clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come previsto dal guru, Trump ha vinto.... no, scusate, era un'altra supposizione a membro di segugio fatta da uno che di politica non capisce un beneamato uccello e del suo degno compare scienziato e "luminare omeopatico". Loro chiamano eroi i loro accondiscendenti acefali così come l'ex presidente chiama eroi e patrioti i facinorosi antidemocratici criminali che stanno mettendo a ferro e fuoco la sua nazione. Meno male che da noi questi mentecatti sono una piccola, marginalissima comunità che non conta nulla e non fa paura a nessuno. La speranza è che rinsaviscano alla svelta, per loro per il futuro dei loro figli e per per quello dei figli dei loro vicini.
 
Ecco la Barbie pro Trump che esce fuori
A cavalcare l'ultimo complotto in ordine di tempo ,a intercettare il più becero complottismo
Vai Barbie ...tra poco ci sarà la Barbie con le corna e la pelliccia di montone e il megafono
Barbie-sarlo sempre all'ultima moda ... sempre ovviamente e rigorosamento a pagamento
 
e immaginare dei numeri vincenti, che portano a tanti soldi
1f4b0.png

Ma tanti! Per pochi, però!

Ultimamente il messia dispensa pillole di mezze verità.

Ha immaginato tanti numeri che hanno portato tanti soldi solo per l'unico abitante del mondo migliore. . .

Meglio studiare per averla bella e lunga! Che ne dite?
Oggi, si deve e si può!

Studiare oggi si deve e si può. . .? ? ? Ha studiato e continua a studiare come metterlo [[[[[[[ ad un manipolo di seguaci :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ma è vero che, in uno dei suoi interventi in video, si vanta di aver preso 37 contravvenzioni per non aver rispettato le limitazioni imposte in questi particolari periodi?
E tutti i suoi appelli alla legalità ed al rispetto delle regole? O una o l'altra sono la solita fandonia per fare il figo davanti ai suoi seguaci, quelli che questa domanda non se la porranno mai, of course!
ahaha immagino la scena: - Ma lei non può multarmi, sono il segretario del PVU, sto facendo attività politica.... risposta: ah attività politica,dice? e sticazzi dove li mettiamo?
 
Maurizio Sarlo
COEMM & CLEMM



Amministratore
· 56 min ·

“Oltre 5”, all’infinito..
Oltre i 5...e, all’infinito!
Il Programma Mondo Migliore (PMM) va oltre i 5 capodanni
e brinda in zoom con amiche ed amici che lo vorranno (Visto il raggiungimento del numero minimo che avevamo richiesto mediante sondaggio ad hoc):
- dalle 23:30 del 31/12/2020
- 00:30 del 01/01/2021
Ci si convinca:
- Il PMM è nella Storia!
Quella Bella! E 1.500 PASS a chi legge questo lungo testo, avendo accettato di partecipare al sondaggio DBCLEMM* ed essere felice di allinearsi al PMM.
La storia, bella, l’abbiamo scritta assieme agli Aderenti ai CLEMM: quei Punti Spillo che hanno accettato di creare e aderire ad un CLEMM ed accrescere le loro consapevoli mancanze, in termini di verità economiche e sociali, alle riunioni mensili dei “Salotti Solidali”...
(Salotti dell’amore universale).
Chi si unisce ad un CLEMM e diventa il Punto Spillo sulla cartina geografica del Mondo, è diretto, dritto dritto, verso una era da “Paradiso in Terra”...(dal 2021 lo dice anche l’entrata nella dimensione dell’acquario).
Però, è anche corretto dire che, da oltre 5 anni, la grande maggioranza degli aderenti ai CLEMM, esprime un Passa Parola che è ancora fuorviante e che, non tutti, hanno fatto quel salto di qualità che è stato richiesto, fin dall’inizio, a chi volesse seguire il Programma Mondo Migliore (PMM) in modo allineato e coerente alle sue 4 sapienti regole.
Quindi, ripetere giova:
Quelli che seguono il PMM lo fanno per promuovere una fase da Nuovo Umanesimo e per far comprendere ai timorosi di tutto che la modernità tecnologica permette di poter creare il “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Per realizzarlo serve un saggio equilibrio di valori, nelle Leggi e nelle regole di comportamento che, il PMM, indica nelle forme più sagge e corrette:
- quelle della creatività,
- della legalità,
- e pur sancite dalla costituzione italiana.
Eppure, appunto, malgrado siano già passati 5 anni ed aver portati alla luce una marea di progetti (vedi sotto), dobbiamo ancora assistere a chi giudica a sproposito, o si sminuisce quando lo indicano come appartenente ad un sodalizio negativo, senza far mente locale e ricordare e far sapere quanto abbiamo indicato è fatto fino ad oggi con poche risorse e che avevamo indicato fin dal primo CLEMM. Ovvero che, per arrivare al Quid, ovvero al Micro Credito Sociale (MCS),
ci sarebbero dovuti essere 11 Aderenti in almeno UN CLEMM per ognuno dei Comuni Italiani. E, soprattutto, Allineati al PMM.

