Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma adesso che è stato realizzato, quella sottospecie di esposto, perchè bisogna pagare ancora per scaricarlo? Gli avvocati non sono già stati remunerati? A chi vanno quei soldi? Clemmini avete dubbi? Siete ancora convinti che avrete risarcimenti?
Ma guai a chiederglielo.. sa va san dire!!! E allora orsù, mano al borsellino e toglietevi un altro dente. E' il costo per rimanere nella setta.
Magari sta realizzando che trovare qualche centinaio di persone da perculare per sempre non è difficilissimo, ma un milione è veramente troppo anche per lui.
Come scrissi circa due anni fa
Due erano le possibilità per far finire questa schifezza di truffa
O con la Magistratura
O per esaurimento di clemmioti ,stanchi esausti e con i colleoni mantecati , dopo 5 anni di prese per i fondelli
Sono sempre comunque duemilaeurosenzafareuncazzo, per raccontare delle supercazzole * !
* Così, con l'ingresso del termine "supercazzola" nel vocabolario Zingarelli, arriva anche la definizione precisa: "Parola o frase senza senso, pronunciata con serietà per sbalordire e confondere l'interlocutore" la definisce il dizionario.
Eleonora Brigliadori torna sul tema Covid e vaccino. Dal mondo dello spettacolo, Eleonora Brigliadori è passata da tempo a un vero e proprio stile di vita alternativo e ha voluto dare il suo...
Tutti con Rainó ...
Lunedì 18/01/21 ore 16:00, ZTL con Salvatore Rainó e tanti grandi Ospiti... https://salvatoreraino.com/relazione-scientifica-sulla.../ Mi piace dire che...Dio c’è! Perché donarci uno scienziato come il medico, chirurgo, immunologo, Allergologo e Omeopata, così avanti nella ricerca e nella scienza medica come lo è il dott Salvatore Rainó, a mio avviso, vuol dire che Dio c’è ed anche dalla nostra parte (quella giusta). Lunedì 18/01 alle ore 16:00 avremo il Dott Rainó con noi a presentare la sua denuncia contro l’infamia di quello che ci è stato “somministrato” fino ad oggi e in modo subdolo, a partire dagli inizi di marzo 2020.
Un anno di copri fuoco
...per una influenza che ha fatto meno morti di tutti gli anni precedenti (dati dell’ISS) ma, in compenso, ha prodotto quanto segue: 1. Moltissimi decessi per macro errori da protocollo medico e sanitario (altro che eroi).
2. Allontanamento dai nostri “cari” con un assurdo distanziamento: peggiore di quello praticato nei lagher nazisti e, specie, per chi aveva i propri “cari” in ospedale (molti deceduti con un isolamento di stampo vergognoso e portati alla cremazione come fossero dei “sacchi di immondizia”! Vergogna)!
3. Mirata distruzione del tessuto sociale nella micro piccola e media impresa e dei loro dipendenti.
4. Mirata distruzione dell’idea di socializzazione, creando il panico nella maggioranza di una popolazione terrorizzata da un allarme congegnato ad arte.
5. Alimentato una subdola guerriglia urbana, che ha posto le Persone evolute nel mirino di ignoranti cronici i quali ci hanno poi additati come negazionisti e untori, invitando le Forze dell’Ordine a praticare verbali anche a chi usciva di casa per far fare due passi al cagnolino.
6. Minato la creatività dei nostri giovanissimi bimbi, obbligati a distanze, museruole, tamponi dannosi e inutili vaccini che hanno foglietti illustrativi che paiono enunciati di potenziale morte certa.
7. Fatto diventare l’Italia lo zimbello del Mondo.
Una colpa grave che ricade più sull’opposizione che sullo stupido Governo Piddo-Stallato!
Eh si, le opposizioni sono state ancora più vergognose di quelli al Governo. Li abbiamo visti tutti mascherati e con tesserati (Governatori e Sindaci) che sono stati la vera piaga del Paese (in primis il finto “separatista” Luca Zaia).
A questo suddetto scempio di modernità, si contrappongono scienziati e medici come Salvatore Rainó, Francesco Oliviero, Mariano Amici, Franco D’Urso e molti altri: grazie a Dio sempre di più!
E ci contrapponiamo noi: quelli che vogliono il Paradiso in Terra (al posto dell’attuale è assurdo inferno).
Oggi, si deve e si può!
Evviva i Rainò!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU) #ioseguoPVU
NEL VIDEO DICE DI ESSERE 100.000 E SI LAMENTA CHE NON POSSONO AVERE UN ''WHATSAP'' LORO PERCHE' NESSUNO VERSA... E CHE E' COLPA DEL FANGO HUAHUAUHHUA
GUARDATE IL VIDEO...
CI SARA' UN ALTRO REGOLAMENTO... LA BANCA CENTRALE DEL TEMPO COMPIUTO AVRA' L'OPPORTUNITA' DI EROGARE I PASS (ALLA DOMANDA... MA INSOMMA QUANDO QUALCOSA DI CONCRETO?) CHI ISCRIVE 1 PERSONA AL DB CLEM PRENDE 1500 PASS SE CHI SI ISCRIVE E' IL PRIMO DELLA VIA PRENDE 11500 PASS SE CE' GIA' QUALCUNO NE PRENDE 5000 ROBE DA MATTI! SISTEMA PONZI CON SOLDI INESISTENTI HUAHUAHUAUHAUHUAHHUAHA MA SI PUO'?
Eleonora Brigliadori torna sul tema Covid e vaccino. Dal mondo dello spettacolo, Eleonora Brigliadori è passata da tempo a un vero e proprio stile di vita alternativo e ha voluto dare il suo...
Il truffatore sarlo continua a dispensare pass a tutto il globo terracqueo
Ma perchè i clemmioti non lo pagano con la stessa ' MONETA ' ?
Semplice ,il truffatore vuole soldi veri , vuole EURO con cui fare la bella vita, mica soldi falsi del monopoli
Ai clemmioti invece dà soldi con i quali non possono nemmeno pulirsi il cuXo