clemm coemm (9 lettori)

lucamax

Forumer storico
Lucamax, concordo con quanto riporti, però nn si può escludere che nei suoi DB vi siano ancora effettivamente
i dati sensibili di tanti ex aderenti e/o di persone che non siano più interessate allo Sprogetto, ma che comunque nn abbiano dato la disdetta.

Verissimo
Ma infatti , tra l'avere 100 mila nominativi nei database e avere effettivamente 100 mila seguaci ,ce ne passa ,eccome se ce ne passa
Dopo 5 anni di prese per il chiurlo ,oramai la fama del truffatore millantatore peracottaro sarlo , lo precede ed è diventato solo più una macchietta ,una barzelletta sulla quale ridere e scherzare
 

Sissa

Forumer storico
C'è un mercato dei dati, si comprano e si vendono, ogni volta che se ne da il consenso all'uso che ormai richiedono tutti, diverso è il caso di chi ha anche concesso le fotocopie dei documenti e le firme come nel caso di chi ha aderito al coemm, con quelli si possono ottenere anche cose a cui un iscritto non vorrebbe aderire. Materia per il garante e per la GdF credo
 

lucamax

Forumer storico
C'è un mercato dei dati, si comprano e si vendono, ogni volta che se ne da il consenso all'uso che ormai richiedono tutti, diverso è il caso di chi ha anche concesso le fotocopie dei documenti e le firme come nel caso di chi ha aderito al coemm, con quelli si possono ottenere anche cose a cui un iscritto non vorrebbe aderire. Materia per il garante e per la GdF credo

Cavoli loro ,se sono babbi
Poi però non vadano a piagnucolare , se qualcuno ha aperto un finanziamento a loro nome , a loro insaputa ....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

willyVM

Forumer storico
Scusate l'OFF TOPIC
ma sempre a proposito di chi sostiene
come il grande guru con i suoi compagni di merenda
che la pandemia è un raffreddore.
Ci credeva anche il Sig. Erik Vogelaar.

- - -

Erik Vogelaar #ikdoeWELmee
@erikvogelaar

Coronavirus, Hans Kristian Gaarder | One of Norway's foremost conspiracy theorists tested positive for corona after his death - many are said to have attended his last event at Hadeland - Newsy Today

Coronavirus, Hans Kristian Gaarder | One of Norway's foremost conspiracy theorists tested positive...
Hans Kristian Gaarder (60), the man behind Nyhetsspeilet.no, a forum for conspiracy theories, is, as far as the newspapers AO and Oppland Arbeiderblad know, dead. Oppland Arbeiderblad and Avisa Oslo...
newsy-today.com

1:35 PM · 15 apr 2021
3

Gaarder credeva in svariare teorie del complotto sulle origini del coronavirus. Spesso compariva in tv, o scriveva nel suo sito web: era convinto che il coronavirus fosse come un banale raffreddore. Molti suoi post su Facebook sono stati bollati come “notizie senza fondamento” dallo stesso social network. Pochi giorni prima di morire, il 26 e 27 marzo scorsi, aveva organizzato delle riunioni che contravvenivano con le misure anti-pandemia nazionali, nella sua proprietà. Dodici persone che hanno partecipato alle sue feste private sono in seguito risultati positive al Sars-Cov-2 e hanno contagiato i propri familiari.

Covid, Miguel Bosè: «Sono un negazionista e lo dico a testa alta, mia madre non è morta per il virus»

Il comune di Gran ha ora lanciato un appello, per poter rintracciare e sottoporre a tampone i partecipanti ai raduni. Il medico capo della regione, Are Løken, ha commentato che la morte di Gaarder è comunque motivo di cordoglio e ha aggiunto che “i nostri pensieri ora sono rivolti ai suoi parenti”.

41787994-0-image-a-30_1618479594338_15143803.jpg


La propaganda di Gaarder si spingeva anche oltre l fede di un qualsiasi no-vax impenitente: i suoi messaggi contenevano anche farneticazioni sulla setta degli Illuminati e sulla presunta “illegittima” elezione di Joe Biden come presidente degli Stati Uniti.

Ultimo aggiornamento: 20:36


 

lucamax

Forumer storico
E 'sto pirla ? Miguel Bosè , a furia di farsi chilometri di piste di coca gli si è fulminato il cervello irrimediabilmente
index.jpg
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Cit : la morte di Gaarder è comunque motivo di cordoglio
.........................................................................

Cordoglio ? Ma sto caxxo !!!
Lurido bastardo , ha contagiato chissà quante persone con le sue farneticazioni
E' crepato il lurido bastardo
 

willyVM

Forumer storico
E 'sto pirla ? Miguel Bosè , a furia di farsi chilometri di piste di coca gli si è fulminato il cervello irrimediabilmente
Vedi l'allegato 600128

Miguel Bosé, il Covid e la droga: «Tiravo 2 grammi di coca al giorno»
Il cantante ricompare in tv dopo anni: «Ho perso la voce quando mi sono separato dal mio compagno». La madre Lucia morta nella prima ondata: «Ma io sono negazionista»


 

Users who are viewing this thread

Alto