Cosa che non è mai avvenuta.
Solo da allineati ad un programma etico e umanitario, infatti, si possono attrarre quei filantropi (investitori) che amano investire in progetti umanitari come quello promosso da noi e dalla Fondazione CEIDA (Consiglio Economico Internazionale Diaspora Africana) che noi abbiamo contribuito a far nascere in Svizzera.
Il PMM, fino ad oggi, lo si deve sapere, è stato compreso bene solo da massimo del 10% dei 97.000 iscritti alla APP Mondo Migliore.
E, tutto ciò, ci ha costretti a subire le vigliaccate e le incomprensioni di molti.
Non che non fosse prevedibile: visto che, solo in pochi ed elevati spiritualmente, avrebbero potuto apprendere un PMM così reale ed al tempo stesso futurista; perché, quello che passa con facilità, fra i singoli appartenenti alle Masse è, in primis, l’informazione offerta dalle lobby finanziarie, le quali hanno conquistato le TV, le Radio e le Testate Stampa d’Italia e del Mondo.
Per poter accedere a TV e Stampa, infatti, occorrono i tanti soldi che, da circa 30 anni in qua, sono in totale gestione dei privati e non più dello Stato (ovvero i singoli che formano una collettività che si da regole democratiche).
Entro i prossimi due anni e mezzo, però, gli Italiani onesti e che hanno a cuore la sorte dell’Italia e dei loro figli, possono fare il giusto salto di qualità: quel famoso “salto del “burrone” (anche se solo di un centimetro) che abbiamo indicato in ogni conferenza.
Con un semplice Passa Parola verso i loro conoscenti, parenti ed amici, chiunque può dare forza al PMM e attrarre quei Filantropi (Investitori dei programmi umanitari) che, fino ad oggi, si “spendono” per le solite “cattedrali nel deserto”. E, altresì, convincere i professionisti del politichese a cambiare rotta e salire sul carro della Buon Politica.
Un salto di qualità per arrivare a promuovere il PMM nella mente del 60% degli Italiani, quelli aventi diritto al voto elettorale. Ciò significherebbe avere convinto 8.548.464 “Punti Spillo” aderenti ai CLEMM. Un aderente in ciascuna delle vie esistenti in Italia. Possibilissimo.

Non costa nulla e non presenta pericoli di sorta. Solo benefici.
E, quindi, nel periodo delle elezioni nazionali si potrebbero convincere una media di tre persone (voti) a testa, e si otterrebbero il 60% dei consensi per la maggioranza assoluta del Parlamento.
È Matematico.

Noi, per mille motivazioni, la vediamo l’unica VIA per poter fare le dovute riforme e attuare una sorta di “Paradiso in Terra” per tutti (ovvero infrastrutture e servizi strategici, resi in modo gratuito a tutti i Cittadini. Compreso un diritto di dignità).
Adesso, aiutare tale suddetto ed etico processo evolutivo, per chi si scrive ad un CLEMM, è semplice: basta entrare nella piattaforma dbclemm.it e seguire ogni passo di registrazione.
E, attenzione, non abbiamo gelosie verso chi ci copia il PMM. Anzi, ne siamo ben lieti.
L’importante è farlo in modo fedele. Lo si comprenda!
In primis, lo comprendano bene quelle povere anime che sanno strisciare come pochi, alla corte dei perfidi Burattinai.
Li chiamiamo detrattori.
Convinti dai soliti 30 denari che la Storia insegna bene.

