Scriverò qualcosa più avanti delle scissioni interne che ci sono state nel Coemm e dei tentativi falliti di dare se non 1500 almeno qualche centinaio di Euro al mese. Qualcosa di nuovo e più organizzato adesso pare muoversi, per dare in uscita qualcosa di più di quanto si aveva in entrata. Sono iniziative al nord Italia, sulle quali non vado oltre dato che sono ancora allo stato embrionale e non ho capito quanto siano affidabili. Per un po' non intendo scriverne altro.
Con riferimento ai tentativi di dare anche qualche centinaio di euro , personalmente lo ritengo inverosimile in quanto occorre sempre qualcuno che sia disposto ad esborsare senza ritorno. Inoltre l'innominato è conosciuto come uno che ha il braccino corto. . . lei mi capisce vero?
Per citare poi le nuove iniziative che verrebbero avanti nel nord ovvero ristorare di più rispetto alle entrate significherebbe intaccare quel famoso "Tesoretto che si trova in un posto dove nessuno lo può toccare". . ( cit. Messia ) Dove si troverà? In svizzera? ? ? Malta ? ? ? In Africa ? ? ? Nel suo materasso ? ? ?
Per non dimenticare, a chi è intestato il cc. ove afferiscono le libere offerte obbligatorie?
Chi è il vero e/o i veri intestatari? ? ?
Ma ormai lui si sta staccando dal Coemm/ConSì per impegnarsi con la Coalizione Etica di Pappalardo ecc. nell'agone (pseudo)politico
L'innominato , a mio avviso è conscio che con il suo treno è in prossimità del capolinea in quanto una persona non potrà raccontare frottole tutta la vita e quindi potrebbe prepararsi per la fuga con il famoso tesoretto sottobraccio.
Dove potrà andare ? Risalire su altro treno nel binario accanto sperando di poter fare un lungo viaggio verso Montecitorio, Palazzo Madama,Quirinale, tutto in cartoline.
Dopo 6 anni e tutte le monade che ha sparato, politicamente è bruciato ! Credibilità = ZERO !
E' tutto registrato su internet.
I suoi compagni di viaggio lo scaricheranno molto presto !
La politica ed uno scanno a Roma è e rimane il suo sogno, per cui che continui pure a dormire e sognare.
La strada della politica l'aveva già tentata anni fa con altra lista. Un fallimento.