willyVM
Forumer storico
Maaaaaa.. si può diventare azionisti con i pass, o è la solita marchetta? Chiedo per mia zia.
Enzima, il grano è grano non sono pass. I pass vengono dati ai clemiotti.
Maaaaaa.. si può diventare azionisti con i pass, o è la solita marchetta? Chiedo per mia zia.
Ai clemmini che aspettano da sei anni i 1500 euro al mese viene proposto di essere "azionisti" in pratica cacciare fuori i soldi
Non sono coinvolta nei tentativi di cavare qualcosa di buono per chi ha creduto nel Coemm. So che in altra parte di Italia c'è chi sta organizzandosi, coinvolgendo lavorativamente chi ha creduto ed è in difficoltà economiche. Il ristoro dovrebbe avvenire in queste strutture a macchia di leopardo in Italia centro-settentrionale. Non ci sono misteriosi finanziatori sarliani, ma opportunità di lavoro e di vita. La mia amica funzionaria alle Poste ha opposto un diniego alla mia richiesta di sapere del conto al BancoPosta. (Tanto amica allora non è). Chi mi accomuna al guru di Noale è libero di farlo, si vede che gli piace ed ha rancore da scaricare. Cercare di dare una occupazione ed alloggio (così mi dicono, ma essendo un progetto... campa cavallo) ai delusi del Coemm non mi pare una boiata pazzesca. Lo sarà caso mai alla fine, ma non in premessa.