Noi del COEMM, però, abbiamo a cuore le sorti di tutti e quindi continueremo a divulgare vere VERITÀ: contro tutto e tutti.
Lo si deve ai figli di tutti.
E si sappia anche che, oggi, a promuovere il PMM ci sono sempre più persone convinte di essere “Plinti e Colonne” dei CLEMM.
Persone che dicono:Io ci credo!
Definisco queste amiche e amici dei veri “EROI”, tutti ben dislocati nelle Province e nei Comuni di tutta Italia.
“Eroi” nuovi, che non devono morire per nessuna causa e, invece, attivarsi per dire un semplice “basta” all’inferno della realtà. Un inferno reale, in cui, pochi Burattinai e Burattini fanno vivere molti.
Eroi che, agendo in modo saggio, civile e democratico possono trasformare l’inferno in un vero “Paradiso in Terra”.
Lo ripetiamo a gran voce: il PMM ha impresso un marchio di qualità indelebile. Anche se:
- dapprima ci hanno ignorato;
- poi hanno iniziato a deriderci;
- alla fine hanno provato a combatterci.
Ma, come dice bene Gandhi, poi .... VINCI!
Con il fango che ci hanno lanciato addosso, è corretto ammetterlo, hanno saputo far allontanare chi ci aiutava con le donazioni, anche se solo di UN euro al mese. UN solo euro al mese ma che era vitale per poter fare le tante buone azioni che abbiamo promosso fino ad oggi (vedi di seguito le tante buone azioni: dalla A alla Z).
Sappiamo di aver avuto ragione e di aver promosso il miglior programma sociale e politico della storia umana.
Altresì, siamo convinti che nessuno potrà fermerà l’avanzare della nostra azione etica e altruistica, fino al raggiungimento di ogni etico obiettivo. Perché abbiamo scelto di promuovere un programma sociale e politico che non si limita agli slogan pubblicitari.
Il PMM va al sodo di ogni questione.
Ci volevano tempo e pazienza. Negli ultimi 50 anni, infatti, oltre la metà della Popolazione Italiana è stata condotta al rifiuto della politica, lasciando campo libero al malaffare del “politichese”; un malaffare che sa bene come dividere il “ricco piatto” dello Stato e farlo nel modo seguente: ad un buon 30% del 50% degli elettori che votano va distribuito il meglio.
Pensateci bene: quel 30% del 50%, che vota, è infatti ben introdotto nelle maglie del “sistema di vertice”, ovvero ben oliato dai “favori” che il “politichese” sa offrire fra: sindacati; ministeri; regioni; province; municipi; aziende municipalizzate; enti supportati dai fondi pubblici e imprese “benedette”, che prendono appalti piccoli e grandi e loro famiglie.
Poi, c’è il 20% di quel 50% che va a votare, il quale sposta il proprio voto di continuo, pensando di far bene: una volta lo da ai radicali, poi “al sole che ride”, poi alla “Margherita”, poi “all’Ulivo”, poi a quelli della Lega e, infine, persino a chi sa piazzarsi “nell’alto delle lobby”, fino al vertice ipocrita del “5 Stelle”.
Che ne dite Italiane ed Italiani? Che sia giunto il tempo di cambiare, e davvero in meglio?
L’era dell’Acquario, verso la quale siamo diretti, a partire dal 2021, dice che è possibile.
È giunto il tempo di mettere la conoscenza dell’agire positivo in ogni settore della socialità!
Con la graduale uscita dall’era dei Pesci (caratterizzata dall’idea del cristianesimo e dalle altre religioni monoteiste) ed accesso a quella nuova dell’Acquario (era che porta il simbolo dall’acqua che scorre e, quindi, dall’energia della spiritualità e della universalità), ci auguriamo che l’Italianità possa diventare la “guida” saggia e di esempio pilota per tutto il Mondo.
Perché, l’Italia, ha saputo esprimere il modello economico e sociale più avanzato di tutti e, questo, glielo permettono la sua configurazione morfologica, geografica, climatica e, quindi, storica delle sue genti.
Gli Italiani migliori, quindi - iniziando dal convincerne UNO per ogni VIA - si può riuscire a fare a porre al centro degli interessi della maggioranza degli aventi diritto al voto elettorale, quella realtà sociale che prende il nome di buona politica. Basta un buon Passa Parola.
Chi ha la bontà di seguirci supera i concetti politici, ancorati ai vecchi
schemi di destra e sinistra, fermandosi e ponendosi, invece, al centro delle questioni e solo a quelle dell’equilibrio valoriale da concedere ad ogni essere umano (di una collettività che si fa Stato)!
Noi, minuscola associazione libera, denominata COEMM (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore), e tutti i Soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche) che ci hanno seguito in questi 5 anni, abbiamo impegnato il nostro tempo e cercato di fare rete fra le reti, portando il PMM a diventare un programma sociale e politico in perfetta sintonia Costituzionale.
Un programma che intendiamo portare all’attenzione minima di UN abitante (maggiorenne) per ognuna delle VIE d’Italia.
Con i Plinti e le Colonne dei CLEMM riusciremo nell’intento. Perché si stanno avvicinando a noi quei Professionisti e Persone di cultura che, ad inizio, non riuscivano ad ottenere le dovute informazioni
Con il PMM e la sua strategia si può giungere al successo vero per tutti. E si potranno formare le generazioni del futuro.
E, attenzione: Noi non diciamo che il PMM debba essere promesso e promosso solo dal COEMM e dal PVU (Partito Valore Umano).
Qualsiasi movimento o partito che intendano promuovere le verità sono necessari e utili a tal fine.
Però, sia il COEMM, che i CLEMM ed il PVU rimarranno vigili, affinché nessuno bari con ipocrisie che mirino alla “pancia della gente”.



Adesso si affida all'era dell'ACQUARIO. Qualcuno si ricorderà la famosa canzone intrisa di mistiscismo in dal titolo "AQUARIUS" che riscosse un grande successo, diceva questo:


Quando la luna è nella Settima Casa
E Giove si allinea con Marte
Allora la pace guiderà i pianeti
E l'amore guiderà le stelle
Questa è l'alba dell'era dell'Acquario
Età dell'Acquario
Età dell'Acquario
Age of Aquarius
Acquario
Aquarius
Acquario
Aquarius
Armonia e comprensione
Simpatia e fiducia abbondano
Niente più falsità o derisioni
Sogni d'oro viventi di visioni
Rivelazione mistica di cristallo
E la vera liberazione della mente
Acquario
Aquarius
Acquario
Quando la luna è nella Settima Casa
E Giove si allinea con Marte
Allora la pace guiderà i pianeti
E l'amore guiderà le stelle
Questa è l'alba dell'era dell'Acquario
Età dell'Acquario
Acquario
Acquario
Acquario
Acquario
Lascia che il sole entri, lascia che entri il sole, che entri il sole
Lascia che il sole entri, lascia che entri il sole, che entri il sole
Lascia che il sole entri, lascia che entri il sole, che entri il sole
Oh, lascia che brilli, andiamo
Ora tutti cantano insieme
Fa entrare la luce
Apri il tuo cuore e lascialo brillare
Quando sei solo, lascia che brilli
Devi aprire il tuo cuore e lasciarlo brillare
E quando ti senti come se fossi stato maltrattato
E i tuoi amici se ne vanno
Apri il tuo cuore e fallo brillare

SAPETE CHE ANNO ERA? IL 1969. Il 12 dicembre 1969 - Strage di piazza Fontana: In un venerdì uggioso di dicembre, Milano vive le ultime ore lavorative della settimana. Alla Banca Nazionale dell’Agricoltura di piazza Fontana ...... Sapendo che lui bene non porta.... :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
 
Ma è vero che, in uno dei suoi interventi in video, si vanta di aver preso 37 contravvenzioni per non aver rispettato le limitazioni imposte in questi particolari periodi?
E tutti i suoi appelli alla legalità ed al rispetto delle regole? O una o l'altra sono la solita fandonia per fare il figo davanti ai suoi seguaci, quelli che questa domanda non se la porranno mai, of course!

Così dice ma chissà se è vero. Se fosse io credo che dopo 37 infrazioni uguali uno si debba portare in gabbio
 
Ma è vero che, in uno dei suoi interventi in video, si vanta di aver preso 37 contravvenzioni per non aver rispettato le limitazioni imposte in questi particolari periodi?
E tutti i suoi appelli alla legalità ed al rispetto delle regole? O una o l'altra sono la solita fandonia per fare il figo davanti ai suoi seguaci, quelli che questa domanda non se la porranno mai, of course!
ahaha immagino la scena: - Ma lei non può multarmi, sono il segretario del PVU, sto facendo attività politica.... risposta: ah attività politica,dice? e sticazzi dove li mettiamo?

Nel video si vanta delle 37 multe e di essere stato fermato di quà e aldilà dello stretto.
Sorridendo sostiene che le multe non vanno pagate e neppure le tasse.
Con una pillola di mezza verità forse vuol dire che è nullatenete ragion per cui le multe anche se contestate non andranno a buon fine ? ? ?
Se questa fosse la condizione , godrà anche del "Reddito di Cittadinanza" ? ? ?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto