021 produrrà il dott Salvatore Rainó.
Prima fra tutte di tale sorprese, sarà quella che uscirà della riunione congiunta fra Camera e Senato degli Stati Uniti d’America
1f1fa_1f1f8.png
proprio domani.

A oltre due mesi dal voto del 3 novembre 2020, domani, mercoledì 06 gennaio 2021, andrà in scena al Congresso degli Stati Uniti l'ultimo atto del lunghissimo percorso delle ultime presidenziali Usa.
Deputati e senatori della Nazione più forte del secondo dopo guerra dovranno riunirsi, in sessione congiunta presieduta dal Presidente del Senato Mike Pence, per ratificare i voti del Collegio Elettorale che, il 14 dicembre scorso, ha sancito la vittoria di Joe Biden per 306 voti elettorali contro i 232 dello sconfitto Donald Trump.
Tale riunione è l’ultima speranza delle Persone come me, che si aspettano di poter ricontrollare, una ad una, tutte le schede di tali Elezioni. Se anche un solo Senatore o un solo Membro della Camera intendesse farlo, infatti, la Costituzione USA glielo consentirebbe.
E, in tal ultimo caso, sotto gli occhi di tutte le attenzioni del Mondo, si potrebbero verificare se siano vere o meno le notizie apparse nel web, molte delle quali avanzate dal Presidente Americano Trump, ovvero che una gran parte di schede elettorali sarebbero state manipolate (ad esempio inserite dopo la chiusura della tornata elettorale. Oppure con nomi ripetuti e anche deceduti. Etc Etc).
La democrazia moderna lo impone!
Le agenzie di stampa mondiali, tutte in salde mano private e, quindi, più o meno suscettibili di essere “tirate per la giacca”, danno per scontata la vittoria dello sfidante Biden.
Nel caso, invece, si dovesse verificare che i brogli siano stati evidenti, beh... allora la Befana del 2021 porterebbe a dover smentire quanto detto fino oggi senza ombra di “voce contraria”.
Sarebbe uno smacco immane per la credibilità del vero significato di giornalismo.
Quella del giornalismo, infatti, dovrebbe essere la professione più ambita, rispettata e tutelata del Mondo.
Solo se fatta con coscienza, però!
In questo 2020 la professione de Giornalismo, a mio modesto parere, si è invece rivelata quella peggiore: specie per ciò che attiene alle notizie promosse sul Covid-19.
E non certo per la maggioranza dei giornalisti ma solamente a causa dei loro vertici: ben impacchettati dalle lobby farmaceutiche e finanziarie che reggono il “Baraccone” del Mainstream.
Ecco come vediamo noi la professione del giornalista: Intervista in diretta radio di Marcello Pamio, martedì 5 gennaio 2021 al dottor Francesco Oliviero, medico specializzato in psichiatria e pneumologia.
Tema: Presentazione del libro "Coronavirus: falso allarme? Fatti e cifre sul Covid-19"
https://soundcloud.com/.../coronavirus-falso-allarme...
La Befana vien di notte...e chissà, auguriamoci porti un carico di vera libertà.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
6 GENNAIO 2021

Consenso informato!
Invocare Giustizia????

Non basta solo invocarla.
Serve anche agire per aiutare chi si ritiene Persona valida (Fisica o Giuridica), a mettere in campo le dovute azioni ai fini della tutela personale e di tutta la comunità!
Sulla NEGAZIONE DEL CONSENSO SANITARIO noi del Programma Mondo Migliore (PMM) abbiamo fatto un post molto preciso sul tema.
Prima dell’11 gennaio 2021 serve negare il consenso con una PEC o una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, da inviare al DPO della Sanità Regionale di residenza e negare il consenso solo per il vaccino o misure di tampone.
Se non si fa così, un giorno, potrebbero esserci gravi conseguenze per la Persona che NON lo nega!
Facciamo un esempio:
Il sottoscritto che abita in una Regione, va fuori Regione e perde la memoria per qualche giorno dopo una brutta caduta. E ha difficoltà respiratorie non gravi. Entra in ospedale.
Il personale addetto alle cure va a guardare le eventuali patologie della Persona (su server web ad hoc) prima di praticare cure particolari e trova i seguenti casi:
- negato il consenso informativo senza specificare a cosa. A questo punto, il Medico, interviene sul malato come meglio crede. E, se corrotto, gli pratica anche un bel vaccino così, dopo aver fatto 30, lui fa 31! Nel caso succedano poi problemi nel Paziente per un errore del Medico, il Paziente non può chiedere risarcimento.
- Oppure nel server web il Medico non trova nulla. E quindi, se corrotto, ancora meglio gli fa quel che vuole senza che poi si possano chiedere risarcimenti vari.

Questo è solo un caso. Ma ne potremmo citare moltissimi.
La VIA corretta è quindi quella che abbiamo indicato noi dopo aver sentito il parere dell’Avvocato Saverio Lauretta, che ci pare il più saggio sentito fino ad ora su dinieghi a tamponi e a vaccinazioni.
Ma capiamoci bene: per liberarsi dei decreti dei mostri del politichese noi di COEMM e PVU abbiamo indicato di fare un Esposto Epocale, altresì contribuendo a pagare le spese minime di legge per un avvocato (per ogni esposto depositato che avremmo allegato a quello PVU 6 euro) e di aiutarci a far decollare tale Esposto acquistando pagine di quotidiani (altri 7-8 euro a testa).
In questo modo, con almeno 100mila esposti, avremmo fatto scalpore e “avviato” qualche Procuratore della Repubblica ad agire. Invece, fino ad oggi ci hanno dato retta solo in 4.200 “eroi”. Ma si può ancora rimediare e andare in massa.

Visto quanto sopra, ora, l’Avv. Saverio Lauretta sta aiutando il dott Salvatore Rainó ad una miglior via per una DENUNCIA che lo stesso Rainó vuole fare contro tanti “pezzi...grossi” e che depositerà il 18 gennaio prossimo e, nello stesso giorno, renderà pubblica con una conferenza in Roma. Ripresa anche via web!

Quanta pazienza.
E poi, quanto tempo occorre per elevare nel modo corretto le coscienze della maggioranza del “Bel Paese”?
Si sappia bene: premesso che, purtroppo, la Legge è da sempre contro chi è onesto ma economicamente debole (solo perché si è sempre lasciata la buona politica in mano di ipocriti alla Zaia o alla De Luca) quando si intende invocare il parere di un buon avvocato, questo parere costa.
Gli avvocati sono tenuti ad una rigorosa tabella prezzi che va da un minimo a un massimo.
Se un avvocato facesse gratis il lavoro per qualcuno, l’ordine degli avvocati lo potrebbe punirlo e anche radiarlo.
E quando si invocano le Genti ad andare a denunciare qualcuno, serve capire che si portano le Persone davanti a costi inevitabili e a sorprese dolorose in caso di contro querela.
Un avvocato onesto, quindi, per andare incontro a Persone che non hanno risorse, può indicare solo la via del gratuito patrocinio (ma solo a disoccupati o persone con ISE inferiore a quello stabilito per Legge. È solo dopo che la Persona sia entrata in causa con qualcuno).

Premesso ciò, a parere de sottoscritto, solo due azioni sono possibili:
1) affidarsi ad avvocati onesti che sappiano come poter operare (noi del COEMM puntiamo sul metodo vincente dell’Avv Saverio Lauretta. Metodo che ha bloccato varie misure prese dal sistema sanitario e scolastico per clienti che non volevano vaccinarsi e non volevano far vaccinare e tamponare i figli per la scuola.
E sugli appoggi degli avvocati di ConSi Lex (quando non in conflitto con i suggerimenti indicati da COEMM e PVU);
2) saper votare quando è il momento giusto. Ricordando a tutti che, fino ad oggi, si è sempre sbagliato! Dobbiamo essere franchi!
La colpa è dei potenziali Elettori. Specie dal 2018 in poi.
E, ancor di più, lo è per quelli che a votare non ci vanno!
“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, recita un vecchio detto.
E noi lo diciamo da tanto tempo: il “vero male” è quello di non sapersi interessare della Polis (politica per fare stare bene la comunità) e affidare il proprio voto ad ipocriti che, fino ad oggi, vi hanno detto di essere di destra, centro e sinistra o, peggio ancora, fra le Stelle, facendoci finire sempre più nel “burrone vero”!
L’unica “VIA” per la vittoria del bene sul male è quella che stiamo indicando noi del Programma Mondo Migliore (PMM) da tanto tempo: iscriversi alla piattaforma DBCLEMM e diventare un PUNTO SPILLO contro il “politichese” ovvero contro il sistema del malaffare.
NON COSTA NULLA È DÀ UN GRANDE MARE DI VANTAGGI!
Con un minimo di UN attivista PUNTO SPILLO in ogni VIA d’Italia (le vie sono 8.548.464)
alle prossime elezioni politiche avremmo la possibilità di portare in Parlamento Persone Oneste (e in Italia ci sono) per fare la più grande evoluzione che la Storia può insegnare: quella descritta nel PMM.
Nel PMM abbiamo già scritto tutti i particolari per poter governare il miglior Paese del Mondo in termini di eccellenze
L’unico settore dove manca totalmente l’eccellenza in Italia è proprio nella politica (fino ad oggi lasciata in mano agli ipocriti ed agli inetti).
Forza, con il 2021 siamo entrati “nell’era dell’oro” ovvero quella indicata dall’Acquario. L’Italia deve essere la Nazione di traino per tutte le Nazioni, perché abbiamo un modello economico collaudato che, se usato come diciamo noi, potrebbe fa stare in equilibrio costi e benefici. Ovvero il modello della “cosa pubblica” (CompartoPubblico) e quello “del privato”.
Questi due modelli, per dare lustro e vitalità a tutti, devono essere promossi in un solo modo:
- il comparto pubblico deve offrire servizi gratuiti a tutti;
- il comparto privato deve avere incentivi soprattutto nel modello della micro piccola e media impresa ma poi attenersi a regole che non siano bai passate, a meno di disincentivi che non ci verrebbero a nessun imprenditore.
Nel PMM è tutto spiegato alla perfezione (anche se, per la sua eventuale forma in ogni singolo aspetto scientifico si dovrebbe poi poter lavorare con Università e Centri di Ricerca pagati dallo Stato).
Tutti i leader dei Partiti e dei Movimenti sia mettano al Tavolo con noi del PVU, del COEMM e dei CLEMM per un confronto programmatico.
Ma, siccome non lo faranno, uniamoci dal basso, formando una base seria e onesta del Paese.
Lo dobbiamo ai nostri figli ed ai figli dei figli. Prima che ci uccidano con vaccinazioni, pesticidi ovunque e paure di ogni tipo. Per sostituire gli schiavi con i robot e gli yes man!
L’inferno che ci fanno vivere non ci piace affatto!
Vogliamo il Paradiso in Terra.
Oggi, si deve e si può.
Passa Parola!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 
Maurizio Sarlo
ha condiviso un link.


Amministratore
6 GENNAIO 2021

Tutto una lotteria? Avv.A.Devetag: Gli intrecci del nostro Governo con le fondazioni Bill Gates-Gavi ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie
Ebbene sì, l’essere Umano deve scommettere. Ovvero avere il desiderio di “sfidare il tempo” e immaginare dei numeri vincenti, che portano a tanti soldi
1f4b0.png

Ma tanti! Per pochi, però!
Oltre a scommettere sui numeri - al lotto e super enalotto ad esempio (e qui facciamoci una domanda: come mai non si è mai scoperto un vincitore del mega superenalotto? Tutti quei milioni di milioni di euro sono stati vinti da qualcuno? Alcuni, nei Bar, dicono che le macchine potrebbero essere truccate? Mah!... certo che con quello che succede con le elezioni in America tutto potrebbe essere lecito) - ci sono alcuni grandi finanziatori del Mondo che scommettono su questo o quell’evento!

Nel 2016 si è puntato sulla idea che, entro il 20 marzo 2020, uno stato di pandemia si sarebbe evidenziato! Toh?
Guarda che bel caso!
Il Corriere Quotidiano riporta un articolo minuzioso dell’Avvocato A. Devetag.
Rivela tanti retroscena!
È un articolo lungo.
Ma, la vita bella e serena, è meglio averla lunga o corta?
Meglio studiare per averla bella e lunga! Che ne dite?

Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 
Maurizio Sarlo


Amministratore
7 GENNAIO 2021

III Guerra Mondiale...
TV, Radio e stampa italiani stanno informando a senso unico: fanno apparire tutti quelli che stanno con l’amministrazione di Donald Trump come dei reazionari e dei facinorosi.
Sembrano media di uno Stato di infima cultura e dura dittatura.

Per chi segue tutto in modo sereno e nello spirito della verità, c’è invece una unica evidenza: il tentativo di colpo di stato mondiale rivela una bassezza morale ed un’azione coordinata che pare in doppio petto ma nasconde personalità del sistema corrotto e pronte a infangare ogni evidenza.
Il Presidente Americano Donal Trump sta lottando per tutti coloro i quali credono nella vera democrazia e nella libertà
La Costituzione USA, dopo la prima dichiarazione del senatore repubblicano Roy Blunt di obiezione fa sì che la sessione congiunta del Congresso venga interrotta, con la Camera e il Senato che tornano nelle rispettive aule per una discussione che può durare fino a due ore.
Nel corso del processo di ratifica sono attese diverse interruzioni analoghe, almeno per gli Stati di Georgia e Pennsylvania.
Riflessioni:
Donald Trump e i suoi valenti avvocati esibiscono prove di schede truccate in modo molto palese (migliaia e migliaia di elettori già deceduti sembrano essersi presentati al voto) e di frodi al sistema informatico che era stato allestito per l’occasione (sistema della società Dominion).
Per il Mainstream tutto è ok.
E le proteste di milioni di Persone pro Trump sono state offuscate e fatte passare come atti rivoluzionari e anti democratici anche se, dietro, ci sono i soliti infiltrati.
Purtroppo, il momento è drammatico. La corruzione ai vertici e l’ignoranza della base, a mio avviso, preannunciano una lotta dura e una resistenza forte da parte del Presidente Trump.
Non ci sono, per ora, azioni che possano presagire fatti di una possibile apertura diplomatica.
Al Presidente Trump può rimanere l’opzione della legge marziale. E, da quel che vedo, lui è intenzionato ad usare tale azione, perché lo scontro è davvero molto aspro e al limite della rivolta civile.
La lotta sarà dura e lunga.
Prepariamoci a difendere la democrazia Italiana.
Da quel che vedo, le restrizioni delle libertà promosse dal nostro Parlamento, non possono presagire nulla di più.

Viva il rispetto etico e la libertà
La lotta, però, sarà molto dura.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto